Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 85

 
Renat Akhtyamov:

almeno sottrarre i numeri.

Non ci vuole molta intelligenza.

;)

E se non sei troppo intelligente, allorascrivi un indicatore per le tue sciocchezze:"EURUSD - GBPUSD = EUR/GBP" e mostra la sua immagine qui. L'indicatore e l'immagine in MT.

 
Олег avtomat:

Se non sei troppo intelligente,scrivi un indicatore per la tua sciocchezza:"EURUSD - GBPUSD = EUR/GBP" e mostra la sua immagine qui. L'indicatore e l'immagine in MT.

Andiamo.

non fa alcuna differenza quale sia l'uno e quale l'altro.

Puoi scambiarlo come vuoi, e fare il mio trucco del nonsense, ma cambia il segno come hai imparato a scuola.

;)

 
Mikhael1983:

Dimostrare in tempo reale? )

No, ho già avuto il tempo di leggere le tue sciocchezze ))))

 
Олег avtomat:

Beh, se non ci vuole molto pensiero, allorascrivi

Abbiate pietà di quell'uomo. Egli stesso si rende conto che la parte sinistra dipende da tre variabili e la parte destra da due, e non possono essere sempre uguali. È evidente che non è contento di averla scritta lui stesso per molto tempo. Dimenticalo.
 
Mikhael1983:
Abbiate pietà di quell'uomo. Egli stesso si rende conto che la parte sinistra dipende da tre variabili e la parte destra da due, e non possono essere sempre uguali. È evidente che non è contento di averla scritta lui stesso per molto tempo. Dimenticalo.
Vorrei che l'avesse fatto molto tempo fa.
 
Renat Akhtyamov:
Vorrei averlo fatto molto tempo fa.
???
 
Mikhael1983:
???

Pensavo che Oleg fosse da compatire.

cosa ti interessa, poliziotto giapponese?

;)))

 
Sergey Chalyshev:

No, ho già perso il mio tempo a leggere le tue sciocchezze )))

Non sono sorpreso )
 
Renat Akhtyamov:

Ops, pensavo che Oleg fosse da compatire

:)))

Preferisci consumare la mattina o il pomeriggio? )
 
Mikhael1983:

Alle 18:40 ora di Mosca del 22.01.2020 c'è un buon mismatch tra EURUSD e GBPUSD.

Focus di apertura numero 8:


Un mismatch di 146 pappagalli.

EURUSD dovrebbe essere comprato. GBPUSD dovrebbe essere venduto. Rapporto di volume: 2,785.

Andiamo:

Autore, perché l'euro sta recuperando in termini di rapporto di volume?

La sterlina potrebbe anche scendere, il che significa che il lotto è il contrario, no?

Con i grafici in cerca di equilibrio - la lotta dovrebbe essere la stessa

Motivazione: