Aumento delle vendite nel mercato

 

Suggerisco di rivolgere il mercato verso il cliente: insieme a un noleggio mensile a pagamento, rendere l'opzione di noleggiare un prodotto gratuitamente su un conto demo per una settimana.

Sono sicuro - la metà dei prodotti nel Mercato scomparirebbe (sono tutti tester grails vuoti, che sono pericolosi per i conti degli acquirenti), e le vendite nel Mercato dovrebbero aumentare al contrario.

Lasciate che le persone provino gratuitamente per una settimana su una demo e vedano i pro e i contro del prodotto. Mi chiedono sempre una demo con un limite di tempo. Ora posso solo offrire un canone di noleggio di un mese: alcune persone sono disposte a pagare soldi per un test sulla demo-rial, mentre per altri questo è inaccettabile per vari motivi.

Quindi - date al Mercato un noleggio dimostrativo gratuito per una settimana!

 

Grande idea, in termini di acquirente è un netto vantaggio e la protezione da tutti i tipi di spazzatura, che purtroppo il mercato è ora brulicante di

Ma temo che questo non accadrà, perché le vendite e il mercato del reddito al contrario cadranno)

 
Nikolay Moskalev:

Ma temo che non succederà, perché le vendite e le entrate caleranno).

Esattamente. Tutto quello che c'è sul mercato è spazzatura, tranne le fotocopiatrici.

 
Konstantin Yartsev:


Quindi - date al Mercato un noleggio dimostrativo gratuito per una settimana!

Questo non è adatto. L'acquirente affitterà gratuitamente ogni settimana e copierà tutti gli scambi in un conto reale con la copiatrice.

 
Petros Shatakhtsyan:

Questo non è adatto. L'acquirente affitterà gratuitamente ogni settimana e userà la copiatrice per copiare tutte le transazioni in un conto reale.

Perché? Non ci sono così tante persone (circa 7 miliardi) per allestire una demo gratuita per tutti.

 
Nikolay Moskalev:

Ma temo che non accadrà, perché le vendite e le entrate del mercato caleranno).

Dubito che il top management in qualche modo si preoccupi molto delle entrate dal mercato. Non è nemmeno un reddito secondario. Il reddito principale proviene dalla vendita del software DC.

 

Alcune regole del mercato permettono ai venditori di barare.

Non è più un segreto che ci sono trucchi per arrivare in cima e vendere ogni pezzo di spazzatura. Dobbiamo prevenire questo.

E l'unica via d'uscita è creare un'alternativa. Cioè, fare una sezione separata dove i robot faranno trading su un conto demo sul server di MQ e su VPS da MQ e senza accesso dal venditore.

È allora che i clienti vedranno effettivamente come funziona il prodotto.

 

Naturalmente, la mia proposta schematica ha bisogno di un guscio tecnico da scrocconi. Si potrebbe collegare la demo a un ID del computer, si potrebbe fare dei conti demo un server ICL separato, ecc.

Ma senza un test dimostrativo gratuito - sembra che la piscina non sia stata ancora riempita d'acqua... Io stesso non posso testare nulla dal Market senza una normale, anche se limitata nel tempo, demo. Un test di prova non serve affatto a testare un prodotto. Il compito del tester è quello di impostare il sistema sulla storia.

Sto guardando qualcuno (forse il team MKL, forse qualcuno che è trapelato con "aiuto" e si è lamentato) ha preso un venditore di lunga data nel Mercato: ha tolto tutti i suoi 200"grails" dal mercato. E nei commenti balenò il ragionamento: che sono costruiti su una tecnologia tester di zecche sintetiche, da cui si può sapere esattamente la direzione del prezzo.

Dobbiamo mettere ordine in questo caos. Ed è possibile solo con un test demo gratuito. Non ci sono opzioni. I truffatori possono passare la convalida. Commercializza e fatti pubblicare, ma non li compreranno - e molta di questa spazzatura sparirà da sola.

E le vendite saliranno. Se potessi controllare la demo - comprerei. E così tutti gli altri. L'argomento è semplice.

 

La funzione di noleggio gratuito (come è ora) sarebbe utile se voglio permettere agli utenti di provare il prodotto per una settimana o un mese, ma non voglio dare via la versione gratuita illimitata. Da quanto ho capito, se metto la versione gratuita, tutti gli interessati scaricheranno la versione illimitata e basta - quindi nessuno potrà comprarlo.

 
Konstantin Yartsev:

Naturalmente, la mia proposta schematica ha bisogno di un guscio tecnico da scrocconi. Si potrebbe collegare la demo a un ID del computer, si potrebbe fare dei conti demo un server ICL separato, ecc.

Ma senza un test dimostrativo gratuito - sembra che la piscina non sia stata ancora riempita d'acqua... Io stesso non posso testare nulla dal Market senza una normale, anche se limitata nel tempo, demo. Un test di prova non serve affatto a testare un prodotto. Il compito del tester è quello di impostare il sistema sulla storia.

Sto guardando qualcuno (forse il team MKL, forse qualcuno che è trapelato con "aiuto" e si è lamentato) ha preso un venditore di lunga data nel Mercato: ha tolto tutti i 200 dei suoi "grails" dal mercato. E nei commenti balenò il ragionamento: che sono costruiti su una tecnologia tester di zecche sintetiche, da cui si può sapere esattamente la direzione del prezzo.

Dobbiamo mettere ordine in questo caos. Ed è possibile solo con un test demo gratuito. Non ci sono opzioni. I truffatori possono passare la convalida. Commercializza e fatti pubblicare, ma non li compreranno - e molta di questa spazzatura sparirà da sola.

E le vendite saliranno. Se potessi controllare la demo - comprerei. E così tutti gli altri. L'argomento è semplice.

Perché testare sulla demo?)) Non capite che demo e reale sono due universi diversi?

Se vuoi mostrare la meraviglia del tuo sistema/consulente ecc. - Se vuoi mostrare la figaggine del tuo sistema/consulente ecc. allora testalo sul mercato reale a tue spese e mostralo).

Se vuoi mostrare la freschezza del tuo sistema, allora testalo sul tuo account reale e mostralo sul tuo account reale. E per ogni "mercato".

Non stai vendendo Tamagotchi su Alibaba, ma su un rispettabile sito web che commercia sistemi e simili, che sono progettati per cosa? - Per beneficiare/migliorare i compiti, ecc.

Non solo per "pompare l'animale domestico".

 
Galina Bobro:

La funzione di noleggio gratuito (come è ora) sarebbe utile se voglio permettere agli utenti di provare il prodotto per una settimana o un mese, ma non voglio dare via la versione gratuita illimitata. Per come la vedo io, se metto la versione gratuita là fuori, tutti gli interessati scaricheranno la versione senza restrizioni e questo è tutto - allora nessuno arriverà a comprarlo.

In ogni caso, il venditore può spuntare la casella di questa opzione o rifiutarla.

Ora c'è un affitto a pagamento per un mese o un altro periodo - lì si specifica l'attivazione. Inoltre è richiesto un mese di affitto gratuito con attivazione per una settimana per unvero computer ID. Per scaricare gratuitamente una seconda volta per una settimana, è necessario un secondo computer reale con un nuovo ID. - Un secondo computer reale con un nuovo ID è richiesto. Per il terzo un terzo ... Questo sarebbe svantaggioso per un poker senza scrupoli.

La maggior parte dei sistemi imbroglioni (su tick sintetici o regolati sulla storia - "optimis.") non sopravviverà nemmeno una settimana di testnel mercato futuro.

Motivazione: