Come faccio a disabilitare la visualizzazione del saldo nell'intestazione? - pagina 10

 
Georgiy Merts:

Beh, no.

Se non mi interessasse la quantità - non apro comunque il sito davanti agli estranei - l'1 è molto importante per me - posso vedere immediatamente quando qualcuno mi contatta.


Quello che voglio dire è,

dopo aver aggiunto un portafoglio, ce n'è sempre uno appeso. Sempre.(versione mobile)

E se c'è un messaggio preferito, si blocca 2.

 
Artyom Trishkin:

Inoltre, dagli ultimi eventi: stavo risparmiando per riparare una macchina (motore fuori uso), mentre il bilancio familiare non soffre. Nella seconda auto rovesciata con mia moglie - per fortuna, non ha raggiunto il palo, che un mese fa la famiglia si è schiantato... Come avrei riparato e messo in moto la seconda macchina, se non avessi risparmiato per la riparazione della prima? Semplicemente non ci sarebbero soldi - tutti spesi per nipoti/bambini/nipote/mogli/madri...

È interessante come la gente vive...

Personalmente, preferisco generalmente vivere a credito piuttosto che a debito - ho dei piccoli risparmi con i quali posso vivere per un anno e mezzo senza ridurre i consumi. E se "spendo" posso vivere fino a tre anni.

Non capisco come la gente possa prendere prestiti rubando il proprio futuro... E come non lo sarà? Beh, diciamo che la tua salute si incrina (chi se ne frega, il calvo si preoccupa di un pettine) ? Avere un "airbag" è, secondo me, un prerequisito per una vita tranquilla...

 
Georgiy Merts:

È interessante come la gente vive...

Personalmente, in genere preferisco vivere a credito piuttosto che a debito - ho dei piccoli risparmi con i quali posso vivere per un anno e mezzo senza ridurre i consumi. E se ci "immergo" posso vivere fino a tre anni.

Non capisco come la gente possa prendere prestiti e rubare il proprio futuro... Come non possono? Beh, diciamo, crepe nella salute (a chi interessa cosa, ma al pelato interessa un pettine) ? Avere un "airbag" è, secondo me, un prerequisito per una vita tranquilla...

E questo è il cuscino di sicurezza che tutti stanno cercando di fare a pezzi - tutti hanno bisogno di qualcosa di molto urgente e molto urgente.
Quindi è meglio non sapere che qualcuno sta accuratamente risparmiando denaro per situazioni impreviste.
Tuttavia, è già possibile nascondere l'importo.
Ma *** USD è molto attraente agli occhi delle donne/bambini - "bene, bene, bene, cosa c'è di così interessante nascosto lì? Dai, sputa il rospo"... :)
Tuttavia - sono già brontolone...

 
Artyom Trishkin:

Beh, sì. E questo è precisamente il cuscino di sicurezza che tutti stanno cercando di fare a pezzi - tutti hanno bisogno di qualcosa di molto urgente e molto urgente.
Quindi è meglio non sapere che qualcuno sta accuratamente risparmiando soldi per le emergenze.
Tuttavia, è già possibile nascondere l'importo.
Ma *** USD è molto attraente agli occhi delle donne/bambini - "bene, bene, bene, cosa c'è di così interessante nascosto lì? Dai, sputa il rospo"... :)
Tuttavia - sono già brontolone...


sotto gli asterischi è meglio e USD dovrebbe essere nascosto.

Questa soluzione sembra essere adatta a tutti o alla maggior parte di loro.

 
Rashid Umarov:

La visualizzazione è ora opzionale - ora puoi cliccare per nascondere l'importo e l'impostazione sarà ricordata e non sarà mostrata la prossima volta.

Ho già beccato un glitch in cui l'importo veniva visualizzato e poi si fermava dopo aver cliccato sulla scheda del forum, senza cliccare sull'importo.

Non puoi farlo subito? Qual è il trucco con l'importo bloccato? Qual è il significato dell'iscrizione?

 

Artyom Trishkin:

Ma l'USD è molto attraente.

Vladislav Andruschenko:

USD è meglio nascondersi sotto gli asterischi.

Sembra essere la soluzione per tutti o per la maggior parte.

+++ )))

 
Se è così importante per gli sviluppatori, almeno lascia che lo nascondano nelle impostazioni. Se scalda così tanto l'anima di uno degli sviluppatori, almeno date l'opportunità nelle impostazioni di nasconderlo dall'intestazione.
 
la possibilità di analisi di mercato dettagliate nel mio armadio personale è 1.000.000 di volte più utile
 

All'amministrazione

Per favore, sii più amichevole con gli utenti che con chiunque altro intorno :)

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come posso disabilitare il bilanciamento nell'intestazione?

Vitaly Muzichenko, 2020.02.11 14:47

Fai un add-on avanzato nelle "Impostazioni" del tuo profilo: mostra/non mostra.

Beh, in realtà, l'informazione non è davvero per gli occhi comuni per visualizzarla nel posto più prominente.

Grazie!


 
Artyom Trishkin:

Giusto. E questo è il cuscino di sicurezza che tutti stanno cercando di fare a pezzi - tutti hanno bisogno di qualcosa di molto urgente e molto urgente.
Quindi è meglio non sapere che qualcuno mette accuratamente da parte i soldi per le emergenze.
Tuttavia, è già possibile nascondere l'importo.
Ma *** USD è molto attraente agli occhi delle donne/bambini - "bene, bene, bene, cosa c'è di così interessante nascosto lì? Dai, sputa il rospo"... :)
Tuttavia - sono già brontolone...

Sì, proprio così...

Anch'io sono così...

Motivazione: