Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 31

 
Sergii Krutyi:
Facendo la danza del tamburello :)https://www.mql5.com/ru/job, di solito gli errori sono gli stessi, è necessario guardare il codice

Nessun tamburello è tornato utile. Ripresentato per la verifica dopo aver pubblicato il mio post e la verifica è passata senza problemi...

Mi chiedo perché non sia passato prima...?

 
Oleg Pavlenko:

Il consulente non supera la convalida. Dice che non ci sono scambi.

Nel tester ho scambi su tutti i timeframe, lo invio per la convalida - non ci sono scambi.

Il mio Expert Advisor cercaentrate sugli indicatori di due timeframe, M5 e M15, ma può entrare da qualsiasi timeframe, che sarà impostato.

Cosa devo fare in questa situazione? Qualcuno può suggerire il motivo per cui non ci sono accordi nel validatore?

Le versioni precedenti hanno passato la convalida senza problemi...

Non so... non so perché non convalidi con altri timeframe, non hai segnali. Dovresti aspettare un po' di tempo e riprovare. Ho avuto problemi con l'assenza di barre in altri timeframe nel validatore al mattino e alla sera, non appena ho inviato un esperto, tutto è andato bene. Ho un codice per testare le barre che dovrebbero essere inviate al validatore.

Se ne parla in questo thread.

Замучила ошибка there are no trading operations
Замучила ошибка there are no trading operations
  • 2020.11.10
  • www.mql5.com
Не первый день пытаюсь понять природу ошибки there are no trading operations, которая появляется независимо от того, прописываю я в робота кучу про...
 

La maggior parte del mio lavoro è scomparsa dal mercato. Non ho ricevuto alcuna notifica in merito. Ma c'era una lettera che suggeriva di riscriverne una per la nuova costruzione. Non ho salvato il codice della versione originale, quindi non ho provato a farlo. Posso chiedere il motivo.

 
Alexander Lasygin #:

La maggior parte del mio lavoro è scomparsa dal mercato. Non ho ricevuto nessuna notifica in merito. Ma c'era una lettera che suggeriva di riscriverne una per la nuova costruzione. Non ho salvato il codice della versione originale, quindi non ho provato a farlo. Posso chiedere il motivo.

C'era un'offerta non per riscrivere ma per ricompilare TUTTO

 
Alexey Viktorov #:

C'è stato un suggerimento di non riscrivere, ma di ricompilare TUTTO

Quindi si trattava solo di un tacchino. Cosa c'entra il resto? Erano gli strumenti più popolari che sono scomparsi. Non c'erano nemmeno domande su di loro. Ma c'era un problema. Gli originali dei miei vecchi lavori sono andati persi senza alcun recupero. La vite non c'è più.

 
Alexander Lasygin #:

Quindi si trattava solo di un tacchino. Cosa c'entrano gli altri? Quindi sono stati gli strumenti più popolari a scomparire. E non c'erano domande su di loro. Ma c'era un problema. Gli originali dei miei vecchi lavori sono andati persi senza rimborso. Il disco è stato cancellato.

Avete programmi caricati nel 2014/2016.

Perché non li aggiorna? Abbiamo tagliato il supporto delle vecchie versioni e chiediamo agli autori di ricompilare e aggiornare i loro prodotti.

5-7 anni senza aggiornamenti sono eccessivi.
 
Renat Fatkhullin #:
Avete programmi caricati nel 2014/2016.

Perché non li aggiorna? Abbiamo ridotto il supporto per le vecchie versioni e chiediamo agli autori di ricompilare e aggiornare i loro prodotti.

5-7 anni senza aggiornamenti sono eccessivi.

Ho scritto che la maggior parte degli originali sono andati persi. Ma scrivere aggiornamenti? Fare del bene è meglio che viziare. Alcune opere erano molto popolari.

 
Alexander Lasygin #:

Ho scritto che la maggior parte delle origini sono andate perse. Ma scrivere aggiornamenti? Fare del bene è meglio che viziare. Alcune opere erano piuttosto popolari.

Questo è un modo di vedere la cosa: Un cliente compra un prodotto, ha una domanda, inizia a scrivere all'autore, e l'autore rende morto, o qualsiasi altra cosa.

Alla fine, il denaro pagato, ma non può usare.

Questo è un buon passo da parte dell'amministrazione: se c'è un aggiornamento del prodotto, allora ha un autore vivo e il supporto è possibile.

 
Alexander Lasygin #:

Ho scritto che la maggior parte delle origini sono andate perse. Ma scrivere aggiornamenti? Fare del bene è meglio che viziare. Alcune opere erano molto popolari.

I cambiamenti chiave sono stati sia nel terminale che nel compilatore, la gente non può usare prodotti che sono stati compilati cinque anni fa.

Ecco un caso tipico:

https://www.mql5.com/ru/forum/388106


P.S. Sto inviando il codice sorgente alla mia e-mail, il virus si è anche bloccato, ma non perdo nulla.

индикатор *** (ex5)
индикатор *** (ex5)
  • 2022.02.02
  • www.mql5.com
Здравствуйте! После автоматического обновления (28.01.2022) не работает индикатор *** (*. ex 5...
 
Renat Fatkhullin #:
Avete programmi caricati nel 2014/2016.

Perché non li aggiorna? Abbiamo ridotto il supporto per le vecchie versioni e chiediamo agli autori di ricompilare e aggiornare i loro prodotti.

5-7 anni senza aggiornamenti sono troppi.
Sarebbe interessante se ad ogni patch di Windows fosse richiesto di ricompilare tutto il software per essa.
Motivazione: