Come si può vendere qualcosa nel mercato se c'è un tale... - pagina 12

 
Mettiamo le cose in chiaro. L'acquirente deve dimostrare che usa le attivazioni solo sui suoi computer. Certo che no.
Il cliente può utilizzare diverse attivazioni contemporaneamente installando il prodotto su diversi computer. Certo che può. Ha pagato dei soldi per questo.
Questi computer devono essere legati localmente a un certo posto sulla mappa. Per niente nell'ambiente di oggi. Un server può essere affittato fisicamente in qualsiasi parte del mondo.
È dimostrabile che l'installazione è quasi simultanea e l'attivazione su computer di diversi utenti, di un prodotto acquistato. Praticamente no.
Quindi l'argomento non riguarda davvero nulla. È problematico uccidere l'accaparramento, e per la maggior parte, non ne vale la pena.
 
Konstantin Nikitin:
Decidiamoci. L'acquirente è obbligato a dimostrare che sta usando le attivazioni solo sui suoi computer. Certo che no.

Ci sono due lati di questa domanda:

- che l'utente è in difetto perché c'è un fatto non provato

- che è necessaria una protezione aggiuntiva


non c'è niente da discutere sugli utenti, stanno bene, pagano e usano

riguardo alla protezione aggiuntiva - richiederebbe di pagare le persone che saranno impegnate in essa, l'aumento delle vendite totali dopo l'introduzione della protezione, molto probabilmente, è fuori questione, e chi dei venditori è disposto a pagare una percentuale più alta per le vendite dopo aver ottenuto questa protezione?

;)

 
E poi c'è questo.
Cosa c'è in offerta. Prima un'attivazione, poi un'altra attivazione dopo la conferma dell'identità. Il pagamento dovrebbe essere logicamente diviso. E questa è la stessa discarica, ma non devi sforzarti e cercare un'azienda. Comprato una attivazione e non far saltare il cervello. Se vola via, compratene un altro.
Nessuno comprerà attivazioni complete. Un'attivazione può funzionare per diversi anni.
E se paghi tutto in una volta ma hai solo un'attivazione disponibile. Poi alcuni dei clienti si ritirerebbero semplicemente. Perché è necessario quando si possono usare altri servizi per ottenere le migliori condizioni e non divulgare i propri dati (forse non tutti vogliono questo).
 
Igor Makanu:
Konstantin Nikitin:

Veniamo da pianeti diversi.

Giustificare chi rivende è un'assurdità. Anche incolpare loro non ha senso. La domanda viene da un altro piano.

 
Andrey Khatimlianskii:

Veniamo da pianeti diversi.

Giustificare quelli che rivendono è una sciocchezza. Anche incolpare loro non ha senso. La domanda viene da un altro piano.

Non si tratta di pianeti, si tratta di chi fornirà i vostri desideri, la protezione del software è la questione eterna, se avete una proposta specifica, un nuovo argomento e sulle pp. ma come ho appena scritto, può richiedere investimenti materiali, anche questo deve essere considerato nelle proposte


ma tutto lo stesso rimango della mia opinione che il cliente insieme al prodotto e le attivazioni p. 8, quello che fa con le attivazioni non può essere controllato e fino a quando la rivendita di massa di qualcosa non è dimostrato, l'argomento è il solito sproloquio su "il mondo non è perfetto", anche se anche se riescono a provarlo, chi si occuperà della risoluzione della questione? - Chi si è fatto male e su quali basi? Come punirli? - non ci sarà nessuna azione qui, questo è internet e non si dovrebbe nemmeno sognare di sviluppi reali.

 

Non posso credere che ne stiate ancora discutendo.

I russi sembrano molto loquaci ;-)


 
Alain Verleyen:

Non posso credere che ne stiate ancora discutendo.

I russi sembrano molto loquaci ;-)

Quindi lingua senza ossa, perché non grattarla quando c'è tempo

 
Konstantin Nikitin :

Quindi una lingua senza ossa, perché non grattarla quando si ha il tempo

Mi piacerebbe, ma non ho molto tempo.
 
Alain Verleyen:
Mi piacerebbe, ma non ho molto tempo.

devi pensare ai bambini prima di andare dall'altra parte del mondo.

 
Fast235 :

devi pensare ai bambini prima di andare dall'altra parte del mondo.

Grazie, ne ho già tre
Motivazione: