Come faccio a disabilitare la visualizzazione del saldo nell'intestazione? - pagina 9

 
Andrey F. Zelinsky:
e a proposito, c'è un errore nel valore visualizzato - dovrebbe essere arrotondato per difetto al centesimo - per esempio, il mio saldo è .005 e visualizza .01 - dovrebbe visualizzare .00 (cioè l'importo visualizzato è l'importo disponibile - ora visualizza l'importo che non lo è)


Questo punto è già stato corretto - o arrotondato a numeri interi, non lo so, perché non ho decimi nella mia bilancia

 
l'aggiunta di "USD" al numero potrebbe essere meglio sostituita da un singolo carattere "$" -- la larghezza dello schermo non è infinita.
 
Andrey F. Zelinsky:
il "USD" potrebbe essere meglio sostituito con un "$" di un solo carattere -- La larghezza dello schermo non è infinita.
Andrey F. Zelinsky:


Questo è già stato corretto - o arrotondato a numeri interi, non lo so, perché non ho decimi nel mio bilancio.


Probabilmente è solo un arrotondamento.


arrotonda.

Документация по MQL5: Математические функции / MathFloor
Документация по MQL5: Математические функции / MathFloor
  • www.mql5.com
Математические функции / MathFloor - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

La visualizzazione è stata resa opzionale - ora puoi cliccare per nascondere l'importo, l'impostazione sarà ricordata e non sarà mostrata la prossima volta.

E anche per aprire


 

Per favore, assicurati che questo non esista

-

 
Rashid Umarov:

La visualizzazione è stata resa opzionale - ora puoi cliccare per nascondere l'importo, l'impostazione sarà ricordata e non sarà mostrata la prossima volta.

E anche per aprire


Grazie!

 
Rashid Umarov:

Hanno reso la visualizzazione opzionale - ora puoi cliccare per nascondere l'importo, l'impostazione sarà ricordata e non sarà mostrata la prossima volta.

Grande) È molto più bello e non hai bisogno di Adblock)

 
Alexander Puzanov:

Per favore, assicurati che questo non appaia

-

Questi sono i numeri del news feed.

 
Alexander Puzanov:

Per favore, assicurati che questo non esista

-

1 è una cosa importante rispetto a un portafoglio. cosa ti impedisce di fare?

 
Alexander Puzanov:

Per favore, assicurati che questo non esista

-

Oh, no.

Se non mi interessasse la quantità - non apro comunque il sito davanti agli estranei - allora quello è molto importante per me - posso vedere immediatamente quando qualcuno mi contatta.

Motivazione: