alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 7

 

Probabilmente lo scopo principale di questo argomento è quello di aumentare il profilo dell'HFT. Probabilmente qualcuno ne ha bisogno per qualche motivo.

Chi se ne frega di quali metodi usa un trader, basta che realizzi un profitto. Ma qui si tratta di HFT e nient'altro, investiamo solo nei bagni degli uomini e non in quelli delle donne.

Tradizionalmente, è anche carico di miti incredibili e schemi di Ponzi.

 
Integer:

....

Che gente e nessuna sicurezza... vedo che il vagabondo è ancora vivo. Saluti
 
Prival-2:
Quale gente e nessuna guardia... Vedo che il vagabondo è ancora vivo. Saluti
Ciao ciao! Perché le guardie, dove devo correre?
 
Integer:
Ciao Ciao! Perché la sicurezza, dove devo correre?

Scapperò per te. È a questo che serve la sicurezza, come il valore.

A proposito, è un thread sul diluvio, quindi non credo che all'autore dispiacerebbe.

Ho visto che hai ordinato il lavoro per salvare la sveltina. Ho uno script lua. Una volta al giorno, lo avvio e salva i miei bisogni nel file. Se avete bisogno di scrivere, darò in buone mani gratis )).

 
papaklass:

Cosa c'entra questo con le scuse?

Se vuoi condividere la conoscenza, è fantastico. Puoi scrivere un libro, puoi scrivere una serie di articoli, puoi prendere un gruppo di studenti, creare una scuola, per così dire. Tutto è possibile. Soprattutto perché lei è nel campo da molto tempo.

Il mio post si riferiva NON alla CONOSCENZA e a come trasferirla, ma alla falsità, che era presente nel tuo ragionamento: non hai un algoritmo HFT, ma il Graal di un altro tester, che non è in grado di ripagare le commissioni di broker e exchange, e non permette di guadagnare sulla colocation. :)

Non fare così. Ho scritto nel post qui sotto che si tratta di un robot da allenamento, ed è molto, molto lontano da un robot da battaglia. Ti mostra solo il principio, che senso ha. L'idea.

Qui l'autore ha creato un thread sull'HFT e sta offrendo denaro. Ho cercato di mostrare che non è di grande importanza per l'HFT (spero che l'equity curve lo mostri molto bene). C'è una variante di questa strategia che funziona con il broker. Sul conto reale. Il broker non vorrebbe farsi pagare la commissione. Il robot è sul suo server. E genera un profitto. Non ho soldi per farlo, ma è impossibile metterci molti soldi. Io, come autore, ne prendo un po'.

Quindi è così.

L'HFT è un sacco di scambi, molto per unità di tempo, è esattamente questo. Fallo su zecche, sarà ancora più grande. Tranne che il mercato non andrà lontano in quel tempo, esso (robot) afferra piccoli pezzi (raccoglie le inefficienze).

Portatemi un robot più HFT con un'equità simile... allora forse sarò d'accordo che il robot presentato non è HFT.... ci sono 4382 scambi in tre mesi, sono d'accordo che ci sono opzioni di costruzione con maggiore frequenza di scambi, ma non è minuzia allora.

 
Prival-2:

Scapperò per te. È a questo che serve la sicurezza, come il valore.

A proposito, è un thread sul diluvio, quindi non credo che all'autore dispiacerebbe.

Ho visto che hai ordinato il lavoro per salvare la sveltina. Ho uno script lua. Una volta al giorno, lo avvio e salva i miei bisogni nel file. Se avete bisogno di scrivere, darò in buone mani gratis )).

Grazie, ho sistemato il qpile e il c lua.
 
papaklass:
Ok, quindi ho sbagliato. Cancellare i miei post.

Perché no.papaklass: La verità nasce in una discussione, se è condotta correttamente. Se ricordo bene sei un trader molto esperto. E sono anche contento di essere riuscito a convincerti di qualcosa.

Il problema principale di qualsiasi robot HFT è il valore della commissione. Ho visto un robot all'LTI del 2008 con una media di 10.000 scambi al giorno...

e ne ho avuti 4.000 in tre mesi, quindi hai ragione che non è HFT puro, ce ne sono di migliori.

 
Prival-2:

Perché no.papaklass: La verità nasce in una discussione, se è condotta correttamente. Se ricordo bene sei un trader molto esperto. E sono anche contento di essere riuscito a convincerti di qualcosa.

Il problema principale di qualsiasi robot HFT è il valore della commissione. Ho visto un robot all'LTI del 2008 con una media di 10.000 scambi al giorno...

e ho ottenuto 4.000 in tre mesi, quindi hai ragione che non è HFT puro, ce ne sono di migliori.

E quale software stai usando per il tuoHFT? Aitinvest TSLab + Plaza2?
 
Ho letto i post, perché non ti è piaciuta l'offerta dell'autore? Soldi offerti, io, per esempio, sono d'accordo a lavorare per il 30% del profitto, ma non ci sono sistemi redditizi per garantire qualcosa oggi e in futuro, tu stesso puoi garantire qualcosa qui e ora, io penso che non ci sono tali garanzie, quindi io stesso sono pronto a dare soldi per gestire qualcuno che è meglio di me, e ascoltare i vostri suggerimenti, tra l'altro. non una proposta è mai venuto, tranne per vantarsi sul forum. Sono più dell'opinione che la diversificazione sia necessaria per non diventare un Baratino, ma con una chiave d'oro. Personalmente dubito che esistano tali sistemi. Perché molte società d'investimento si sono bruciate se esistono questi sistemi? Cosa è successo al MMCIS? Qualcuno dice di averla rubata, qualcuno dice che i suoi concorrenti l'hanno rubata, qualcuno dice di averla persa, qualcuno dice di averne tratto profitto da solo. Mostrate delle statistiche reali per un lungo periodo di tempo. Allora otterrete rispetto. Finché la mia opinione è che bisogna mostrare le statistiche per il conto reale, in modo che non risulti che il re è nudo.
 
tt455:
Ho letto i post, perché non ti è piaciuta l'offerta dell'autore? Soldi offerti, io, per esempio, sono d'accordo a lavorare per il 30% del profitto, ma non ci sono sistemi redditizi per garantire qualcosa oggi e in futuro, tu stesso puoi garantire qualcosa qui e ora, io penso che non ci sono tali garanzie, quindi io stesso sono pronto a dare soldi per gestire qualcuno che è meglio di me, e ascoltare i vostri suggerimenti, tra l'altro. non una proposta è mai venuto, tranne vantarsi sul forum. Sono più dell'opinione che la diversificazione sia necessaria per non diventare un Baratino, ma con una chiave d'oro. Personalmente dubito che esistano tali sistemi. Perché molte società d'investimento si sono bruciate se esistono questi sistemi? Cosa è successo al MMCIS? Qualcuno dice di averla rubata, qualcuno dice che i suoi concorrenti l'hanno rubata, qualcuno dice di averla persa, qualcuno dice di averne tratto profitto da solo. Mostrate delle statistiche reali per un lungo periodo di tempo. Allora otterrete rispetto. Finora, la mia opinione è questa: mostratemi le statistiche su un conto reale, così non si scopre che il re è nudo.

Probabilmente bisogna iniziare prima e mostrare i soldi.

Altrimenti il post è come: "Convincimi che c'è un graal, perché sono alla disperata ricerca di esso"!

Motivazione: