[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 86

 
PerlOF:

un orologio fresco trovato per tutti:

http://www.stocktime.ru/index.html

Comunque, mi sono reso conto che " il calcolo in 5 MetaTradere

e in 4 un simile NormalizeDouble()

per la chiave segreta...

Grazie per gli orologi; non sei davvero il primo a trovarli.

Rispondimi, per favore: imparerai mai a dire qualcosa di intelligibile? O il creatore vi insegnerà per molto tempo ancora?

 
Mathemat:

Grazie per l'orologio; non sei davvero il primo a trovarlo.

Rispondimi per favore: imparerai mai a dire qualcosa di sensato? O il creatore vi insegnerà per molto tempo ancora?


Questo, forse, dopo Harry Potter... è un fenomeno normale... :-)

Articolo successivo:

"Il lucido è più lungo.

Mosca è la seconda SAMARCAND.

T.C. - PRIMO in punto.

SENZA LA CRESTA"

Questo mi ricorda già qualcosa di Woland di The Master and Margarita. Quando erano seduti sulla panchina di Patriarch's Ponds e Berleoz gli chiese, tipo: "... beh, forse sai anche quando morirò?"

Woland: "Beh, perché no, è abbastanza chiaro. quindi la luna è nella grande casa, Saturno incrocia Venere... tutto è chiaro. Ti taglieranno la testa"...

 
Puoi dirmi cosa fare? Scarico il terminale, lo installo. Scarico le citazioni da MQ. Ho aperto il tester e ho scelto le date dal 2011.01.01 al 2012.04.01 ma il gufo è testato solo fino al 2012.01.13 e poi le quotazioni si interrompono fino a metà marzo e da metà marzo fino ad ora lo è di nuovo.
 
T-G:
Puoi dirmi cosa fare? Scarico il terminale, lo installo. Scarico le citazioni da MQ. Se apro il tester e seleziono le date dal 2011.01.01 al 2012.04.01, il gufo viene testato solo fino al 2012.01.13 e tutto il resto rompe le quotazioni fino a metà marzo.
Ho avuto una tale sciocchezza e non è servito, ho semplicemente reinstallato MT4 e scaricato una nuova cronologia. Vi suggerisco di fare lo stesso.
 

Per favore consigliatemi!!!

C'è un indicatore in ex4. Qual è il suo principio non lo so... dà un segnale in Alert quando aprire e dove mettere SL.

Come legare il gufo al segnale indicatore? È realistico?

 

Per favore aiutatemi, non riesco a rispondere a questa domanda casuale quando mi registro sul sito in lingua inglese dove il mio indicatore è discusso http://forumfortrader.com/showthread.php?t=7355&page=3 :

Quelli che pensano che il prezzo salirà, sono chiamati __?

 
stronzi (scuse in anticipo :)) )
 
yosuf: Those who think price will go up, are called __?

tori.

Perché vorresti farlo? Questo è un forum in lingua inglese.

 
Mathemat:

tori.

Perché ne avete bisogno? Questo è un forum inglese.

Voglio aiutare tramite google translator, il nome dell'autore, 3 pagine intere di testo, ora si scopre che ho risposto male anche a questa domanda:

Se sei stato indirizzato a questo sito da un membro esistente di ForumForTrader, inserisci il suo nome utente qui

Ho risposto a googl e ho sbagliato, qual è la risposta corretta? Inoltre, anche la domanda casuale è stata cambiata, ora suona così

Spread in EUR/USD nel tipo di conto Micro?

Come posso riempire queste 2 linee?

 
yosuf: If you were referred to this site by an existing member of ForumForTrader, enter their username here

Ho risposto: googl e si è rivelato sbagliato, ma come è giusto?

Mi dispiace, ma è sicuramente per gli Annali. L'ignoranza della lingua inglese non esime dalla responsabilità.

Inoltre, ho cambiato anche la domanda casuale, ora suona così:

Spread in EUR/USD nel tipo di conto Micro?

Come riempire queste 2 linee?

Non so quale sia lo spread EURUSD sul micro, onestamente. Probabilmente sei bandito da questo forum. Questi bastardi pensano sempre a qualcosa per tenerti fuori.

Motivazione: