Domande sulla MT5 per il trading sulla Borsa di Mosca - pagina 11

 
prostotrader:

Sì, sono un investitore qualificato.

Probabilmente hai ragione...

Se è così, l'incompetenza dello staff di O. è sorprendente - si può spiegare in modo non formale. Tuttavia, prima (il personale) non brillava per competenza.
 
Dmitriy Skub:
Se questo è vero, allora l'incompetenza dello staff di O. è sorprendente - si può spiegare in modo non formale. Tuttavia, loro (il personale) non hanno brillato per competenza prima.

Non proprio.

Il reparto clienti era ad un ottimo livello 6-7 anni fa,

ma il supporto tecnico ha sempre fatto schifo!

Aggiunto

Ha chiamato l'apritore.

Il fatto è che l'azione è scambiata a T+2 (questo l'ho superato), e il regolamento finale non è stato fatto,

cioè praticamente Rusal (carta straniera) era ancora in portafoglio.

Come questo

 
prostotrader:

Non proprio.

Il reparto clienti era ad un ottimo livello 6-7 anni fa,

ma il supporto tecnico ha sempre fatto schifo!

Aggiunto

Ha chiamato l'apritore.

Il fatto è che l'azione è scambiata a T+2 (questo l'ho superato) e il regolamento finale non è stato fatto,

cioè praticamente Rusal (carta straniera) era ancora in portafoglio.

Come questo

Wow, grazie! Ho registrato mt5 di nuovo oggi, vedrò se vola di nuovo. Sono passati 2 giorni ormai. Rusal è sicuramente una carta straniera?
 
Илья:
Wow, grazie! Ho registrato mt5 di nuovo oggi, vedrò se vola di nuovo. Sono passati 2 giorni ormai. Rusal è sicuramente una carta straniera?

L'opener sostiene che sì.


 

Duplicherò la domanda nel forum professionale, forse questo sarà il posto giusto per ottenere una risposta.

Forum per il trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

I miei errori, bug, domande

Stanislav Korotky, 2021.02.17 19:30

Ho una domanda: il margine del tasso di cambio deve essere ricalcolato o no? Vedo nei rapporti MT che non viene ricalcolato. Per esempio, il conto è in dollari, compro gazmec o qualcos'altro quotato in rubli (margine in rubli). In quel momento, il conto blocca il margine in dollari al tasso di cambio al momento dell'acquisto. Ma dopo un po' di tempo, il giorno successivo, per esempio, a causa dei cambiamenti di usdrub, in teoria, si dovrebbe ottenere una quantità diversa di margine in dollari.

 
Stanislav Korotky:

Duplicherò la domanda nel thread professionale, forse possiamo ottenere una risposta qui.


Cos'è un gazmian? I futures sulle azioni GAZMYAS sono corretti? Come posso comprare futures sul rublo se sul mio conto ci sono solo dollari?

Forse il broker converte segretamente in rubli sul tuo conto? Cioè dopo la vendita, l'importo in dollari è sbloccato e già convertito.

Se il margine (GO?) è già bloccato, perché ricalcolarlo? Anche nel forex, se il tasso di cambio cambia, il margine cambia, ma il margine delle posizioni aperte rimane lo stesso.

Non ho visto nulla nei regolamenti sul ricalcolo.

 
Aleksey Mavrin:

Cos'è un gazmian? È un futures gazmian stock che ho capito bene? Come si fa a comprare futures sul rublo se sul conto ci sono solo dollari?

Forse il broker converte segretamente in rubli sul tuo conto? Cioè dopo la vendita, l'importo in dollari è sbloccato e già convertito.

Se il margine (GO?) è già bloccato, perché ricalcolarlo? Anche nel forex, se il tasso di cambio cambia, il margine cambia, ma il margine delle posizioni aperte rimane lo stesso.

Non ho visto nulla nelle regole sul ricalcolo.

Gasmas è il nome convenzionale per tutte le blue chip del micex con una valuta di margine - il rublo. Non è un mercato di futures. La specifica dice "azioni di scambio". Un mismatch di valuta del conto e del margine è comune - il broker "presta" il denaro giusto al tasso di cambio. Ma questo è il problema, perché il tasso di cambio cambia e il calcolo del margine per lo stesso lotto oggi e domani dà valori diversi (OrderCalcMargin). Ma il margine per una posizione aperta rimane lo stesso in usd, nonostante il fatto che il tasso di cambio sia diverso. Si scopre che la valuta di margine - in questo caso il rublo - funziona solo al momento dell'apertura della posizione. E potenzialmente, se il tasso di cambio si muove, la dimensione (il valore effettivo) del margine potrebbe diminuire o aumentare significativamente (cioè il broker sta prendendo un rischio).

Margine costante in dollari per i ticker con margine in rubli

 
Stanislav Korotky:

Gasmas è il nome convenzionale per tutte le blue chip del micex con una valuta di margine di rublo. Non è un mercato di futures. La specifica dice "azioni di scambio". Un mismatch di valuta del conto e del margine è comune - il broker "presta" il denaro giusto al tasso di cambio. Ma questo è il problema, perché il tasso di cambio cambia e il calcolo del margine per lo stesso lotto oggi e domani dà valori diversi (OrderCalcMargin). Ma il margine per una posizione aperta rimane lo stesso in usd, nonostante il fatto che il tasso di cambio sia diverso. Si scopre che la valuta di margine - in questo caso il rublo - funziona solo al momento dell'apertura della posizione. E potenzialmente, se il tasso di cambio salta, la dimensione (il valore effettivo) del margine potrebbe cadere o aumentare sostanzialmente (cioè il broker sta prendendo un rischio).


Oh mio Dio, che mostro! Stavo per bestemmiare sul CFD nella sezione delle azioni ))) ma questo è ancora più spaventoso.

In questo broker è un po' chiamato azioni e il cfd è separato. Ma non è un'azione, ovviamente. Non esiste una tale controparte nella lista dei partecipanti al MOEX.

Se vai nei regolamenti, sembra che sia solo un under/over-CFD, fondamentalmente solo una scommessa con un broker sul prezzo di un'azione, da dove ottengono il flusso di quote e quanto sia orribile è una questione separata.

Mi sto chiedendo se è anche legale chiamarlo stock, e dareuna leva fino a 15. Forse c'è qualcosa che non so.

ap: o è una specie di strumento derivato, come se vendessero azioni dal loro possesso con la leva, non so, questi pervertiti stanno facendo del loro meglio per uccidere il sistema finanziario))

Hai lo stesso che nel forex quando compri NZDJPY da un conto in dollari. il broker tiene conto del rischio quando ricalcola il valore della posizione come % del margine libero, a quel punto il tasso di cambio attuale viene preso in considerazione e se cambia molto, il broker semplicemente ti chiameràin anticipo per aggiungere margine.
 
Aleksey Mavrin:

Oh mio Dio, che mostro! Stavo per bestemmiare sul CFD nella sezione delle azioni )) ma questo è ancora più spaventoso.

Questo broker lo chiama più o meno un'azione e il cfd è separato. Ma non è un'azione, ovviamente. Non esiste una tale controparte nella lista dei partecipanti al MOEX.

Se vai nei regolamenti, sembra che sia solo un under/over-CFD, fondamentalmente solo una scommessa con un broker sul prezzo di un'azione, da dove prendono il flusso di quotazioni e quanto sia orribile è una questione separata.

Mi sto chiedendo se è anche legale chiamarlo stock, e dareuna leva fino a 15. Forse c'è qualcosa che non so.

AP: o è una specie di loro strumento derivato, come vendono azioni dal loro possesso con la leva, non so, questi pervertiti stanno cercando duramente di paralizzare il sistema finanziario)))

Hai lo stesso che nel forex quando compri NZDJPY da un conto in dollari. il broker tiene conto del rischio quando ricalcola il valore della posizione come % del margine libero, a quel punto il tasso di cambio attuale viene preso in considerazione e se cambia molto, il broker semplicemente ti chiameràin anticipo per aggiungere margine.

È uno schema in cuiun broker d'oltremare compra azioni per te.
Quindi non possiedi le azioni, non c'è un depositario a tuo nome. Un broker straniero li possiede.
Il broker riceve i dividendi e, meno la sua commissione sui dividendi, li dà a voi.
In questo caso, il broker agisce come uno strato tra voi e il mercato.
Per quanto riguarda il margine, il broker dà la sua leva, al fine di prendere la commissione dalla leva.
In generale, lo schema è lo stesso per i commercianti. Dove compra/vende azioni, lo sa solo lui)).

 
Roman:

Questo è uno schema in cuiun broker d'oltremare compra azioni per te.
Quindi non possedete le azioni, non c'è un depositario a vostro nome. Un broker straniero li possiede.
Il broker riceve i dividendi e, meno la sua commissione sui dividendi, li dà a voi.
In questo caso, il broker agisce come uno strato tra voi e il mercato.
Per quanto riguarda il margine, il broker dà la sua leva, al fine di prendere la commissione dalla leva.
In generale, lo schema è lo stesso per i commercianti. Dove compra/vende le azioni, lo sa solo lui)).

Capisco, non l'ho mai incontrato prima. Tutto per il bene della leva, come lo capisco, cioè chi mendica deve pagare ovunque))) e nessuna garanzia

Motivazione: