Alla ricerca di modelli - pagina 137

 
Alexander_K2:
Lo scemo del villaggio Bass sembra essere stato bandito :)) Se Dio vuole, per sempre. Non va bene per il mercato con i piedi. Amen.
Dove hai messo il segnale, scienziato? Ricordo che era meno 12%?
 
Renat Akhtyamov:

un giorno TU ti renderai conto che la media dei prezzi dà un segnale inverso ritardato esattamente dal profitto risultante

Questo è lo scenario migliore, ovviamente.

conosci la mia strategia - contro la folla

Anticipa la folla e realizza un profitto.

la folla al dettaglio non influisce sul prezzo.

il prezzo è influenzato dal mercato reale (esportatori/importatori), e forse dai commercianti istituzionali. e non so chi sia più importante.

Non so quale proporzione del volume del mercato interbancario del forex sia rappresentata dai commercianti istituzionali e quale proporzione sia rappresentata dal mercato reale.

 
Roman:

Esattamente giusto. Ecco perché i calcoli raggiungono un processo stocastico ideale.
E se intendi lo spread tra il bid-ask, allora su strumenti liquidi e grandi timeframes non è un problema.
Ma è naturalmente monitorato per il controllo e incluso nella condizione decisionale.

due coppie con correlazione inversa

1,5 anni nella foto

Ho controllato - dura 5 anni

Sono già d'accordo - è possibile fare soldi

 
Renat Akhtyamov:

due coppie con correlazione inversa

mezzo anno nella foto

Ho controllato - dura 5 anni

Sono già d'accordo - ci sono soldi da fare

Cos'è quello sul griffin? è difficilmente il prezzo del primo bene meno il prezzo del secondo bene).

 
Renat Akhtyamov:

due coppie con correlazione inversa

mezzo anno nella foto

Controllato - dura 5 anni

Sono già d'accordo - è possibile guadagnare

Grande, ora è sulla strada per schiacciare la carne ))

 
Roman:

Grande, ora si passa alla carne ))

non ci sono 2 coppie di valute con uno spread così stazionario nel forex)

 
Roman:

Grande, ora è sulla strada per schiacciare la carne ))

Nello screenshot Eva + chif

Non ci penso proprio, ho controllato al volo - tutto è normale, anche il tempo di entrata per entrambi coincide +/- 15 minuti

Se non si fa hedging, non sarà arbitraggio

e se si sottrae uno dall'altro si ottiene uno spread(schermata sopra) e di conseguenza il pair trading, con tutti i vantaggi che comporta

Non ho bisogno di cercarli, ho solo bisogno di scoprire con quale azione matematica si può formare una croce di major

il solito MQL-4

Non ho bisogno di ballare con python o R

;)
 
Renat Akhtyamov:

sullo screenshot eve + chif

Non ci ho pensato molto, ho controllato subito - tutto è normale, anche il tempo di entrata per entrambi è lo stesso +/- 15 min.

la differenza tra queste due coppie sono sicuro che troverò più, non ho nemmeno bisogno di cercare, ho solo bisogno di scoprire - qual è l'azione matematica di maggiore ottengo una croce

;)

euro meno chif danno uno spread così stazionario per 5 anni? cosa stai dicendo?)))

 
multiplicator:

euro meno chif darà un tale spread stazionario su 5 anni? cosa stai dicendo?)))

c'è solo un leggero peggioramento nel 2014 e poi più indietro nella storia è di nuovo così
 
Renat Akhtyamov:
si incasina solo un po' nel 2014 e poi torna alla storia così.

Hai preso il grafico dell'eurodollaro, hai sottratto il grafico del chifdollar e hai ottenuto un grafico come questo?
Forza!
Come se non avessi tolto quei due grafici.

non c'è una diffusione così liscia, neanche lontanamente. )))

Motivazione: