Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 75

 
Beh, x^2 è sempre maggiore di zero. Se ci fossero due strumenti 1-x e 1/(1+x), ci sarebbe del cioccolato. Ma non ci sono.
Graficamente - sottrai la linea retta al loro punto di contatto dall'"iperbole" e ottieni una "parabola".

Analogamente nel trading di opzioni - qualsiasi movimento darà un profitto. Si perde se non c'è movimento.
Scommessa Vol - deve andare a una certa distanza per recuperare le spese generali.

Ma questo non è l'argomento del thread. Anche se l'autore sta commerciando qualcosa di complicato e tutto è possibile. È sicuro al 100% di un profitto.
 
b2v:
Beh, x^2 è sempre maggiore di zero. Se ci fossero due strumenti 1-x e 1/(1+x), ci sarebbe del cioccolato. Ma non ci sono.
Graficamente - sottrai la linea retta al loro punto di contatto dall'"iperbole" e ottieni una "parabola".

Analogo nel trading di opzioni - qualsiasi movimento darà un profitto. Si perde se non c'è movimento.
Scommessa Vol - deve andare a una certa distanza per recuperare le spese generali.

Ma questo non è l'argomento del thread. Anche se l'autore non è un commerciante facile, tutto è possibile. È sicuro al 100% di un profitto.

Aspetta, cosa vuoi dire che non lo è?

Alcune coppie hanno un dollaro al numeratore e alcune hanno un dollaro al denominatore.

È essenzialmente quello che stai cercando?

Ho già capito la parte difficile.

Guarderò ancora un po' e poi vi dirò quando ne sarò sicuro.

Ma il fatto che stia ingannando tutti è un fatto.

 
Renat Akhtyamov:
è già scritto, lo posterò domani

Perché non ora?

 
Олег avtomat:

Perché non ora?

Devo passare attraverso i tacchini, non ne ho voglia al momento

 
eurusd e usdeur nessuno dà:) E numeratore e denominatore diversi non passano.
E la mossa deve essere del 10% per fare l'1% (quadrato).
Il forex non è adatto. Altri mercati sono mercati di opzioni.
 
b2v:
eurusd e usdeur nessuno dà:) E i diversi numeratore e denominatore non passano.
E la mossa deve essere del 10% per fare l'1% (quadrato).
Il forex non è adatto. Altri mercati sono mercati di opzioni.

facile:

usdeur=1/eurusd

Cosa facciamo dopo?
 
Renat Akhtyamov:

Non voglio esaminare tutti gli indici in questo momento.

Ci vogliono cinque minuti per scrivere un indicatore basato sulla tua formula"EURUSD - GBPUSD = EUR/GBP".

 
Renat Akhtyamov:

facile:

usdeur=1/eurusd

Vi annoierò: dov'è lo spread?

 
Maxim Kuznetsov:

Vi annoierò: dov'è lo spread?

ok

spread = 1/ask - 1/bid

 
Mikhael1983:

Ho questa cosa... Mi piace dire agli sciocchi che sono sciocchi...


Ci sono dubbi su questo calcolo. Dice che gli incrementi sono in dollari. E per ottenerlo in dollari, bisogna moltiplicarlo per il lotto e il valore del punto. Supponiamo che il lotto sia singolo, quindi non abbiamo bisogno di scriverlo, ma il valore del pip è necessario, perché EURUSD e GBPUSD lo hanno = 1, mentre EURGBP lo ha circa uguale a 1,3.

Motivazione: