Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 94

 
Renat Akhtyamov:
no


Aprite un conto e fate anche voi dei trucchi, ma non tirate fuori il monitoraggio così velocemente come al solito...

Poi il tempo sistemerà le cose.

 
Evgeniy Chumakov:


Apri un account e mostra anche i trucchi, ma non rimuovere il monitoraggio così velocemente come al solito...

Allora il tempo lo dirà.

Non scambierò questa assurdità

questa strategia è destinata a perdere in un modo o nell'altro

un'altra volta

mettere i grafici su mesi invece di M5 e vedere

 
Evgeniy Chumakov:

Sì, logicamente ha tutto aperto correttamente, ma c'è ancora un margine di errore fino a tre sigma.

Queste immagini, la correttezza e la scorrettezza sono relative e dipendono dal punto di riferimento. Spostatelo indietro di una settimana, un mese, un quarto e le curve fluttueranno l'una rispetto all'altra e si scoprirà che avremmo dovuto comprare, non vendere. Non ha niente a che vedere con i sigma.

Evgeniy Chumakov:

Ecco perché potrebbe esserci ancora uno spread.

Esattamente. Può essere o non essere. 50/50. Ma sopra seduto al 95-99% tira così ci può essere ancora un sacco di trucchi prima del colore.

 
Grigori.S.B:

Michael, mi dispiace per il tuo tempo e per quello dei membri del forum che leggono questo thread. Così ho deciso di trovare i vostri errori per porre fine a questa assurdità. Ci sono due errori principali. Il resto segue da loro.

Mi sembra necessario chiarirlo ancora una volta, anche se l'ho già detto.

Quello che è messo nel titolo del thread e scritto nella prima pagina è buono e corretto. Tuttavia, ciò che segue (i trucchi) non è direttamente collegato ad esso, ma per arrivare da ciò che è scritto nella prima pagina alla tecnica dei trucchi si deve superare un abisso e io non ho detto nulla sul superare questo abisso.

Quindi la tua citazione dalla prima pagina e poi il tuo ragionamento basato su questo sembra un po' delirante )

 
Grigori.S.B:


Ma l'over-sitting al 95-99% tira fuori quindi ci potrebbero essere ancora molti trucchi prima che si scarichi.


Comunque, te ne frega qualcosa? Si può fare di meglio che dimostrarlo.

 
Grigori.S.B:

Ha aperto il tuo segnale. Guardare.

Oh, ma dai! Te l'ho già detto, non distribuisco nessun segnale. Alla fine sono riuscito a guardarlo e ho trovato come rimuoverlo.

Diamo un'occhiata alla situazione di Focus 8 alle 18:10 MSc:

Il mismatch è aumentato di nuovo, e di nuovo su 140 pappagalli. Fondamentalmente è tornato al momento in cui gli scambi sono stati aperti. Peccato. Facile aspettare i profitti.

 
Mikhael1983:


e ha trovato un modo per rimuoverlo.


Bene per niente. Si può chiudere il ramo, perché le parole non sono niente senza un segnale.

 

Mikhael1983:

Aspettiamo con calma i profitti.


Cosa c'è da preoccuparsi nella demo.

 
Non va bene, ma le transazioni sono aperte naturalmente su un conto demo. È possibile guardare l'equità.
E la prima pagina è bellissima. Non l'ho ancora visto in un triangolo:
correlazione
1,0000 Da IT a PN
-0,23559 Da ED a PD
-0,99910 Da ND a IT
-0,99910 Da ND a PN
-0,43115 Da ND a ED
0,978458 Da ND a PD
-0,99944 Da ND a EP
 
Evgeniy Chumakov:


Bene per niente. Si può chiudere il ramo, perché le parole non sono niente senza un segnale.

Fornisco abbastanza informazioni sui trucchi direttamente nel ramo.