Articolo VS Peep - pagina 30

 
Dmitry Fedoseev:

Non è ancora un argomento sufficiente?

Io comunico con i commercianti e quando si parla di profitto o perdita in pip o pips non abbiamo domande sul numero di cifre decimali...

Cerca di allontanarti dalla scrittura intelligente, dalla programmazione e dal forum e comunica con coloro per i quali scrivi tutto...

Capirete perché non ci sono recensioni per 31 prodotti e 10...

 
Dmitry Fedoseev:

Non è ancora un argomento sufficiente?

Il Faggio è pieno di traduzioni storte... Non è un'autorità...

 
Vladimir Pastushak:

Io comunico con i commercianti e quando si parla di profitto o perdita in pip o pips non abbiamo domande sul numero di cifre decimali...

Prova a staccarti dalla scrittura intelligente, dalla programmazione e dal forum e comunica con coloro per i quali scrivi tutto...

Capirete perché non ci sono recensioni per 31 prodotti e 10...

Non so perché, perché la situazione reale della comunicazione con i commercianti è stata descritta qui da tempo da techno.

 
Artyom Trishkin:

Ah, ben visto:


Cosa si può dire qui - molto probabilmente si tratta di pip. Non decimi di punto, esattamente pip. Ma il nome pips è un'abbreviazione, non pips inventati, e questi pips sono uguali a punti - non hanno bisogno di essere ulteriormente divisi/moltiplicati a seconda della cifra delle quotazioni su diversi strumenti scambiati.

Esattamente pips èun'abbreviazione di Percentage point.
E, nelle statistiche dei segnali MQ, questaabbreviazione è usata in modo errato.
(Credo che molti anglofoni l'abbiano affrontato, ma il "programmatore" non ha mai capito cos'è)

Lasciatemi provare a spiegarlo di nuovo.
I pip sono un valore statico, come un metro o un chilogrammo. E questo valore dovrebbe essere costante, perché è la misura di tutto nel mondo finanziario.

Man mano che la precisione della citazione aumenta (aggiungendo caratteri), questo pips rimane lo stesso - costante.

1.2584
1.25841
1.258412

103.25
103.253
103.2534

A questo punto, le statistiche di MQ mostrano il loro analfabetismo al resto del mondo.

 
Vladimir Pastushak:

...

Puoi quindi capire perché non ci sono recensioni per 31 prodotti e 10...

Riesci a fare anche solo una cosa senza inadeguatezza? 31 va bene, ma 10 cosa?

A proposito, le recensioni sono di solito scritte quando si è insoddisfatti o con la propria gente.

 
Taras Slobodyanik:

Esattamente pips èun'abbreviazione di Percentage point.
E, nelle statistiche dei segnali MQ, questaabbreviazione è usata in modo errato.
(Credo che molti anglofoni l'abbiano affrontato, ma il "programmatore" non ha mai capito cos'è)

Lasciatemi provare a spiegarlo di nuovo.
I pip sono un valore statico, come un metro o un chilogrammo. E questo valore dovrebbe essere costante, perché è la misura di tutto nel mondo finanziario.

Man mano che la precisione della citazione aumenta (aggiungendo caratteri), questo pips rimane lo stesso - costante.

1.2584
1.25841
1.258412

103.25
103.253
103.2534

A questo punto, le statistiche di MQ dimostrano il loro analfabetismo al resto del mondo.

Spiegare cosa significa percentuale? Percentuale di cosa?

 
Dmitry Fedoseev:

Spiegare cosa significano le percentuali? Percentuale di cosa?

Non sono un'autorità
per favore cercate su google me o i miei post qui o su internet

prezzo punto di interesse

percentuale in punto

 
Vladimir Pastushak:

Il Faggio è pieno di traduzioni storte... Non è un'autorità...

Wow)) Ho mostrato che qui a mql5.com sia cinque che quattro cifre usano lo stesso nome pips - si è rivelato sbagliato e hai citato il faggio come esempio corretto, ora si scopre che tutto è sbagliato anche sul faggio.

Da quale traducono male? Che situazione terribile - tu sei l'unico detentore della vera conoscenza e tutti intorno a te hanno sbagliato.

 
Taras Slobodyanik:

Non sono un'autorità.
per favore cercate su Google i miei post qui o su internet

prezzo punto di interesse

percentuale in punto

Ieri ho cercato su Google e ho trovato un'affermazione secondo cui pip e pinta sono la stessa cosa.

 
Dmitry Fedoseev:

Ieri ho cercato su Google e ho trovato l'affermazione che i pip e i punti sono la stessa cosa.

Nel mondo anglofono lo è.

Nel mondo russofono, è tutto confuso.

Motivazione: