Alla ricerca di modelli - pagina 122

 
Vladimir:

Sì. Da tempo non mi piace il fatto che il formato OHLC nasconda quale sia stato il primo, H o L.

Le informazioni perse non possono essere recuperate in modo affidabile. Ma abbiamo molta storia dopo il 1999. Lei ha un'idea interessante. Supponiamo di selezionare tutte le candele giornaliere ribassiste, potete anche farlo per dimensione, e guardare le statistiche di come il prezzo si è comportato all'interno di queste candele. Visivamente, possiamo guardare questo indicatore. Nella parte inferiore delle linee possiamo vedere quale estremo è stato il primo. Posso raccogliere le statistiche un po' più tardi.

 
Uladzimir Izerski:

Oooh, l'hai fatta tuttacontorta. Non si può nemmeno commerciare su una storia del genere). Scusa per il sorriso.

Aspettatevi il monitoraggio lunedì? Voglio imparare dal guru locale.
 
hoster:
Aspettando il monitoraggio di lunedì? Voglio imparare dal guru locale

Se siete così interessati, lo eseguirò oggi stesso. Qual è meglio? Demo o reale?

 
Uladzimir Izerski:

Se siete così interessati, lo eseguirò oggi stesso. Qual è meglio? Demo o reale?

Non importa, basta non nascondere il mese, almeno
 
Aleksey Nikolayev:

È stato suggerito molte volte qui sul forum (a tutti i venditori di prodotti, non a te in particolare) di mettere dei segnali basati sui loro prodotti. Questo sarebbe una buona pubblicità per i venditori di buoni prodotti/segnali e proteggerebbe i clienti da quelli di scarsa qualità.

Leggi il thread! Nessuno vende niente qui!
 
Uladzimir Izerski:

Ho sempre affermato che ogni TF ha le sue tendenze, perché sono soggette a certe regole per il loro riconoscimento.

Ho formulato chiaramente le regole di riconoscimento, e quindi accenno all'imperfezione delle vostre conclusioni sulla tendenza.

Ecco una foto. C'è una tendenza o no? Domanda per tutti. Discutiamo una semplice domanda.


L'apertura della seconda barra è inferiore all'apertura della prima barra, il minimo della seconda barra è inferiore al minimo della prima barra, la chiusura della seconda barra è inferiore alla chiusura della prima barra, il massimo della seconda barra è inferiore al massimo della prima barra.

 
Aleksey Nikolayev:

Lavori come addetto stampa per Uladzimir?

https://www.mql5.com/ru/forum/332765/page118#comment_15324162

Ищем закономерности
Ищем закономерности
  • 2020.03.08
  • www.mql5.com
Привет, хлопцы! Предлагаю всем делиться найденными закономерностями...
 
Aleksey Nikolayev:

Questo fa di te il moderatore del thread. Va bene, sono fuori. Non c'è bisogno di essere banditi.

Non sono un moderatore e non ho intenzione di bannarti.

C'è solo un sacco di spazzatura nel thread, come ho scritto...

CHINGIZ MUSTAFAEV:
88 pagine... Limite di commenti adeguati?)

Andando lontano dal tema dei modelli.

 
MakarFX:

Non sono un moderatore e non ho intenzione di bannarti.

Solo un sacco di spazzatura nel thread, come scritto...

Andando molto lontano dall'argomento dei modelli.

Non c'è più niente da fare.

Rallegratevi)))

 
Uladzimir Izerski:

Tutto sparito.

Rallegratevi)))

E non te ne andrai via.