Apofenia - pagina 15

 
Martin CHEguevara:
Cioè, lei sostiene che il prezzo non è casuale e in realtà lascia intendere che lo sa ma non "vuole" provarlo.
Fico.
Allora perché parlare di ciò che non si vuole dimostrare? Per cosa? Tutti sanno che non siamo gente stupida da queste parti...

Ricordate come si vantavano quando eravamo bambini: io ho le caramelle e voi no. Renat è un vero partigiano, non rivelerà un segreto militare neanche sotto tortura).

 
khorosh:

Lo si può scoprire solo da lui.

Qui ha rivelato un po' del suo motivo di partenza. Tuttavia, è possibile che sia tra noi, solo con un altro soprannome.

Удаление пользователя из сообщества MQL5
Удаление пользователя из сообщества MQL5
  • 2019.08.04
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Удаление пользователя из сообщества MQL5
 
Aleksandr Yakovlev:

Non capisco bene cosa intendi

Ho scritto di volumi, stavo chiedendo cosa vediamo sul grafico di una coppia di valute. Penso che l'approccio corretto (definizione) dei prezzi nel forex è basato sui volumi che formano i grafici, cioè Penso che sia meglio formare una mentalità (abitudini) mentre si "leggono" i prezzi attraverso i volumi, ci sono affermazioni come "i tori stanno vincendo qui o gli orsi stanno dominando", che a mio parere, crea una realtà astratta, nel forex, i tori e gli orsi sono le banche che mettono fuori le quotazioni. Le operazioni con valore diverso data Tud o Tom rappresentano una strategia di collocamento dei volumi sul mercato, supponiamo che ci siano due pacchetti di offerte sul tavolo, uno è bay e l'altro è cell, e bay domina nei volumi, quale strategia sceglierà la banca (operatore)? nella sessione asiatica la banca metterà fuori la cella, e all'inizio della sessione europea comprerà ad un prezzo migliore, il cliente della banca sulla baia (l'acquirente) non otterrà il miglior prezzo sul mercato, ma non il peggiore (per non perdere un cliente). I commercianti di banche sono stati ripetutamente sorpresi a manipolare il mercato.

 
Veniamin Skrepkov:

Ho scritto sui volumi, c'era una domanda su ciò che vediamo sul grafico di una coppia di valute. Penso che l'approccio corretto alla determinazione dei prezzi nel forex è una rappresentazione (definizione) dei prezzi attraverso i volumi, che formano i grafici, cioè Penso che sia meglio formare una mentalità (abitudini) mentre si "leggono" i prezzi attraverso i volumi, ci sono affermazioni come "i tori stanno vincendo qui o gli orsi stanno dominando", che a mio parere, crea una realtà astratta, nel forex, i tori e gli orsi sono le banche che mettono fuori le quotazioni. Le operazioni con diversa data di valore Tud o Tom rappresentano una strategia di collocamento dei volumi sul mercato, supponiamo che ci siano due pacchetti di offerte sul tavolo, uno è bay e l'altro è cell, e bay domina in termini di volumi, quale strategia sceglierà la banca (operatore)? nella sessione asiatica la banca metterà fuori la cella, e all'inizio della sessione europea comprerà ad un prezzo migliore, il cliente della banca sulla baia (l'acquirente) non otterrà il miglior prezzo sul mercato, ma non il peggiore (per non perdere un cliente). I commercianti di banche sono stati sorpresi a manipolare più di una volta.

Ah, capito, grazie. Т

 

come promesso, modellazione semplice e visiva delle barre di mercato e della volatilità del cluster

File:
 

Altri giocattoli e circa la volatilità del cluster:

1. i grandi cambiamenti tendono ad essere seguiti da grandi cambiamenti di qualsiasi segno, e i piccoli cambiamenti tendono ad essere seguiti da piccoli cambiamenti - Mandelbrot (1963)

https://fxrenew.ru/vozvrashhayas-k-volatilnosti-to-chego-vy-mogli-ne-znat-besplatnyj-indikator-prilagaetsya/

2. https://www.perfecttrendsystem.com/blog_mt5_2/en/atr-volatility-indicator-for-mt5

3. https://www.forexfactory.com/showthread.php?p=5440808

Возвращаясь к волатильности: то, чего вы могли не знать [бесплатный индикатор прилагается] - FX Renew
Возвращаясь к волатильности: то, чего вы могли не знать [бесплатный индикатор прилагается] - FX Renew
  • fxrenew.ru
В этой второй экспериментальной статье мы с нашим постоянным программистом Крейгом хотим убедиться, что знаем о чём говорим, когда мы говорим о волатильности (нашу первую статью можно прочитать здесь). Вместе с тем, мы не так уж заинтересованы в академическом определении этого термина. Неважно, каким из нескольких возможных способов выражается...
 
Martin CHEguevara:

come promesso, modellazione semplice e visiva delle barre di mercato e della volatilità del cluster

Trova le differenze reali tra le mie storie generate e le storie delle quotazioni di mercato.
 
Martin CHEguevara:

Come promesso, modellazione semplice e chiara delle barre di mercato e della volatilità del cluster

L'ho girato e rigirato.

È un po' storto.

E perché il prezzo non è compreso tra il minimo e il massimo?

Rendilo normale, perché non riesco a capire niente - dov'è il giorno, dov'è la notte, cosa sono i numeri meno più?

Non è ancora chiaro - non c'è niente da discutere.

 
Aleksey Ivanov:
Trova le vere differenze tra le storie che ho generato e le storie delle quotazioni di mercato.
Alexey, è possibile fare questo in MT4?
 
Renat Akhtyamov:
Alexey, è possibile fare questo in MT4?
Sì, probabilmente è possibile. Ma non mi preoccuperò di questo. Se vuoi, posterò il tuo codice in MATLAB nel mio messaggio personale, perché potrebbe sembrare la divulgazione di un prodotto di terzi sul forum.
Motivazione: