Come faccio a disabilitare la visualizzazione del saldo nell'intestazione? - pagina 8

 
Vitaliy Maznev:

Se sono così fastidiosi, liberatene! :)

Chi dice che sono d'intralcio?
L'hai detto sopra, stanno facendo dei piani.
Sai, "comprami una playstation.
"prendimi un nuovo tablet".
 
Vladislav Andruschenko:
Chi ha parlato di mettersi in mezzo?
L'hai detto sopra - stanno facendo dei piani.
Sai, "Comprami una Playstation.
"Prendimi un nuovo tablet".

Cosa c'è di sbagliato in questo? Non è felice quando i nipoti guardano e possono permettersi di fare progetti?

 
Vitaliy Maznev:

Cosa c'è di sbagliato in questo? Non è felice quando i nipoti guardano e possono permettersi di fare progetti?

Tutto questo va bene, naturalmente. Ma quando ci sono piani propri per risparmiare denaro in modo da non sprecarlo in gingilli/giocattoli/piccolezze, è meglio che la famiglia non imponga loro i propri piani.

Ciò che è pianificato per il bilancio familiare è pianificato comunque - quel denaro dovrebbe essere parte dei piani della famiglia.

E ciò che si prevede di investire nel lavoro, negli affari, nello sviluppo, nelle riparazioni non dovrebbe riguardare la famiglia nel contesto del "spendi, e poi l'erba crescerà - padre/zio/zio/marito/alimentatore guadagnerà di più"... Questo non è un bilancio corretto.

Questo denaro non dovrebbe essere in bella vista - sarà stupidamente tirato fuori con un pretesto o un altro.

Inoltre, da eventi recenti: stavo risparmiando per riparare un'auto (motore fuori uso) senza che il bilancio familiare ne risentisse in alcun modo. Sulla seconda auto rovesciata con sua moglie - il beneficio non è raggiunto il palo, che un mese fa la famiglia si è schiantato .... Come avrei riparato e messo in moto la seconda macchina, se non avessi risparmiato per la riparazione della prima? Semplicemente non ci sarebbero soldi - tutti spesi per nipoti/bambini/nipote/mogli/madri...

 
È divertente, hanno aggiunto un portafoglio qui sopra, ma hanno nascosto il ritiro a causa di problemi con ePayments. E ora ammireremo i soldi che abbiamo guadagnato e non saremo in grado di ritirarli qua e là, ammireremo solo i numeri
 
Aliaksandr Kryvanos:
... E ora ammireremo i soldi che abbiamo guadagnato e non potremo ritirarli, qua e là, ammireremo solo i numeri

Visa e Mastercard e PayPal non sono abbastanza per voi?

 
Andrey F. Zelinsky:

Non avete abbastanza prelievi su Visa e Mastercard e PayPal?

Fanculo loro e i loro tassi d'interesse. E PayPal è sempre minacciato da hacker, siti di phishing

 
Aliaksandr Kryvanos:

Fanculo loro e i loro interessi. ...

CardPay ha una commissione di prelievo più bassa di ePayments per importi superiori a 100

In realtà, potresti arrabbiarti con loro e non ritirare proprio nulla, anche questa è una buona opzione.

 
Andrey F. Zelinsky:

Chi è "loro" - per importi superiori a 100 CardPay ha commissioni più basse di ePayments

In realtà, potresti arrabbiarti con tutti e non ritirare nulla - anche questa è una buona opzione.

C'è qualche ritiro CardPay? Forse, non lo so. Non l'ho usato e dicono cose diverse. Tutto a posto. Non facciamolo :) È solo divertente, come ho detto.

 
Aliaksandr Kryvanos:

C'è un prelievo CardPay qui? Forse c'era, non lo so. Non l'ho usato, e ha scritto ogni sorta di cose. Non so se c'è un prelievo CardPay. Non facciamolo :) È solo divertente, come ho detto.


Intende i prelievi Visa Mastercard.

 
Andrey F. Zelinsky:
e a proposito, c'è un errore nella cifra visualizzata - dovrebbe essere arrotondata al centesimo - per esempio, il mio saldo è .005 e visualizza .01 - dovrebbe visualizzare .00 (cioè visualizza l'importo che è disponibile per l'uso - e ora visualizza un importo che non esiste)

Questo sembra essere quello che hanno fatto ora.

Motivazione: