Alla ricerca di modelli - pagina 120

 
Aleksei Stepanenko:

Bene, ecco Uladzimir, ....

Inoltre, non è sempre il caso che il pullback di un'onda di tendenza al rialzo debba essere più alto di quello precedente, spesso succede che il prezzo scende sotto il pullback precedente ma poi continua la sua strada verso l'alto....

Leggendo, rileggendo, ma stai un po' esagerando con i pullback).

 
Makar, quell'indicatore che ho iniziato a fare sulla base della tua idea. È grezzo, ma ci sono due estremi in basso. Le due linee vanno in loop all'inizio della giornata, per poi far scoppiare una delle due più tardi. Puoi guardare e pensare di trovare la direzione di marcia.
 
Uladzimir Izerski:

Leggendo, rileggendo, ma stai un po' esagerando con i contraccolpi).


L'onda numero 4 è fuori dall'interpretazione generale, ma è un'onda di tendenza completa verso l'alto.

 
Aleksei Stepanenko:


L'onda numero 4 è fuori dall'interpretazione generale, ma è un'onda di tendenza completa al rialzo.

Ti capisco perfettamente. Il punto è che questa non è più la comprensione classica di una tendenza, ma la sua propria interpretazione.

In effetti, la tendenza può finire per essere quella, ma questo è raramente il caso.

Il punto qui è riconoscere il futuro, non quello che è successo in passato.

Il passato è facile da analizzare.

P.s.

Con questa versione è mancata anche l'opzione 7)) OK, ha ridacchiato senza offesa.

 
Uladzimir Izerski:

Il punto qui è riconoscere il futuro, non quello che è successo in passato.

Posso al massimo dire cosa sta succedendo ora. Non riesco ancora a capire il futuro.

 
Uladzimir Izerski:

Con una versione del genere, si perde anche l'opzione 7). OK, ha ridacchiato senza offesa.

Opzione sette? Dove?

 
Aleksei Stepanenko:
Makar, quell'indicatore che ho iniziato a fare sulla base della tua idea. È rozzo, ma c'è un tempo, due estremi in basso. Le due linee vanno in loop all'inizio della giornata, solo per avere una delle due che scoppia più tardi nel corso della giornata. Puoi guardare e pensare di trovare la direzione di marcia.

Ho intenzione di usare Chingiz_q_Makar_Project_Extremes_with_DayRange.

Anche con uno sguardo veloce, l'indicatore dopo le 9:00 GMT+2 prima della sessione di Londra indica la direzione...


piazza blu: 00:00-09:00

rosa: l'inizio di Londra

 
Aleksei Stepanenko:

Posso al massimo dirvi cosa sta succedendo ora. Non riesco ancora a capire il futuro.

Questo è esattamente il mio punto.

Ci deve essere un sistema che preveda, non uno che non può nemmeno scomporre la storia.

 
Aleksei Stepanenko:

Sette? Dove?

Come dove? Nella foto. Fuori contesto).

345

 
Uladzimir Izerski:

Come dove? Nella foto. Preso fuori contesto).


I picchi dopo il 7 non hanno superato il massimo dopo il 6. L'onda 7 non esiste.

Abbiamo la storia già pronta

Motivazione: