Alla ricerca di modelli - pagina 47

 
Aleksei Stepanenko:
Nessun ruolo. Il prezzo non sa nulla di chi ha disegnato quale linea extra.

Questo ragionamento non è del tutto corretto.

Lo fa. E gioca un ruolo importante.

Il prezzo non si muove da solo, ma sulle emozioni della folla. Se le banche o gli speculatori lo influenzano.

Le medie sono usate da molti, e anche voi siete un'influenza importante sulla formazione dei prezzi. Che sia la media o un derivato del prezzo (aka media).

 

Ora, disegniamo tutte le linee che i partecipanti al mercato disegnano per se stessi. E otteniamo un punto di intersezione di tutte queste linee, che sarà spalmato in modo sottile su tutto il grafico.


 
Uladzimir Izerski:

Lo fa. E anche uno grande.

Mi chiedo, Vladimir, in quale periodo di mediazione?

 
Aleksei Stepanenko:

Ora, disegniamo tutte le linee che i partecipanti al mercato disegnano per se stessi. E otteniamo un punto di intersezione di tutte queste linee, che sarà spalmato in modo sottile su tutto il grafico.


Questa è la direzione giusta per capire il mercato.

Ci sono molti punti di interesse per comprare e vendere. Ma c'è un grande MA.

Giocatori diversi si trovano a livelli diversi. Vedo speculatori ad ogni angolo)). Su ogni spunta)))

 
Una volta ho scritto che si è legati alla logica lineare. Peggio ancora, questa logica lineare è rigidamente frammentata come quella figura qui sopra. La stessa espressione può essere giusta e sbagliata allo stesso tempo, a seconda delle condizioni a cui si applica. E ora qui abbiamo un contrasto di affermazioni ugualmente vere, solo legate a diversi contesti di condizioni. L'IA sta migliorando e gli umani si stanno degradando.
 
Aleksei Stepanenko:

Mi chiedo, Vladimir, in quale periodo di mediazione?

Qualsiasi flusso di prezzo può essere mediato. Non dipende dall'utente, ma solo dal periodo di osservazione.

 
Uladzimir Izerski:

Qualsiasi flusso di prezzo può essere mediato. Non dipende dall'utente, ma solo dal periodo di osservazione.

Come possiamo beneficiare di tutto questo? Tu ed io in particolare?
 
Aleksei Stepanenko:
Quale beneficio si può trarre da tutto questo? Siamo con te in particolare?

Una domanda da lontano. Stai parlando della media o a cosa stai pensando?

 
Vitaliy Maznev:
La stessa espressione può essere giusta e sbagliata allo stesso tempo, a seconda delle condizioni a cui si applica.

Questo è il punto, ci sono molti modi, ma siamo soli. Dobbiamo scegliere un percorso logico e sperare che sia quello giusto.

 
Vitaliy Maznev:
Una volta ho scritto che l'uomo è legato ad una logica lineare. Peggio ancora, quella logica lineare è rigidamente frammentata come quella figura qui sopra. La stessa espressione può essere giusta e sbagliata allo stesso tempo, a seconda delle condizioni a cui si applica. E ora qui abbiamo un contrasto di affermazioni ugualmente vere, solo legate a diversi contesti di condizioni. L'IA sta migliorando e gli umani si stanno degradando.

Può essere degradante in media, poiché la società moderna non richiede il pieno sforzo mentale e fisico, ma il progresso della società è determinato dalla sua élite, la parte più istruita della società, i professionisti con le più alte qualifiche.

Motivazione: