Alla ricerca di modelli - pagina 26

 
vladavd:

Pessima soluzione, è più complicata e soprattutto molto peggiore di un normale grafico di equivolume. Passando alla spiegazione delle Range Bars, come sono equivalenti ai grafici volumetrici?

Ci ho pensato e ho cambiato idea, se operiamo esattamente con le zecche, allora tutto è corretto. Una zecca è più economica di notte in un mercato sottile che durante il giorno, tutto vero. Ma non cancella il problema del profilo del volume medio, mentre le distribuzioni sono molto diverse da giorno a giorno.

 

Ci sono alcune idee su come migliorare e moltiplicare la probabilità di ingressi corretti. Il tuo punto di vista, Alexei, non sostiene molto di ciò che io vedo come ideale. Ma se lo si guarda dalla nostra prospettiva generale, si potrebbe tentare di fare quanto segue:

Prendete alcuni TS validi ed efficaci, analizzateli, magari aggiungete qualche dettaglio e provate a combinarli. Lei ha espresso l'idea che più dati ci sono, più saranno in conflitto. Io sono sicuramente di un'opinione diversa e suggerisco usi diversi dai tuoi per i dati. Ma nel caso di TC multipli, si potrebbe, per esempio, fare come segue:

1) Ogni TS ha determinate condizioni per l'apertura delle posizioni. Quindi l'idea non è di combinarli in uno solo, ma di osservare queste condizioni in parallelo. Cioè, ogni algoritmo del sistema funziona da solo.

2) Aggiungere un algoritmo supplementare, che riceve da ogni sistema la stima della situazione, che viene espressa in una delle tre conclusioni: condizioni favorevoli per entrare, sfavorevoli, incerte.

3) Per esempio, l'utente vede con il suo occhio le condizioni adatte per aprire una posizione. Poi si riferisce a quell'algoritmo, che dà le conclusioni di un gruppo di lavoro parallelo di sistemi. La probabilità di un inserimento corretto in una posizione aumenta di ordini di grandezza in base alle loro conclusioni.