Aumento delle vendite nel mercato - pagina 7

 
Ho fatto la versione demo oltre a quella a pagamento. L'unica differenza era, lotto immutabile = 1.00
Una persona prova quanto vuole sulla demo, e se le piace, compra la versione a pagamento, dove il lotto può essere cambiato.
Tutto è semplice.
 
Реter Konow:
Il tester stesso non ha niente a che vedere con questo. È certamente buono. Solo sarebbe rilevante per il trading reale, se esistesse nello spazio di regolarità provate, alle quali i commercianti adattano i loro sistemi, ma tali regolarità sono effimere e ipotetiche, come l'idea del Graal, e questo fatto trasforma il tester da strumento di uno scienziato a strumento di un alchimista. Cioè, il tester è buono, ma senza il quadro delle relazioni provate tra i modelli di prezzo o tra i movimenti passati e futuri, crea l'illusione di controllare l'Expert Advisor. Possiamo dire che una persona crea un'illusione fraintendendo e giudicando male la prova.
Alcune cose il tester le controlla di sicuro. Per esempio, un uso ragionevole di un deposito, la moderazione del rischio, il comportamento nell'incertezza o in un mercato improvvisamente "ostile". Ma, purtroppo, queste sono le cose più elementari che non garantiscono altro che la "razionalità" di base dell'Expert Advisor. Ma non è una garanzia di successo sul mercato, purtroppo, ma un mezzo di "sopravvivenza" in condizioni prevedibili e moderate che sono temporanee e inaffidabili.
 
È interessante che l'attenzione degli utenti è sempre focalizzata sugli indicatori di redditività, non sulla razionalità e la stabilità degli Expert Advisors. C'è una fregatura: la redditività mostrata dal tester dipende meno dagli algoritmi dell'Expert Advisor e più dagli algoritmi di ottimizzazione del tester. Cioè, la cifra del profitto è in gran parte un prodotto dell'adattamento dei valori dei parametri alla storia e solo in piccola misura una strategia "profetica" e ben attuata. Ma la persona media non abboccherà alla razionalità a meno che non ci siano dei profitti dietro. Così un tester può controllare il comportamento "razionale" di un EA, ma ha bisogno di altri criteri per valutare i risultati, e la redditività non è uno di questi.
 
jori77:

La password di investimento dal tuo conto reale, dove si trova il tuo prodotto. Almeno viziate i vostri cari clienti per sempre))

Dammi la password ora, proprio qui. Darò un'occhiata.

O stai vendendo gattini in sacchetti e vuoi soldi veri? O il vostro prodotto non è degno del vostro uso?

Qualcuno qui ha fatto notare che ci sono persone che, non importa quante volte glielo spieghi...

Ma lo chiederò di nuovo:

- Con una password di investimento, come fai a sapere che è "quel" robot;

- Se hai una password di investimento, come fai a sapere che il pulsante "Auto-trading" non si spegne manualmente, per esempio, al momento delle notizie, e il segnale tintinna con il 100% di Algotrading;

- avendo una password di investimento, come si fa a sapere che i trade non vengono chiusi manualmente dal pulsante del robot sul grafico, ecc.

I gatti non sono filtrati dal tester o dal monitoraggio, mada un test reale sul demo-reale. Prima la demo gratuita, poi la reale a pagamento.

Sono tutto su di te )

 
Konstantin Yartsev:

Qualcuno qui ha fatto notare che ci sono persone che, non importa quante volte glielo spieghi...

Ma lo chiederò di nuovo:

- Se hai una password di investimento, come fai a sapere che è "quel" robot?

- Se hai una password di investimento, come fai a sapere che il pulsante "Auto-trading" non si spegne manualmente, per esempio, al momento delle notizie, e il segnale tintinna con il 100% di Algotrading;

- avendo una password di investimento, come si fa a sapere che i trade non vengono chiusi manualmente dal pulsante del robot sul grafico, ecc.

Le culle non sono filtrate dal tester o dal monitoraggio, ma da un test reale su un demo-reale. Prima demo gratuita, poi reale a pagamento.

Sono tutto su di te )

E io ce l'ho tutto su di te) Grazie per la chiacchierata ;)

 
Alexandr Gavrilin:

Ci sono già stati thread sull'argomento, penso di aver creato qualcosa di simile molti anni fa.

Probabilmente non ci sarà niente del genere. Creare versioni demo di prodotti sul mercato come fanno molte persone.

Le versioni demo non sono le stesse. Sono troncati, non rivelano tutto il loro potenziale, sono più facili da violare e non vi danno un controllo al 100% del prodotto in tutte le modalità.

E poi, mettiamo che tu faccia una demo, io la farò e il 50% di Marketa no - non è un obbligo. Mezza misura.

 
Konstantin Yartsev:

Le versioni demo non sono questo. Sono troncati, non rivelano tutto il loro potenziale, sono più facili da violare e non permettono di testare al 100% il prodotto in tutte le modalità.


Perché? Lo esegui su un conto demo e fai trading per un mese. Vedere i risultati, trarre conclusioni.
 
jori77:

E sono tutto su di te) Grazie per la chiacchierata ;)

Nessun rancore. Io sollevo la questione ideologica di Marquette e voi cercate di ridurla al campanilismo bifolco - che credo sia una falsa direzione.
 
Konstantin Yartsev:

Le versioni demo non sono questo. Sono tagliati, non rivelano tutto il loro potenziale, sono più facili da hackerare e non permettono di testare al 100% il prodotto in tutte le modalità.

E poi, diciamo che si fa una demo, lo farò, e il 50% del Mercato non lo farà - non è un obbligo. È una mezza misura.

Come si può hackerare un conto demo, in cosa sono tagliati. Non hanno alcuna differenza a parte i plugin che i broker mettono sul conto reale.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
, то позиции по каждому символу разрешается закрывать только в том порядке, в котором они были открыты — сначала самую старую, затем более новую и т.д. При попытке закрыть позиции в ином порядке будет получена ошибка. Уровень залоговых средств, при достижении которого происходит принудительное закрытие самой убыточной позиции (Stop Out...
 
Vladimir Baskakov:
Perché? Si inizia su un conto demo e si fa trading per un mese. Osservare i risultati e trarre conclusioni.

Per esempio, a volume costante, come si controlla la MM?

Per esempio, MM di un robot prende il profitto e ne conta il volume una volta al giorno. E per tutto il giorno, indipendentemente dai cambiamenti di equilibrio in più o in meno, dovrebbe scambiare con un lotto. Il giorno successivo calcola il volume per il giorno successivo all'apertura delle posizioni.

Ed ecco il conto demo. Lo chiudo il fine settimana di venerdì: il mio EA dovrebbe ricordare il lotto e calcolare il volume per il nuovo giorno di lunedì. Come posso controllare se il volume rimane invariato?

E ci sono molti esempi. Ok. Credo che tutto funzioni. Ho affittato per un mese per soldi - e sono salito su uno, poi sull'altro ... Sì, e nel tester - tutto va bene. Il mercato non restituisce i soldi. Quindi la cosa più semplice, per non imbrogliare il pubblico - gratis. Versione completa nella settimana della demo.

Motivazione: