Apofenia - pagina 13

 
Martin CHEguevara:
Beh... C'era un nastro su cui c'erano i cambiamenti di prezzo, la gente li tracciava semplicemente su una griglia di carta. Ma naturalmente nessuno poteva calcolare allora cosa fosse reale e cosa no.
Quasi nessuno ha ancora guadagnato un centesimo da questa analisi. Perché semplicemente non esiste nella forma in cui è concepita attualmente. E tutte le vincite sono solo fortuna - non un modello.
Perché gli imbroglioni? È molto semplice:
Durante il giorno, facevano transazioni nella fossa di negoziazione, naturalmente queste transazioni non erano in un computer, ma sulle carte. E alla fine della giornata, sommando e versando i profitti nel conto o cancellando le perdite dai conti. Naturalmente dove cancellare le perdite e dove mettere i profitti, più importante, il commerciante ha deciso:) appena tranquillamente diviso il conto in due e uno prosciugato, mentre l'altro presumibilmente tritato centinaia di per cento dei profitti.
Questo è quello che fanno i super-segnalisti ora;) aprono un dime e vanno
 
Renat Akhtyamov:

il prezzo non andrà accidentalmente se il reale viene scambiato

Come si può confrontare e analizzare una quotazione generata casualmente con quella che ha portato agli investimenti?

Siamo osservatori.
Non sapremo mai le ragioni esatte.
Non possiamo mai prevedere nulla. Per noi l'orario è sempre casuale.
Rena, davvero... è così difficile da capire, vero?
Ecco perché iniziamo con il SB. PERCHÉ SONO LE NOSTRE CONDIZIONI INIZIALI DI TRADING.
 
Martin CHEguevara:
Siamo osservatori.
Non sapremo mai esattamente quali sono le cause.
Non possiamo mai prevedere nulla. Per noi, il calendario è sempre casuale.
Rena, davvero... È così difficile da capire, vero?

Non confondetevi con tutto questo.

Non ho usato nemmeno la metà degli strumenti che ho scarabocchiato nell'ultimo mese perché ho trovato qualcosa che non posso descrivere in una favola.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Non essere unilaterale.

;)

Dimostra che sei forte; predici esattamente dove sarà l'EURUSD alle 15:00 di venerdì e me lo riprenderò.

O non dire sciocchezze.

I castelli d'aria sono pieni di miele che vuoi costruirli sempre?
Non vuoi guadagnare soldi veri tutto il tempo, per decenni?

 
Martin CHEguevara:
Dimostra di essere forte; predici esattamente dove sarà l'EURUSD alle 3 del pomeriggio di venerdì e me lo riprendo.

O non dire sciocchezze.

I castelli d'aria sono smielati e ti fanno venire voglia di costruirli continuamente?
Non vuoi guadagnare soldi veri tutto il tempo, per decenni?

eva è uno strumento che si muove contro la folla

Facciamo trading sui volumi di acquisto/vendita e nient'altro.

L'ho previsto al più vicino 10.000esimo percentile :
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • 2015.02.26
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015.
 
Qualcuno sa da quanto tempo Asaulenko è stato chiuso?
 
Vladimir Baskakov:
Qualcuno sa per quanto tempo Asaulenko è stato rinchiuso?

Lui stesso ha chiesto l'eternità.

 
Martin CHEguevara:
Domani manderò qui il generatore di candele e il generatore di volatilità con la stessa casualità del mercato in Excel ;)
Lo farò per capire se voglio andare avanti o rinunciare al filo.
O accettiamo all'unanimità che il mercato è SB o ci impegniamo nella fluderazione e ci orgasmiamo a vicenda con trolling e sarcasmo...
O uno o l'altro...

Alla fine della giornata, quelli di voi che vogliono davvero andare avanti vi invito a un thread (attraverso il lps naturalmente) già su telegram per ulteriori discussioni fruttuose senza troll inutili.

Non mi sto mettendo al di sopra di nessuno... voglio solo un dialogo fruttuoso, non un'imitazione di Ward 6... Auguro a tutti quelli che hanno bisogno di qualcos'altro di divertirsi in altri thread rispettati.
 
Vladimir Baskakov:
Qualcuno sa da quanto tempo Asaulenko è stato chiuso?
Ho aggiustato il suo robot e l'ho reso redditizio... Ma mi ha ringraziato dopo e non mi ha risposto per un mese e mezzo...
 
Renat Akhtyamov:

eva è uno strumento che si muove contro la folla

Facciamo trading sulla base del volume e nient'altro.

Ho fatto la mia previsione con una precisione di 10 millesimi di millimetro :
Dov'è il prezzo per questo venerdì alle 15:00?

Perché parole inutili Non sei nel rastrellamento, non sei come tutti gli altri, hai inventato qualcosa di incredibile giusto?

Provalo.

Se lei ha ragione fino alla quinta cifra decimale, sarò il primo a chiederle scusa e le farò sempre e ovunque un esempio.
Motivazione: