AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 80

 
Questo non succede dal 2008. Sber è già sotto i RUB 90.
 
Artyom Trishkin #:

La Banca centrale ha vietato le vendite.

Quindi le soluzioni non ortodosse sono in arrivo.

 
Vitalii Ananev #:
Questo non accadeva dal 2008. Sber è già sotto i RUB 90.

Lo scenario negativo sarà elaborato. Un divieto di vendita è evidente. Per quanto tempo.

 
Vitalii Ananev #:

.... Probabilmente avrei dovuto coprire con i futures.

Probabilmente...

Ma non è nemmeno così facile con i futures in questi giorni (se fai trading solo con i futures), perché hanno aumentato molto il GO,

Ci potrebbe essere una chiamata di margine se ci sono posizioni aperte.

 
prostotrader #:

Credo di sì...

Ma anche i futures non sono così facili ora (se si scambiano solo futures), perché i GO sono stati aumentati molto,

ci può essere una chiamata di margine se ci sono posizioni aperte.

È chiaro. In questo caso, il mercato dei futures dovrebbe tenere l'intero importo come se GO = 100%.

...

Ho già finito i soldi di riserva :) È ora che la CBN cominci a ricomprare anche la caduta, ha un sacco di soldi. :)

 
Vitalii Ananev #:

...

Ho già finito i soldi di riserva :) È ora che la Banca Centrale cominci a ricomprare anche la caduta, ha un sacco di soldi. :)

Ed ero 23 ubriaco e non ho fatto trading e non ho acceso il trade per oggi, ora guardalo, non un grande surplus

 
prostotrader #:

Ho bevuto e non ho fatto trading il 23 e non ho attivato il trade per oggi, ora lo guardo, non è un grande surplus

Quindi il mercato era chiuso il 23. Ho iniziato ad aumentare il mio portafoglio in occasione della caduta di gennaio, comprando lentamente ciò che è caduto, ma non c'erano i presupposti fondamentali per una caduta. Ora non ho niente con cui comprare. Inoltre, non mi lasciano comprare Sber a 89 e non mi lasciano mettere la mia offerta in attesa o in modalità discreta.

 
Vitalii Ananev #:

Il mercato azionario era chiuso il 23. Ho iniziato ad aumentare il mio portafoglio in occasione della caduta di gennaio, comprando lentamente ciò che è caduto, ma non c'erano i presupposti fondamentali per una caduta. Ora non ho niente con cui comprare. Inoltre, non posso comprare Sber a 89 e non mi lasciano mettere il mio ordine. I trade sono in pausa o in modalità discreta.

No, ha funzionato :)

 
prostotrader #:

No, non lo era :)

Pensavo fosse chiuso, non ho nemmeno guardato il terminale in quel momento.

 
Vitalii Ananev #:

Il mercato azionario era chiuso il 23. Ho iniziato ad aumentare il mio portafoglio in occasione della caduta di gennaio, comprando lentamente ciò che è caduto, ma non c'erano i presupposti fondamentali per una caduta. Ora non ho niente con cui comprare. E non c'è possibilità di comprare Sber a 89 e non permettono di mettere un ordine.

Mia moglie ha potuto comprare solo al 139. Con difficoltà. Ora si trova a 127.

Motivazione: