Come vendere i vostri prodotti, segnali e servizi - pagina 12

 
Vladimir Pastushak:
Sto solo condividendo le loro esperienze, pensieri, forse qualcuno dirà qualcosa di sensato ...

Deduco, correggimi se sbaglio, che dalla tua esperienza il tuo sito web non ha aumentato significativamente il numero di vendite dei tuoi prodotti?

Sergey Golubev:

Qui sui social media vorrei aggiungere ...

....

Penso anche che prima ci sarà qualche beneficio di spendere tempo sul profilo di promozione, gruppo in kontakte o la sua pagina in sots. net.

 
Vitalii Ananev:

Mi sembra di capire, correggimi se sbaglio, che in base alla tua esperienza il tuo sito web non ha aumentato significativamente il numero di vendite dei tuoi prodotti?

Penso anche che prima ci sarà qualche beneficio per trascorrere del tempo sul profilo di promozione, gruppo in contatto o la tua pagina nel sociale.

Il sito porta un sacco di problemi e spese, (poi funziona poi non funziona, gli script devono essere integrati, il motore da comprare, la pubblicità del sito è molto costosa)

Per esempio, la pubblicità in Google dalla parola "aprire un conto" costa 2500-3000 rubli per clic (in cui il fatto che la gente non aprire un conto). Sono caduto dalla sedia quando l'ho visto...

 
Vladimir Pastushak:

Il sito porta un sacco di problemi e spese, (poi funziona, poi non funziona, poi gli script devono essere integrati, poi il motore da comprare, il sito pubblicitario è molto costoso).

Per esempio, la pubblicità in Google con la parola "aprire un conto" costa 2500-3000 rubli per clic (il che non significa che la gente aprirà un conto). Quando l'ho visto, sono caduto dalla sedia.

È possibile che la query di ricerca "aprire un conto" sia troppo popolare perché costa così tanto. Penso che sia possibile aprire un conto non solo con un broker Forex, ma anche con una banca. La ragione più probabile per la query di ricerca può essere che la query di ricerca proviene da una persona che vuole aprire un conto bancario. Nel SEO esiste una cosa come la frequenza delle query di ricerca. Per le query ad alta frequenza è troppa concorrenza da qui e il costo. Cerca di promuovere l'inizio del sito per le query a bassa frequenza. Scrivere articoli su questi argomenti. La frequenza (popolarità) delle query può essere vista su yandex vordstat.

Il problema funziona / non funziona è necessario hosting provider per cambiare. Il motore del sito può essere trovato gratuitamente. Come opzione, rinunciate alla pubblicità e impegnatevi in articoli di promozione. Se non puoi scrivere da solo, prova a confrontare il costo della pubblicità con quello dell'acquisto (ordinazione) di un articolo unico sullo scambio di contenuti. In generale, per tutto ciò che è necessario spendere tempo. E il risultato non arriverà presto. In genere, i nuovi siti la cui età del dominio è inferiore a sei mesi, i motori di ricerca non sono troppo altamente classificati in SERP.

 
Vitalii Ananev:

È possibile che la query di ricerca "aprire un conto" sia troppo popolare, ed è per questo che costa così tanto. Puoi aprire un conto non solo con un broker Forex ma anche con una banca. Penso che sia più probabile che la maggior parte di queste ricerche provengano da persone che vogliono aprire un conto corrente. Nel SEO esiste una cosa come la frequenza delle query di ricerca. Per le query ad alta frequenza è troppa concorrenza da qui e il costo. Cerca di promuovere l'inizio del sito per le query a bassa frequenza. Scrivere articoli su questi argomenti. La frequenza (popolarità) delle query può essere vista su yandex vordstat.

Il problema funziona / non funziona è necessario hosting provider per cambiare. Il motore del sito può essere trovato gratuitamente. Come opzione, rinunciate alla pubblicità e impegnatevi in articoli di promozione. Se non puoi scrivere tu stesso, prova a confrontare il costo della pubblicità con il costo di comprare (ordinare) un articolo unico sullo scambio di contenuti. In generale, per tutto ciò che è necessario spendere tempo. E il risultato non arriverà presto. In genere, i nuovi siti la cui età del dominio è inferiore a sei mesi, i motori di ricerca non sono troppo altamente classificati in SERP.

Gli articoli scritti su ordinazione ottengono immediatamente l'invalidità del primo gruppo. Il significato di questi articoli in poche parole "l'acqua è acqua", cioè niente di niente .....

 
Vladimir Pastushak:

Gli articoli scritti su ordinazione sono immediatamente handicappati nel primo gruppo... Il significato di tali articoli è in poche parole "l'acqua è acqua", cioè niente affatto ....

:) Non è necessario pagare per questi articoli. È come un servizio freelance, il cliente ha sempre ragione.
 
Vitalii Ananev:
:) Non è necessario pagare per articoli come questo. È come un servizio freelance, il cliente ha sempre ragione.
Prova ....
 

Non è facile promuovere un sito web, non puoi promuoverlo solo con gli articoli.

È un processo molto complicato. IMHO.

 
Vladislav Andruschenko:

Non è facile promuovere un sito web, non puoi promuoverlo solo con gli articoli.

È un processo molto complicato. IMHO.

Una buona opzione è un post (o articolo) al giorno. Ma non è realistico mantenere quel ritmo da soli.
 
Karputov Vladimir:
Una buona opzione è un post (o articolo) al giorno. Ma non è realistico mantenere un tale ritmo.

Ti dirò ancora di più, essendo coinvolto nella programmazione, cioè gli ordini, così come lo sviluppo del proprio software - anche 1 articolo al mese è molto difficile da scrivere.

Ci sono persone che scrivono solo articoli, non fanno altro che scrivere articoli e guadagnare soldi con i link di affiliazione.

Non fanno altro che scrivere articoli e frequentare il forum - non è realistico che una sola persona combini ordini, sviluppi il proprio software e scriva articoli.

Passo 12 ore al giorno al mio computer. Ho solo un articolo al mese, ed è difficile farlo... Difficilmente.

Sì, e poi deve ancora prendere in considerazione che l'articolo dovrebbe essere unico, scrivere su ciò che è stato a lungo - il motore di ricerca non capirà, e le persone sono un barbone di leggerlo.

La gente in generale è qualcosa da leggere il barbone.

 

Ci sono già due persone che hanno siti web ma non hanno tempo per promuoverli. Se unissero le loro forze, sarebbe più facile per loro due promuovere un sito.

Motivazione: