Aiutatemi a scrivere un EA, grazie in anticipo - pagina 5

 
Ho già fatto questo passo e sono in profitto, ora ho rimosso l'ordine pendente rimanente e sto lavorando di nuovo.
 
Sì, non mi ero reso conto che il lotto era raddoppiato.
 
L'idea era che il mercato prima o poi avrebbe tirato da una parte. Non consiglio di usarlo solo in un tester o in una demo. Poiché il drawdown è inevitabile in questo sistema, l'Expert Advisor avrebbe dovuto raddoppiare il deposito e smettere di funzionare. Dopo di che il deposito iniziale viene ritirato o il lotto viene aumentato.
File:
 
BeerGod:
L'idea era che il mercato prima o poi avrebbe tirato da una parte. Non consiglio di usarlo solo in un tester o in una demo. Poiché il drawdown è inevitabile in questo sistema, l'Expert Advisor avrebbe dovuto raddoppiare il deposito e smettere di funzionare. Dopo di che il deposito iniziale viene ritirato o il lotto viene aumentato.

Ho provato molte griglie e ho provato anche questa sotto la descrizione, la mia strategia è migliore, se solo si potesse provare a scriverla.
 

Aggiungerei anche un criterio per selezionare la direzione del primo ordine, secondo Heiken-Ashi, così ci sarebbero ancora meno passi(ordini pendenti). Vorrei anch'io un tale EA, mi piace molto l'idea...

Domanda: un ordine pendente con lotto raddoppiato dovrebbe essere piazzato insieme ad uno a mercato.

P.S.: Se le società di brokeraggio capiscono che li stai imbrogliando, non proibiranno il trading per mezzo di Expert Advisors?

 
evillive:

Aggiungerei anche un criterio per selezionare la direzione del primo ordine, secondo Heiken-Ashi, così ci sarebbero ancora meno passi (ordini pendenti). Vorrei anch'io un tale EA, mi piace molto l'idea...

Domanda: un ordine pendente con raddoppio di un lotto deve essere piazzato insieme ad uno a mercato.

P.S.: Se le società di brokeraggio capiscono che li stai imbrogliando, non proibiranno il trading per mezzo di Expert Advisors?


pensavo così )) se vuoi scegliere, fai solo trading dal primo ordine in giù o in su, niente indicatori, è una perdita di tempo per il programmatore e il trader aspetterà che il primo ordine si apra )) tutti vogliono fare soldi e vogliono solo fare soldi ))
 
Più ordini, più pip e più profitto nella valuta del deposito
 
Se qualcuno inizia a fare trading con questo sistema, tenete l'ordine successivo sempre pronto, e quando l'ordine pendente scatta, mettete quello successivo, altrimenti vi perdete il prezzo del castello, naturalmente potete correggerlo, ma questa è un'altra storia
 
evillive:

Aggiungerei anche un criterio per selezionare la direzione del primo ordine, secondo Heiken-Ashi, così ci sarebbero ancora meno passi (ordini pendenti). Vorrei anch'io un tale EA, mi piace molto l'idea...

Domanda: un ordine pendente con raddoppio di un lotto deve essere piazzato insieme ad uno a mercato.

P.S.: Se le società di brokeraggio capiscono che li stai imbrogliando, non proibiranno il trading per mezzo di Expert Advisors?


Puoi aprire un ordine dove ti piace di più, piazzare subito un ordine in sospeso, ma solo uno e tenere l'altro pronto a partire.
 
Cercherò di scrivere un consigliere sull'argomento in serata...
Motivazione: