Apofenia - pagina 11

 
Renat Akhtyamov:

No, la volatilità del cluster è necessaria.

cioè nel tempo da così e così a così e così

È tutto lì per vedere come e cosa.

attraversare la parte superiore/inferiore di un quadrato è una cosa

attraversare il lato è un altro

La differenza è che il rettangolo viene disegnato fino a quando non viene rotto nell'altra direzione.

 
Domanda: come faceva la gente a fare trading 70 anni fa, senza computer, indicatori, EA?
 
khorosh:

La differenza è che il rettangolo viene disegnato fino a quando non viene perforato nell'altra direzione.

aha

 
Renat Akhtyamov:


Questo ha alcuni effetti positivi. Vale a dire, se l'ultimo rettangolo inferiore si è chiuso, significa che il prezzo salirà presto e viceversa.

 
Vladimir Baskakov:
Domanda: come faceva la gente a fare trading 70 anni fa senza computer, indicatori, EA?
Non l'hanno fatto, hanno solo barato).
Hanno inventato i loro pseudo-indicatori e hanno venduto libri su "come essere milionari" e ne hanno ricavato milioni).
C'erano molte scappatoie che ora non ci sono più).
Gunn era molto bravo).
 
khorosh:

Questo ha alcuni effetti positivi. Vale a dire, se l'ultimo rettangolo inferiore si è chiuso, significa che il prezzo salirà presto e viceversa.

Direi di sì:

Il Che ha qualcosa, non è male, non è affatto male.

ma ho avuto la mia propria previsione per lo yen ieri, di cui non ho detto a nessuno - 110, e l'oppa - ora è saltato a 109,8, peccato che i commerci sono chiusi, ma ho avuto ordini pendenti che non avrebbe funzionato comunque

Se imparate a fare questo, vi strapperete i capelli in testa e sputerete enormi corna al passato

E prendi l'eva, è giù di 220 pip.

È molto più semplice di così.

 
Martin CHEguevara:
Assolutamente no, solo una truffa)
Hanno inventato i loro pseudo-indicatori e hanno venduto libri su "come essere milionari" e ne hanno ricavato milioni).
C'erano molte scappatoie che ora non ci sono più).
Gunn era molto bravo;)
Non credo che sia così chiaro. Ce ne sono stati alcuni di successo. C'erano candele, bar.
 
Martin CHEguevara:
Cos'altro si può trovare su un timeframe di coppie di valute? Teste, spalle, onde, numeri di Fibonacci, Golden Ratios, triangoli, bandiere, breakout, rimbalzi, livelli forti e deboli, cercando di presentare un grafico di mercato come una colonna sonora, aspettandosi di sentire ... Tendenze... E molti altri...
Poche persone conoscono il fenomeno dell'apofenia.
Questa parola descrive la capacità del nostro cervello di dare significato a cose che inizialmente non hanno senso, struttura o relazioni in dati casuali o senza senso.

Cosa ne pensate di questo? Questo fenomeno è un fattore che influenza il comportamento di trading di un trader?
Non è il problema della perdita del deposito per la maggioranza assoluta dei trader?

Questa è una domanda seria, se non la più importante.

Un centinaio di anni fa ho scritto un programma in MATLAB, che genera semplicemente delle barre a caso.

Ora l'ho trovato e generato


diversi pezzi. Cerca tendenze, piatti, inversioni, teste, spalle, ecc.

 
Aleksey Ivanov:

La domanda è seria, se non fondamentale.

Un centinaio di anni fa ho scritto un programma in MATLAB, che genera barre in modo puramente casuale.

Ora l'ho trovato e generato


alcuni pezzi. Cerca tendenze, piatti, inversioni, teste, spalle, ecc.

e lì ha risposto.

Quindi il post è una domanda e poi la risposta.

Tuttavia, questo non è il caso, il prezzo non cammina solo sulle uova, il prezzo è mosso dai nostri soldi e solo dai nostri soldi, stranamente

 
khorosh:

Questo ha alcuni effetti positivi. Vale a dire, se l'ultimo rettangolo inferiore è chiuso, significa che il prezzo salirà presto e viceversa.

Inoltre, se i rettangoli sono lunghi, significa tendenza, se sono corti, significa piatto.

Motivazione: