Articolo VS Peep - pagina 110

 

la mia comprensione è .

che ha 4 cifre nel terminale 1 punto = prezzi (1rub)

che ha 5 cifre nel terminale 1 punto = prezzo (10 copechi)

solo si aspetta fino a quando le 5 cifre, raggiunge 10 pips = poi il profitto in rubli

 
Roman:

Non usate Point(), _Point, SYMBOL_POINT come viene chiamato.
Questa funzione è per il calcolo matematico, che mostra le cifre non nel valore totale!
Se vuoi ottenere il passo minimo del prezzo, usa sempre TickSize.

 
Artyom Trishkin:

Perché mi dici questo? Hai letto quello che sto dicendo?

  • Un punto è la gradazione minima e indivisibile di una quota, restituita a MQL dall'apposita funzione Point(). Corrisponde sempre all'ultima posizione decimale.
    Ha un corrispondente identificatore SYMBOL_POINT in SymbolInfoDouble().
  • "Pips" è un'espressione gergale (non esiste in russo ed è un anglicismo) che viene dal segmento anglofono, e ogni russofono la interpreta a modo suo per qualche motivo, come mostrato in questo ramo.
    Secondo le descrizioni - il valore calcolato che può essere ottenuto usando i calcoli matematici in MQL. Ogni trader può calcolare il proprio valore di pip in MQL, e usarlo secondo le sue nozioni di correttezza del valore, che secondo lui dovrebbe essere visualizzato per pip.
    Gli identificatori e le funzioni corrispondenti in MQL non hanno mai avuto, non hanno e non dovrebbero avere.
  • Un tick è un evento di cambiamento del prezzo dello strumento.
  • La dimensione del tick è il cambiamento minimo del prezzo di uno strumento. Spesso corrisponde a un pip, ma può corrispondere o meno al valore di un pip. Il valore può essere ottenuto in MQL.
    Ha un identificatore corrispondente SYMBOL_TRADE_TICK_SIZE della funzione SymbolInfoDouble().

Quali altre cose fondamentali dovrei dirvi?

Mi dica dov'è il mio punto?

È lo yen semmai, è stato in bilico nel commercio per circa 3 ore


 
Vitaly Muzichenko:

Mi dica dov'è il mio punto?

È lo yen se sai cosa, è stato nel commercio per circa tre ore.


Come faccio a sapere in quale zupica stanno citando lì. Cosa c'è scritto nelle specifiche?

 

Ho capito che il trading con 5 cifre è molto più efficiente e conveniente.

Mi ricordo che prima non c'erano 5 segni, ma solo 4. Mentre il prezzo sta in piedi su 4 segni, 5 segni permettono di scivolare benissimo.

In mt5, in 5 segni è solo un capolavoro, si può vedere ogni respiro di prezzo..... è vero che ci sono problemi con le prestazioni di advisers.... ma questo è per ora.

 

Vyacheslav Dobrynin Non mettere il sale nella mia ferita



 
Artyom Trishkin:

Come faccio a sapere in quali zupi citano lì? Cosa c'è scritto nelle specifiche?

Ok, è un'Audi, ma sono fuori mercato per questo.


Ora una domanda:

Qui ci sono 4 cifre e va bene. Avrai 5 cifre, anche questo è normale. Apriamo una posizione allo stesso tempo. Tu farai i tuoi 50 pips e io terrò un po' e guadagnerò solo 10 pips. Ma alla fine ho ottenuto la metà di te.

 
E perché ti preoccupi di questi punti? Non devi nemmeno pensarci. I broker scrivonospread fluttuanti
da 0,1 punto... non scrivono da 1 punto.
 
Vitaly Muzichenko:

Ok, è un'Audi, ma sono fuori mercato per questo.


Ora una domanda:

Qui ci sono 4 cifre e va bene. Avrai 5 segni, anche questo è normale. Apriamo una posizione nello stesso momento, tu pizzicherai i tuoi 50 pips e io mi tratterrò un po' e guadagnerò solo 10 pips? Ma alla fine ho guadagnato la metà di te.

No. Per esempio, apri due ordini con 4 e 5 pips. Su 4 pips, lo spread è di solito 2. Ciò significa che aspetti un prezzo che è più alto di 2 pips (per lo spread) e su 5 pips, lo spread è 1,2 (per esempio) e così si ottiene uno spread totale di 1,3 per 4 pips e 7 centesimi (per 5 pips) che puoi guadagnare.

 
Forex2424:
Non devi nemmeno pensarci. I broker scrivono spread fluttuanti
da 0,1 punto... non scrivono da 1 punto.

Lo dicono tutti e ovunque - è stato generalmente accettato fin dalla nascita del mercato stesso. Ma ci sono anche quelli che non lo conoscono e non vogliono allargare i loro orizzonti.

Motivazione: