Alla ricerca di modelli - pagina 118

 
MakarFX:
Non ci sono parole... Avete trovato il GRAIL!!!

Quindi l'analisi che state facendo è"grafica". Pensavo che nessuno lo facesse da 10 anni.

Capisco il senso del trading in base all'equità. Equità ottenuta dopo aver filtrato il grafico con alcune tecniche che dividono il grafico in un piatto e una tendenza. Chiaramente, senza "forse".

Per esempio, il trend è l'Equity verso l'alto mentre il flat è l'Equity verso il basso. Una volta ottenuta l'equità, iniziamo ad analizzarla e a rilevare (anche con l'aiuto di banali indicatori) le aree in cui una tendenza è "trending" e un flat è "trending". Questo ci dà il risultato - segnali che indicano quando solo un trend è da negoziare e quando solo un trend piatto è da negoziare.

 
Макс:

Quindi l'analisi che state facendo è "grafica". Pensavo che nessuno lo facesse da 10 anni.

Non faccio" analisi deigrafici ", c'è il fatto che l'80% dei giorni di trading passa il 60% dell'ADR5.

In base a questo sappiamo quale sarà la distanza minima, ma non sappiamo da che parte...

Quindi c'è ancora molta strada da fare per raggiungere il "graal".

 
Макс:

Quindi l'analisi che state facendo è "grafica". Pensavo che nessuno lo facesse da 10 anni.

Capisco il senso del trading in base all'equità. Equità ottenuta dopo aver filtrato il grafico con alcune tecniche che dividono il grafico in un piatto e una tendenza. Chiaramente, senza "forse".

Per esempio, il trend è l'Equity verso l'alto mentre il flat è l'Equity verso il basso. Una volta ottenuta l'equità, iniziamo ad analizzarla e a rilevare (anche con l'aiuto di banali indicatori) le aree in cui una tendenza è "trending" e un flat è "trending". E poi otteniamo il risultato - i segnali che mostrano quando dovremmo commerciare solo il trend e quando dovremmo commerciare solo il flat.

E come, mia cara, determina la tendenza? Probabilmente ho dimenticato di cosa stiamo parlando.

Mi sono grattato la nuca, ho guardato sulla nuca, e questo brutto seme è uscito dalla mia testa.

 
Uladzimir Izerski:

E come, caro amico, si definisce una tendenza? Probabilmente hai dimenticato di cosa stiamo parlando, vero?

Vi prego molto!

Aprire il thread "Come determinare una tendenza".

 
Uladzimir Izerski:

E come, caro amico, si definisce una tendenza? Probabilmente hai dimenticato di cosa stiamo parlando.

Mi sono grattato la nuca, ho guardato il nadir, e questo brutto seme è uscito dalla mia testa.

Due barre dello stesso colore - tendenza, due colori diversi - piatto.

 
MakarFX:

Vi prego molto!

Aprite il thread "Come individuare una tendenza".

Non ho insistito. Tutti chiedevano e pretendevano)))

Mi sono ricordato di te!!!

 
Макс:

Due barre dello stesso colore sono una tendenza,

Una terza barra di un colore diverso e la tendenza è cambiata in un piatto?

 
Макс:

Due barre dello stesso colore sono in tendenza, due colori diversi sono piatti.

Se è redditizio non c'è dubbio nella mia mente.

Sì, beh, il 20% degli speculatori usa questo metodo, è ora che io faccia lo stesso. Sono rimasto indietro rispetto alla vita moderna. Sto diventando vecchio.

 
Evgeniy Chumakov:

La terza barra è di un colore diverso e la tendenza è cambiata in un piatto?

Certo.

 
Макс:

Due barre dello stesso colore sono in tendenza, due colori diversi sono piatti.

Questo è quello che mi hanno scritto alcuni alieni:

"Una condizione aggiuntiva: se la direzione della barra non coincide con quella precedente, la barra non si chiude, se lo fa, si chiude...
Così, l'inversione avviene solo dalla seconda barra in direzione opposta, ma se colpiamo un dente di sega, allora viene assorbito in una barra...".

Non ho capito niente di questo testo, ma si riferiva a delle barre a distanza...

PS O a barre uguali... Anni dopo non ce la fai più e non hai nessuno a cui chiedere...
Motivazione: