Offtopic: Trader! Se fai trading sul forex, sul reale, ... - pagina 6

 
mql4com писал(а) >>

Potresti fare un altro schema:

10 DC, $100K ciascuno allo stesso tempo. 10 terminali solo per funzionare con lo stesso Expert Advisor.

Che ne dici di "Ti stancherai di ingoiare polvere"? (c)V.V. Putin.....)))))

 
Non sono sicuro di cosa intendiate con questo.
 
mql4com писал(а) >>
Non so cosa intendi.

Seriamente, l'aumento del numero di società di intermediazione, conti, ecc. porta all'aumento dei rischi non commerciali che influenzano negativamente anche il trading. "Non-trading risks" sono rischi non legati al trading - vale a dire, malfunzionamenti nei computer, internet, compatibilità del software, errori nella scelta di una società di brokeraggio, errori nel funzionamento della società di brokeraggio, momenti negativi legati alla comunicazione del supporto tecnico della società di brokeraggio e altri, altri, altri ..... ))))) in breve, questa è la vita. E meno mal di testa abbiamo, meglio è per noi... )))))

 
Nella mia pratica, con importi relativamente grandi nei conti, la soluzione migliore per mitigare i rischi è quella di distribuire il rischio in modo uniforme su diverse società di intermediazione. I problemi tecnici sono molto più facili da affrontare rispetto ai problemi creati dalle stesse società di intermediazione.
 
Beh, cazzo, HZ. A ciascuno il suo.....))))
 

Ho fatto ricorso a questa opzione di ritiro una volta, quando c'erano dei problemi:

Ho aperto un conto con un DC che ha sempre pagato. Ho depositato tutto quello che avevo sulla società di intermediazione problematica. Ho aperto diverse posizioni in queste società di intermediazione. Quando ho perso un importo sostanziale nella società di intermediazione problematica, allora ho pagato di più e lo stesso importo nella società di intermediazione affidabile. Alla fine ci saremmo ritirati. Naturalmente, non è così facile. Ma il punto è chiaro.

 
mql4com писал(а) >>

Ho fatto ricorso a questa opzione di ritiro una volta, quando c'erano dei problemi:

Ho aperto un conto con un DC che ha sempre pagato. Ho depositato tutto quello che avevo sulla società di intermediazione problematica. Ho aperto diverse posizioni in queste società di intermediazione. Quando ho perso un importo sostanziale nella società di intermediazione problematica, allora ho pagato di più e lo stesso importo nella società di intermediazione affidabile. Alla fine ci saremmo ritirati. Naturalmente, non è così facile. Ma l'essenza è chiara.

Cool..... bene ci è voluto del tempo - e anche questo è denaro......)))))

 
mql4com >> :

Ho fatto ricorso a questa opzione di ritiro una volta, quando c'erano dei problemi:

Ho aperto un conto con un DC che ha sempre pagato. Ho depositato tutto quello che avevo sulla società di intermediazione problematica. Ho aperto diverse posizioni in queste società di intermediazione. Quando ho perso una somma sostanziale nella società di intermediazione problematica ho raccolto quasi la stessa somma nella società di intermediazione "affidabile". Alla fine ci saremmo ritirati. Naturalmente, non è così facile. Ma il punto è chiaro.

E se in un DC problematico =) sul lato positivo

 
Ti ho detto che non è così semplice. Ci sono voluti tre giorni per scrivere il consigliere 'overflow'. Ha funzionato dopo. Tre giorni di lavoro pagati ....
 
mql4com писал(а) >>
Ti ho detto che non è così semplice. Ho impiegato tre giorni per scrivere l'Expert Advisor. Poi ha funzionato. Tre giorni di lavoro pagati ....

Beh, probabilmente non volete rischiare nemmeno 100k in questo modo, figuriamoci un lakh. Ecco perché è più facile aprire un conto con una società di brokeraggio reale e sana che sperimentare con CZC....)))))

Motivazione: