Costruiamo un mini graal? - pagina 33

 
SURANIKI:

Cosa c'è da controllare? Non sono un sensitivo...

Quindi sono un sensitivo) Mi pagherete.
 
SURANIKI:

1. Chi vive per le stelle vive come uno scotch. - Jacob Bemeux.

2. l'esoterismo e lo psichismo sono cose completamente diverse. Provate la cartomanzia psichica? Non credo che funzionerà...

Non un sensitivo. I sensitivi nelle battaglie psichiche sventrano i morti per avere informazioni su chi ha bevuto... Il massimo che possono fare è scoprire dove il morto ha sepolto il tesoro... Se l'ha fatto).

In generale, queste persone non possono fare soldi sul forex direttamente. Se solo scrivete loro, otterranno il silenzio in risposta...

Ci sono ostacoli inconsci e devono aggirarli. E loro stessi non sanno come fare. E se li scavalchi, sembra che sia possibile. Ma non è ancora certo. Per ora, è un esperimento.

 

Quindi. Probabilmente possiamo riassumere questo thread.

Il risultato può essere riassunto citando i pensieri chiave.

1- Una persona mi ha scritto sul caso. Grazie a lui. È vero, la sua strategia è abbastanza semplice e richiede qualche ritocco, ma vedremo, forse lo farò io.

2- Le condizioni che ho descritto sono un desiderio del Graal. Questa è un'idea sbagliata degli intenditori "medi". Cioè, le condizioni che ho indicato non hanno alcun valore per i principianti e per coloro che conoscono bene le possibilità dell'autotrading. E sono un graal per chi non lo conosce bene. L'essenza che mostrerò nelle immagini qui sotto.

3- Non ci sarà nessun codice. No)) Il codice sarà solo un sacco, in questo momento))) Un sacco di grails! Questo è per intenditori medi. Ma spazzatura per i veri intenditori e inutile per i principianti.


Quindi, cominciamo con le immagini:

1: Massimo di UN ponte continuo... ops, è un graal, perché è nel kodobase...


https://www.mql5.com/ru/code/22171


Oppure ecco la #2: un trade perdente continuo di nuovo... solo un tesoro di grails gratuiti...


https://www.mql5.com/ru/code/20223

Questo è solo il primo paio di esempi dal primo dalla pagina di kodobase che ho trovato... Ci sono molti altri graal di questo tipo là fuori...

Comunque, chi ha scritto di grails - si congratuli per la sua ignoranza del mercato e delle sue realtà. Chi ha bisogno di codici - eccoli)) - ai link.

Un ultimo pensiero. Era un tentativo di risparmiare tempo. Ha fallito completamente.

Nessuno ha tirato fuori qualcosa dalla scorta, o si è ricordato qualcosa dal codebase, e c'è... ce n'è un sacco là fuori. C'era prima e c'è di più adesso.

E siccome l'ho fatto io, il punto del ramo cade.

Anche se... lo scopo diretto non è raggiunto, ma non era inutile, perché ho pensato qualcosa lungo la strada)

Gravity expert
Gravity expert
  • www.mql5.com
Идея притяжения цены к целым уровням давно витает в умах трейдеров. Пора бы её реализовать...) Принцип работы советника Допустим, цена находится около какого-либо целого уровня (Level 0). (Целые уровни заканчиваются на 3 нуля для 5-ти знака и на 2 нуля для 4-х знака) И далее цена двинулась вверх к ближайшему верхнему целому уровню (Level UP...
 
Михаил:

Quindi. Probabilmente possiamo riassumere questo thread.


Questo è solo il primo paio di esempi dalla prima pagina del kodobase... Ci sono molti altri graal come questo là fuori...

In generale, chi ha scritto del graal - si congratuli per la sua ignoranza del mercato e delle sue realtà. Chi ha bisogno di codici - eccoli)) - ai link.

Un ultimo pensiero. Era un tentativo di risparmiare tempo. Ha fallito completamente.

Nessuno ha tirato fuori qualcosa dalla scorta, o si è ricordato qualcosa dal codebase, e c'è... ce n'è un sacco là fuori. C'era prima e c'è di più adesso.

E siccome l'ho fatto io, il punto del ramo cade.

Anche se... ...lo scopo diretto non è stato raggiunto, ma non è stato inutile, perché ho inventato qualcosa lungo la strada)

C'è qualcosa che ti spinge verso la MT4, anche la MT5 ha molto di questo. Non so cosa vuoi, puoi trovare molte cose per le tue condizioni. Ho scavato nei miei archivi...

Beh, per esempio, non è il Santo Graal?

1. Risultati dei test con ottimizzazione dal 1.01.19 al 30.04.19

2. Poi si inizia a fluttuare liberamente (senza ottimizzazione) dal 1.05.19 al 23.09.19.


 
SURANIKI:

1- C'è qualcosa di MT4, anche MT5 ha molto di questo.

2- Non è chiaro cosa vuoi, c'è molto da scavare per le tue condizioni.

1- Ho scritto di più su MT4 e questo è il primo terminale che ho installato ora, se non lo trovo, guarderò MT5))

2- Ebbene sì, l'idea di questo thread visita poche teste. Ma mi sono imbattuto in alcuni indizi che qualcuno qui sta usando queste cose. Ma l'ho scritto così per non rivelare l'idea. Quindi, ovviamente, molte cose rientrano in questi termini)) E martin è il figlio dell'ovvietà in primo luogo)))

 
SURANIKI:

Scavando nei miei archivi...

Beh, per esempio, questo non è il Graal?

1. Risultati dei test con ottimizzazione dal 1.01.19 al 30.04.19

2. Poi si inizia a fluttuare liberamente (senza ottimizzazione) dal 1.05.19 al 23.09.19.


Sì, belle foto, proprio quello di cui hai bisogno)))

Soprattutto il punto 2 è impressionante...

Ma visto che lo stai mostrando, non è un graal per qualche motivo)) Forse si tratta di quel divario tra l'ottimizzazione e il lancio)))

Se vuoi scremare))) O possiamo discutere di qualcosa) Non spargere, ecc..... Cosa posso aggiungere di buono - condividerò in ogni caso)

 

SURANIKI:

Beh, per esempio, non è il Graal?

1. Risultati dei test con ottimizzazione dal 1.01.19 al 30.04.19


No, questo non è un graal!

Lasciatemi spiegare alcuni punti, soprattutto per quanto riguarda la coppia EUR/USD.

Su questa coppia la tendenza ha una durata di 2 anni da un lato. Pertanto, fare un rapporto di prova su questa coppia sul segmento di metà anno è molto facile: si aprono accordi solo in una direzione, e la tendenza è sicuramente vincente ... Inoltre, i pullback su questa coppia non sono così grandi ...

La convalida di una tale strategia è molto semplice: si avvia questo EA con le stesse impostazioni per un'altra coppia di valute e si guarda il risultato...

GRAAL funziona con le stesse impostazioni su QUALSIASI coppia di valute!

 
Serqey Nikitin:

No, non è un graal!

...

Graal funziona con le stesse impostazioni su QUALSIASI coppia!

Parole d'oro su questo thread.

Graal funziona con le stesse impostazioni su QUALSIASI coppia

Ecco quando il Graal è lì!!!
 
Serqey Nikitin:

Graal funziona con le stesse impostazioni su QUALSIASI coppia!

Dai))), è un bel graal)) Non ne parlo))) E l'argomento non riguarda lui...

Quindi, non una gru, una tetta pratica... anche questo non è facile))

 

Non cercare troppo di mostrare qualche sciocchezza qui.

Ecco un articolo degli sviluppatori di MQ che spiega come ottenere il "Graal":https://www.mql5.com/ru/articles/239

Mostra come farlo.


Leggi anche:

. . . . . . .   Отработаем в таком мошенническом режиме минутный бар и ждем следующий. При тестировании такого эксперта на истории все идет хорошо, но стоит запустить его в онлайне, и сказка рассыпается - линия баланса по-прежнему ровная, но идет вниз. Для быстрого разоблачения трюка достаточно прогнать такой советник в режиме "Все тики".

Nel 2011 non c'era ancora la modalità "Tutte le zecche basate su zecche reali

Основы тестирования в MetaTrader 5
Основы тестирования в MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Идея автоматической торговли привлекательна тем, что торговый робот может без устали работать 24 часа в сутки и семь дней в неделю. Робот не знает усталости, сомнений и страха,  ему не ведомы психологические проблемы. Достаточно четко формализовать торговые правила и реализовать их в виде алгоритмов, и робот готов неустанно трудиться. Но прежде...
Motivazione: