Spiegare il meccanismo. Se ho aperto su un market maker, come posso chiudere su un altro market maker? - pagina 2

 
Дмитрий:

Queste sono tutte favole per il popolo.

È TECNICAMENTE possibile coprire il rischio solo per una grande posizione.

Se la società di intermediazione accumula molte piccole posizioni e colloca una posizione aggregata con un fornitore di liquidità, allora quando le piccole posizioni si chiudono, la società di intermediazione è costretta a mantenere la sua posizione con il fornitore, ACCETTANDO TUTTI I RISCHI. Cioè, se ci sono 1000 clienti e uno di loro chiude la sua posizione, la BC non può chiudere la posizione aggregata - compensa questo cliente dai suoi propri fondi e prende la possibile perdita dalla sua posizione nel tasso aggregato a ulteriori dinamiche di prezzo. Questo non è possibile.

Incredibile incoerenza e incomprensione...

 
Дмитрий:

Queste sono tutte favole per il popolo.

È TECNICAMENTE possibile coprire il rischio solo per una grande posizione.

Se la società di intermediazione accumula molte piccole posizioni e colloca una posizione aggregata con un fornitore di liquidità, allora quando le piccole posizioni si chiudono, la società di intermediazione è costretta a mantenere la sua posizione con il fornitore, ACCETTANDO TUTTI I RISCHI. Cioè, se ci sono 1000 clienti e uno di loro chiude la sua posizione, la BC non può chiudere la posizione aggregata - compensa questo cliente dai suoi propri fondi e prende la possibile perdita dalla sua posizione nel tasso aggregato a ulteriori dinamiche di prezzo. Non è possibile.

Stronzate.

Non hai capito esattamente come funziona il meccanismo di collocamento degli ordini, il broker/clearing house apre una posizione aggregata di clienti su uno strumento e la chiude allo stesso modo, cioè parzialmente!!!!.

Per aprire una posizione aggregata di long o short (la mia ipotesi), il broker/dealer lavora o attraverso diversi fornitori di accesso alla borsa o attraverso conti separati della stessa borsa.

 
Farkhat Guzairov:

Stronzate.

Non hai capito esattamente come funziona il meccanismo di collocamento degli ordini, il broker/dealer apre effettivamente una posizione aggregata del cliente in uno strumento e la chiude allo stesso modo, cioè parzialmente!!!!

Per aprire una posizione aggregata lunga o corta (la mia ipotesi), il broker/dealer lavora o attraverso diversi fornitori di accesso alla borsa o attraverso conti separati della stessa borsa.

Come lo immaginate?

Prima di tutto, il Forex non è uno scambio.

Supponiamo che 10.000 clienti aprano una posizione di acquisto EUR/USD a 100 USD ciascuno UNA VOLTA - il BC mette in banca una posizione di 10.000.000 USD.

Poi uno di loro chiude la sua posizione - come può una società di brokeraggio CHIUDERE la sua posizione di 100 dollari alla banca in qualsiasi momento?

Cosa succede se i clienti non aprono allo stesso tempo? E se hanno aperto in acquisto per $5.000 e aperto in vendita per $5.000 - qual è il lotto minimo in forex?

 
Дмитрий:

Come ve lo immaginate?

In primo luogo, il forex non è una borsa valori.

Supponiamo che 10.000 clienti aprano una posizione di acquisto EUR/USD di $100 ciascuno in una sola volta - il BC mette in banca una posizione di $10.000.000.

Poi uno di loro chiude la sua posizione - come può una società di brokeraggio CHIUDERE la sua posizione di 100 dollari alla banca in qualsiasi momento?

Cosa succede se i clienti non aprono allo stesso tempo? E se hanno aperto in acquisto per 5000 dollari e aperto in vendita per 5000 - qual è il lotto minimo nel Forex?

Sei un bambino di quinta elementare? Vai a leggere Wikipedia. ))

 
Aleksey Mavrin:

Cosa sei, un bambino di quinta elementare? Vai a rileggere Wikipedia... ))

Sei arrabbiato perché sono stato così cattivo con te l'ultima volta?

 
Дмитрий:

Ti sei offeso perché ti ho brutalizzato l'ultima volta?

Oh, tu sei il wikipedialista che non sa leggere e pensare. Ha, questa è una buona ipotesi sul wiki)))

No, non sono offeso, ho solo visto ancora una volta la tua testarda stupidità, e non riesco a passarci sopra quando semini ancora stupidità e sciocchezze. Ma a quanto pare niente ti aiuterà, finisci prima la scuola)

 
Rebs, una posizione può essere coperta con un futures. Compri un futures a lungo termine con un orizzonte di 6 mesi e vendi lo stesso futures allo stesso tempo. E poi vendi queste due grandi posizioni al bazar. Chi vuole comprare, si accomodi. Chi vuole vendere, nessun problema. L'importante è vendere queste due posizioni entro l'apertura del mercato. È così che si diventa un market maker. Per un momento. E molto probabilmente più o meno grandi società di intermediazione lo fanno. Comprano futures sulla borsa e li vendono ai loro clienti senza ritirarli. IMHO
 
Mihail Marchukajtes:
Rebs, una posizione può essere coperta con un futures. Si compra un futures lungo con un orizzonte di sei mesi e si vende lo stesso futures allo stesso tempo. E poi vendi queste due grandi posizioni al bazar. Chi vuole comprare, si accomodi. Chi vuole vendere, nessun problema. L'importante è vendere queste due posizioni entro l'apertura del mercato. È così che si diventa un market maker. Per un momento. E molto probabilmente più o meno grandi società di intermediazione fanno questo. Comprano futures sulla borsa e li vendono ai loro clienti senza ritirarli. IMHO

Un altro...

Un futures è un tipo unificato di contratto scambiato in borsa.

Un futures su valuta ha quale volume minimo di dollari? Quanta valuta?

 
igrok333:
Ecco i broker che dicono che ora hanno uno stack di market maker che piazza le loro offerte a diversi livelli in questo stack.

E in ogni momento il broker sceglie la migliore offerta e la migliore richiesta per i suoi clienti.

I market maker forniscono anche una leva ai broker, di solito 100.

Immaginate la situazione: ho aperto un trade su un market maker. Un'operazione di acquisto al prezzo di domanda, con una leva di 100.

Abbiamo essenzialmente fatto una scommessa con questo market maker sul cambiamento di prezzo della coppia di valute. Noi stiamo nel commercio con lui. Quando la coppia di valute sale, io sono in profitto, quando scende, lui è in profitto.

Ora è arrivato il momento in cui voglio chiudere lo scambio. Ok, chiuderei su questo market maker, sarebbe facile lì.

Ma il broker dice che al momento della chiusura mi sceglie anche il miglior market maker, con il miglior prezzo.

Spiegatemi come funziona il processo di chiusura se apro da un market maker e voglio chiudere da uno completamente diverso.

In generale, il market maker ha già fatto tutto quello che doveva fare sul primo trade a leva - ha fornito liquidità e altrettanto velocemente ha rivenduto il suo risultato al prossimo.

Ma la "scommessa" che avete già fatto con un broker in uno spread non inferiore a quello del creatore.

Pertanto, "chiudere con leva su un altro market maker" è una frase piuttosto strana. Non ti conosce e il treno è già partito

 
Дмитрий:

Un altro...

Un futures è un tipo unificato di contratto scambiato in borsa.

Un futures su valuta ha quale volume minimo di dollari? Quanta valuta?

Il prezzo dell'asset è determinato dalla valuta di base del deposito. E sì, ho mentito un po' nella mia risposta precedente. Non si tratta di futures, ma di opzioni. Si acquista un'opzione su uno strike lungo con una scadenza fino a mezzo anno. Uno a uno strike long inferiore e uno a uno strike long superiore e li vendi entro sei mesi ai tuoi clienti. Ammetto di non avere molta esperienza nel trading di opzioni, ma ho capito l'idea. È così che si diventa un market maker, quando si può essere un compratore e un venditore allo stesso tempo. Si chiama spread trading, se non mi sbaglio, ed è quello che fanno i MM.