Usare l'MT5 su un monitor 4K - pagina 2

 
transcendreamer:
Il topic-starter è molto di principio, ma purtroppo, penso che sia improbabile che tu possa trovare una soluzione per lui, le applicazioni windows sono piuttosto specifiche, e riscrivere MT introducendo pulsanti ed etichette personalizzate per un utente certamente non lo farà... Se sei molto fatto, puoi provare a usare programmi come resource hacker per modificare terminal.exe per aumentare la dimensione di alcuni campi di input e iscrizioni, ma è a tuo rischio e pericolo...

Penso che tu stia confondendo la tua assunzione di qualche caratteristica personale con i fatti del problema che descrivi - quei fatti stessi non possono contenere la caratteristica della persona che li presenta. Non le piacciono i fatti dichiarati? Beh, non c'è niente che si possa fare sui fatti, c'è solo la "necessità di affrontare sobriamente i fatti, per quanto terribili possano essere", ma i fatti futuri li creiamo noi stessi. Il paradosso di Stockdale.

Forse non ve ne siete resi conto, ma non stiamo parlando di pulsanti ed etichette di testo personalizzate, stiamo parlando del fatto che qualsiasi membro della specie Homo Sapience(di cui ci sono 7 metri sulla Terra oggi) non può leggere il testo nell'applicazione perché è troppo piccolo, quindi dobbiamo cambiare le impostazioni di Metatrader 5 per aumentare la dimensione dei caratteri.

Ma l'uso di strumenti di hacking per le eccellenze altrui (soprattutto dove ci sono i vostri soldi) non dovrebbe essere usato in nessun caso. (è una cosa - ho cambiato la dimensione del carattere nel sistema - è solo una caratteristica del sistema, ma è unacausa persaeseguire un codice creato da zio Vasya sconosciuto a me con i suoi errori, in modo che possa scavare nelle viscere di Metatrader, che zio Vasya non ha mai visto - è chiaro che questa è una causa persa).

 
bigluck:

Penso che tu stia confondendo la tua assunzione di qualche caratteristica personale con i fatti del problema che descrivi - quei fatti stessi non possono contenere la caratteristica della persona che li presenta. Non le piacciono i fatti dichiarati? Beh, non c'è niente che si possa fare sui fatti, c'è solo la "necessità di affrontare sobriamente i fatti, per quanto terribili possano essere", ma i fatti futuri li creiamo noi stessi. Il paradosso di Stockdale.

Forse non l'hai afferrato, ma non stiamo parlando di pulsanti e scritte personalizzate, stiamo parlando del fatto che qualsiasi membro di Homo Sapience(di cui ci sono 7 metri sulla Terra oggi) non può leggere il testo nell'app perché è troppo piccolo, quindi sono necessarie modifiche per aumentare le dimensioni dei caratteri.

E l'uso di allegati di hacker agli eseguibili di altre persone (tanto più in cui avete i vostri soldi) non dovrebbe essere in nessun caso.

Non sono affatto malizioso, voglio solo notare che vi siete degnati di aumentare le dimensioni dei caratteri nel sistema, ma non avete cambiato il ridimensionamento dell'interfaccia, quindi tutti i programmi hanno mantenuto le dimensioni dei pulsanti e degli altri elementi dell'interfaccia piccole, solo le scritte di testo sono aumentate, ma si dà il caso che le applicazioni windows non usano il ridimensionamento dei caratteri, come le caselle di testo, le scritte sui pulsanti e gli altri controlli non vengono ridimensionate perché il sistema non è comandato a ridimensionarle...

Il supporto HiDPI in Windows è tutt'altro che perfetto (linux è un po' meglio, ma ci sono anche alcuni problemi) - quindi purtroppo non hai molta scelta...

Lo stesso problema esiste con altri programmi, non solo con MT. Da qualche parte è relativamente facile da risolvere (per esempio Total Commander è bravo a scalare) e da qualche parte no.

 
transcendreamer:

Hehe, perché mi sta frapponendo, signore? Non sono affatto malizioso, ....

Non conoscevo la parola 'frappe'. Secondo la definizione, il locus of control è interamente con colui che viene fratturato. Quindi si può solo frapporre. È come con l'offesa: non si può offendere, si può solo essere offesi. ("Nessuno può offenderti senza il tuo consenso" E.R.). Allo stesso tempo vi informo che non avevo intenzione di creare condizioni favorevoli alla vostra fragilità. Non ho speculato sulla sua malizia. Ma non posso dare nemmeno un giudizio di valore su di esso - non ci sono dati - senza fatti non c'è niente su cui riflettere.

Metatrader 5 è un programma eccellente, ha tranquillamente e completamente sostituito Quik nella mia mente per il mercato RF, e poi per i futures americani. EseguoQuik solo per aggiornarlo (nessuno ha cancellato il backup - ci sono stati alcuni brutti crash del server MT5 per il mercato RF, ma è all'interno dellamerda succede, anche se esso erano grandi ). Ma onnipotente vuole eliminare la lente di ingrandimento dal commercio su un monitor 4K. Per sperimentare il trading senza lente d'ingrandimento inMT5 su risoluzione 4K - una volta per tutte.

Sì, non ho molta scelta, ma lo sviluppatore è pienamente in possesso di tutte le opzioni per implementare la selezione delle dimensioni dei caratteri nel programma, ed è per questo che mi sono rivolto allo sviluppatore. Non solo Total Commander dovrebbe essere un buon programma, ma anche Metatrader 5.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Все объекты, используемые в техническом анализе, имеют привязку на графиках по координатам цены и времени – трендовая линия, каналы, инструменты Фибоначчи и т.д.  Но есть ряд вспомогательных объектов, предназначенных для улучшения интерфейса, которые имеют привязку к видимой всегда части графика (основное окно графика или подокна индикаторов...
 

Si potrebbero suggerire le seguenti opzioni:

1. ottenere un lavoro in un'azienda MC e promuovere iniziative di cambiamento di interfaccia lì

2. scrivere la propria versione di MT con un'interfaccia modificata

3. comprate un monitor 4k di 1,5-2 dimensioni più grande e poi i piccoli elementi dell'interfaccia saranno fisicamente più grandi

4. Ottenere un lavoro alla Microsoft e cambiare gli algoritmi di scalatura delle applicazioni lì

5. scrivere il proprio sistema operativo con un migliore supporto HiDPI

6. provare a scalare come raccomandato prima

 
Ha guardato la foto. Cosa c'è che non va?
 
transcendreamer:

Si possono suggerire le seguenti opzioni:

...

3. comprare un monitor 4k di 1,5-2 dimensioni più grande e poi i piccoli elementi dell'interfaccia diventano fisicamente più grandi

...

6. Provate a scalare come raccomandato in precedenza.

3. Comprare un monitor 4K con una diagonale maggiore non risolverà il problema per i seguenti motivi. Come ho descritto prima, c'è una distanza minima tra i tuoi occhi e il monitor (risultante dall'angolo dell'occhio umano sul riconoscimento dei caratteri, non è grande - puoi trovare l'immagine su internet (è la specifica dell'occhio umano, che non può essere cambiata)), meno di questo devi girare la testa a destra e sinistra per coprire l'intera larghezza dello schermo. Mezz'ora può funzionare così, ma non diverse ore. Provate voi stessi: qualunque sia la diagonale del vostro display, sedetevi così vicino allo schermo che dovete ruotare la testa per lavorare. Dopo mezz'ora vi troverete spinti indietro esattamente alla distanza in cui non dovete girare la testa (legge della conservazione dell'energia - perché girare quando non potete girare). Quindi, sostituendo il mio display 4K da 43" a 55" dovrò allontanarmi dal display (da 1,4m a ~1,75-1,8m). Di conseguenza, la situazione della percezione della stampa in piccolo non cambierà. Sì, sto considerando di passare a un display da 55 pollici, ma solo per essere in grado di distendermi in una poltrona reclinabile a figura intera in posizione orizzontale di fronte al display.

6. Come dettagliato sopra, il ridimensionamento di Windows è totalmente inaccettabile perché quando si ridimensiona, il sistema operativo Windows effettivamente abbassa la risoluzione di uscita del display: specifica diWindows: "... in una scala del 200% (2.0) un pixel logico (punto) dell'interfaccia del programma viene visualizzato come un gruppo quadrato di4 (2×2) pixel identici corrispondenti alla risoluzione del sistema, e in una scala del 300% (3.0),9 pixel (3×3)".

 
Dmitry Fedoseev:
Ha guardato la foto. Cosa c'è che non va?
È descritto in dettaglio nei post precedenti. In breve, da una distanza di 1,4m una persona non può vedere simboli di0,98mm x 1,226mm .Queste sono le condizioni sulle quali Metatrader 5offre di percepire le informazioni .
 
bigluck:

3. L'acquisto di un monitor 4K con una diagonale maggiore non risolve il problema per i seguenti motivi. Come ho già descritto, c'è una distanza minima tra i tuoi occhi e il monitor (determinata dall'angolo di vista dell'occhio umano sul riconoscimento dei caratteri, è piccola - puoi trovare un'immagine su internet (queste sono le specifiche dell'occhio umano, che non possono cambiare)), sotto la quale devi ruotare la testa a destra e a sinistra per coprire l'intera larghezza dello schermo. Mezz'ora può funzionare così, ma non diverse ore. Provate voi stessi: qualunque sia la diagonale del vostro display, sedetevi così vicino allo schermo che dovete ruotare la testa per lavorare. Dopo mezz'ora vi troverete spinti indietro esattamente alla distanza in cui non dovete girare la testa (legge della conservazione dell'energia - perché girare quando non potete girare). Quindi, sostituendo il mio display 4K da 43" a 55" dovrò allontanarmi dal display (da 1,4m a ~1,75-1,8m). Di conseguenza, la situazione della percezione della stampa in piccolo non cambierà. Sì, sto considerando di passare a un display da 55 pollici, ma solo per essere in grado di distendermi in una poltrona reclinabile a figura intera in posizione orizzontale di fronte al display.

6. Come dettagliato sopra, scalare Windows è totalmente inaccettabile perché quando si scala, il sistema operativo Windows effettivamente ridimensiona la risoluzione di uscita del display: la specifica diWindows: "... al 200% (2.0) di scala un pixel logico (punto) dell'interfaccia del programma viene visualizzato come un gruppo quadrato di 4 (2×2) pixel identici corrispondenti alla risoluzione del sistema, e al 300% (3.0) di scala 9 pixel (3×3)".

Ho perso completamente il punto 7: prendete un binocolo teatrale!

E seriamente - perché il 4k allora? È più un problema che un valore in questa fase...

questa caccia ai pixel è difficile per me da comprendere se un singolo pixel è quasi indistinguibile

anche se forse il punto è quello di rendere l'immagine più nitida - per alcuni esteti - al costo di ridurre la dimensione della matrice

fanno anche portatili con risoluzione 4K - per chi?

per esempio per me anche full HD su 15 pollici è troppo piccolo e devo aumentare i caratteri per leggere comodamente

(non è un problema su uno schermo più grande ma su un portatile)

ma tu hai una situazione più complicata - vuoi mantenere le dimensioni delle barre piccole e i caratteri grandi

e al momento non vedo un modo realistico per farlo.

quindi o si deve preoccupare di questo o ridimensionare l'intera immagine

P.S. in teoria ci possono essere modi per cambiare i DPI per le singole finestre di dialogo, ma non so come fare

P.P.S. Puoi anche scrivere la tua barra per il trading con la scala che vuoi

 
transcendreamer:
...... Sicuramente vuoi mantenere le dimensioni delle barre piccole e i caratteri grandi

e al momento non vedo un modo realistico di farlo

..... quindi o si deve soffrire così o scalare l'intera immagine


...

E seriamente - perché proprio il 4k? È più un problema che un valore in questa fase...

Non si vede la possibilità, e lo sviluppatore dovrebbe essere in grado di implementare questa opzione in poche parole. Ecco perché sono andato da loro.

Lo scaling è totalmente inaccettabile - è stato descritto in dettaglio sopra e di nuovo a voi nel post precedente. Suggerisco di non ripetere di scalare - ho perso il conto di quante volte hai ripetuto di scalare.

perché proprio il 4k? Perché l'evoluzione e il progresso - tutto migliora. Personalmente, perché ho bisogno - l'ho scritto prima - di vedere l'intera giornata in minuti alla volta. Il mio sistema di dopamina è allenato per questo. Nella prima metà della giornata, naturalmente, succede qualcosa, ma l'azione principale nel liquido si svolge con l'apertura di Chicago e bisogna scommettere su quale lato gli intradayers saranno pizzicati. È ragionevole vedere tutti i loro minuti in una volta sola.

 
bigluck:

Non vedi un'opportunità, ed è un pugno uno-due-tre per uno sviluppatore per realizzare questa opportunità. Ecco perché mi sono rivolto a loro.

Lo scaling è totalmente inaccettabile - è stato descritto in dettaglio sopra e di nuovo a voi nel post precedente. Suggerisco di non ripetere più lo scaling - ho perso il conto di quante volte avete ripetuto lo scaling.

perché proprio il 4K? Perché l'evoluzione e il progresso - tutto migliora. Personalmente, perché ho bisogno - l'ho scritto prima - di vedere l'intera giornata in minuti alla volta. Il mio sistema di dopamina è allenato per questo. C'è certamente qualcosa al mattino, ma l'azione principale nel liquido si svolge con l'apertura di Chicago.

Forse dovresti comprare un pannello 8K...

Motivazione: