Articolo VS Peep - pagina 52

 
Vladimir Baskakov:
Quale è venuto prima il forex o il MQ?
51 pagine. Mi dispiace, non ho potuto resistere.
Dove sei su MT4/5 o su un'altra piattaforma? Non ci sono pips, ci sono punti e basta, e il resto non è altro che una perdita di tempo. Quasi dimenticavo, c'è una dimensione minima delle zecche - questa è la mia porzione di sostanza per il fan.
 
Vladimir Simakov:
51 pagine. Scusa, non ho resistito.
Dove sei su MT4/5 o su un'altra piattaforma? Non ci sono pips, ci sono punti e basta, e il resto non è altro che una perdita di tempo. Quasi dimenticavo, c'è una dimensione minima delle zecche - è solo la mia porzione di sostanza per il fan.
Nessun problema, questo è il forum per esprimere la tua opinione.
 
Vladimir Simakov:
51 pagine. Mi pento, non ho potuto resistere.
Dove sei su MT4/5 o su un'altra piattaforma? Non ci sono pips, ci sono punti e basta, e il resto non è altro che overflow. Oh sì, quasi dimenticavo, c'è una dimensione minima delle zecche - questa è solo la mia porzione di sostanza per il fan.

Se solo... ma i metaquote hanno cominciato a usare il termine e non lo definiscono (dicono che è una bella cheburashka)

1

1

 
Vladimir Baskakov:
Cosa è venuto prima il forex o il MQ?

"e alcuni individui sono fortemente consigliati di farlo" - questo vale anche per voi.

Sei un automobilista? Sapete che ci sono dei "termini" nel Codice della Guida? Che vi piaccia o no, se non conoscete i termini, o li interpretate a modo vostro, non conoscete le regole del traffico. E questo significa che lei è un utente della strada potenzialmente pericoloso.

Tenete per voi i vostri violini con i pips (se vi piace tale denominazione - bandiere nelle vostre mani), ma non ingannate le teste degli altri!

 
Taras Slobodyanik:

Se solo... Ma le meta-citazioni hanno iniziato a usare il termine e non lo definiscono


Qui è dove ti sostengo. MQ dovrebbe chiaramente attenersi alle proprie definizioni e non ingannare nessuno.

 
Сергей Таболин:

È qui che ti sostengo. MQ dovrebbe attenersi alle proprie definizioni e non ingannare nessuno.

Sì, sono anche a favore di attenersi allo stesso nome e significato ovunque nella documentazione e nelle finestre di dialogo. Il punto è il passo minimo di cambiamento del prezzo. E niente "pips".

 
Georgiy Merts:

Sì, anch'io sono a favore di attenersi allo stesso nome e significato ovunque nella documentazione e nei dialoghi. Il punto è il passo minimo di cambiamento del prezzo. E niente "pips".

Tutto il mondo usa i pip, ma noi non siamo così, abbiamo il nostro modo... da qualche parte.
Tutti sul MICEX per scambiare rubli
 
Vladimir Baskakov:
Tutto il mondo usa i pip, ma noi non siamo così, abbiamo il nostro modo... da qualche parte.
Tutti sul MICEX per scambiare rubli

In Europa, i genitori non si chiamano più mamma e papà, ma genitore 1 e genitore 2.... Non vogliamo percorrere questa strada con loro. E tu... Ognuno è libero di impazzire a modo suo o imitando qualcun altro. Che liberazione!

 
Сергей Таболин:

In Europa, i genitori non si chiamano più mamma e papà, ma genitore 1 e genitore 2.... Non apparteniamo a loro. E tu... Ognuno è libero di impazzire a modo suo o imitando qualcun altro. Che liberazione!

Hai guardato il sito web del tuo broker in inglese?

 
Сергей Таболин:

In Europa, i genitori non si chiamano più mamma e papà, ma genitore 1 e genitore 2.... Non apparteniamo a loro. E tu... Ognuno è libero di impazzire a modo suo o imitando qualcun altro. Che liberazione!

Di cosa si tratta? Il termine pips era prima di MQ, questo dice tutto.
Motivazione: