FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1252

 
Renat Akhtyamov:

Ecco qui....

Nessuno ha introdotto tali regole nel forex. Non c'è bisogno di introdurre confusione

Allora cosa sale quando una coppia sale?
 
Movlat Baghiyev:
Bene, allora cosa sale con l'aumento della coppia?

Noi scambiamo una coppia e quando diciamo crescita intendiamo la crescita della coppia che ha la valuta nazionale in essa.

O avete la possibilità di scambiare il dollaro separatamente qui?

Non dare a me o a te.

 
Renat Akhtyamov:
Noi scambiamo una coppia e quando diciamo crescita intendiamo la crescita della coppia che ha la valuta nazionale.
Allora, qual è la moneta nazionale dell'America o del Giappone?
 
Movlat Baghiyev:
Allora, qual è la moneta nazionale dell'America o del Giappone?
Allora siete nel mercato sbagliato. Non si scambiano valute separatamente sul mercato forex.
 
Renat Akhtyamov:
Allora siete nel mercato sbagliato. Le valute non vengono scambiate separatamente sul mercato forex.
Cosa sta aumentando nella coppia di valute USA-Giappone? Cosa mostra il grafico dei prezzi?
 
Movlat Baghiyev:
Allora, cosa sta salendo nella coppia di valute USA/Giappone?

Non me ne frega niente. Il dollaro non viene scambiato separatamente qui.

Il resto è più alto.

Aspettate il 105, sarà più preciso e coerente con le vostre previsioni e anche con il drawdown.

 
Renat Akhtyamov:

Non me ne frega niente. Il dollaro non viene scambiato separatamente qui.

Il resto è più alto.

Devi avere un tamburo molto grande...
 
Movlat Baghiyev:
Devi avere un tamburo molto grande...
Scusa, è il tuo fuori campo.
 
Renat Akhtyamov:

Non me ne frega niente. Il dollaro non viene scambiato separatamente qui.

Il resto è più alto.

Aspettate il 105, sarà più preciso e in linea con le vostre previsioni e anche il drawdown.

Non lavoro per il Centro Idrometeorologico, sto solo condividendo la mia opinione ... E circa il tamburo che hai detto ... Il che significa che la mia opinione non è importante per te e hai finalmente ottenuto una risposta ... anche se sei andato fuori tema ...
 
Movlat Baghiyev:
Non lavoro al Centro Idrometeorologico per fare previsioni. Ho solo condiviso la mia opinione ... E tu hai detto qualcosa sul tamburo ... Il che significa che la mia opinione non conta per te e alla fine hai ottenuto una risposta, che consideri off-topic ... Anche se tu stesso sei andato off-topic ...

Ve l'ho già spiegato.

Ancora una volta, questo è il forex, non la Banca Nazionale.

Se diciamo che sta salendo, significa che una coppia sta salendo.

Abbiamo anche coppie sui grafici MT, non c'è altro modo.

Nascondersi dietro una profonda comprensione delle valute nazionali dopo aver sbagliato le proprie previsioni è inappropriato e quantomeno infantile.

Motivazione: