FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 135

 
Martingeil:

Ho capito :-)

OK, a domani, vado a letto...


stessa cosa, kebab domani, bisogno di riposo )))))
 
somby:
Mi hanno chiamato e mi hanno promesso che tutto sarebbe stato nella forma migliore. Quindi non sarò in grado di ritirare tutto ciò che ho scambiato dal conto bonus?

Finché siamo tutti insieme nella stessa catena... direi che non è una cattiva compagnia... Ho lavorato con loro per due anni, nessun problema con i prelievi, ingressi...

a volte i topi catturano i limitatori, ma di solito molto peggio...

P.S. Ho rinunciato ai bonus proprio all'inizio... e probabilmente ha fatto la cosa giusta... spalla cento è giusto...:-)))

 
Ci sono gestori di conti PAMM nella filiale? Se sì, è più difficile che fare trading per se stessi, e quali sono le specifiche? È difficile compensare molto a seconda dei fondi dell'investitore ritirati o investiti?
 
artikul:

Guardate le proprietà dei simboli nel tester per questa coppia e capirete subito tutto))) )) Gli spread sui siti web sono pubblicati nel vecchio sistema a 4 cifre per non spaventare la gente). Alpari ha annunciato lo spread di 0,2 pip su EUR per esempio))
L'ho cercato... C'è uno spread di 11 pip in 5 segni e sul loro sito web c'è scritto 1 pip spread. C'è qualcosa di strano ... Se commercio 1 lotto in 4 pips spread con 4 cifre, allora la mia società di intermediazione mi paga $20 di spread (2 pips spread) e in 5 pips spread con 110 (11 pips spread). Che razza di assurdità è questa?
 
zoritch:

Finché siamo tutti insieme nella stessa catena... direi che non è una cattiva compagnia... Ho lavorato con loro per due anni, nessun problema con i prelievi, ingressi...

a volte i topi catturano i limitatori, ma di solito molto peggio...

P.S. Ho rinunciato ai bonus proprio all'inizio... e probabilmente ha fatto la cosa giusta... spalla cento giusto...:-)))

Questo è confortante. Grazie.
 
Rustbunch:
Ho dato un'occhiata... Lo spread alla 5a cifra è di 11 pip, ma sul sito web del brokeraggio dice di spedire 1 punto. Si scopre che alcune stronzate... Si scopre che se scambio 1 lotto, in 4 coppie mi darà $20 di spread (2 punti di spread) e in 5 coppie mi darà $110 di spread (11 punti di spread). Cos'è questa assurdità?

Immaginate di cercare una società di brokeraggio con buone condizioni di trading e di vedere lo spread in EUR 10 punti))) Se non vi interessa nemmeno che ci sia uno spread di cinque cifre, dite solo: "Siete impazziti e lasciate questo sito?)
 
artikul:

Immaginate la situazione, state cercando una società di brokeraggio con buone condizioni di trading e andate sul sito e vedete uno spread di 10 punti)))) Non vi importa nemmeno che ci siano cinque cifre, basta dire: "Siete impazziti e lasciate questo sito))))
Non ho alcun problema con questa società di intermediazione.
 
Rustbunch:
È una situazione normale o dovrei lasciare questa società di intermediazione?

Su Insta per esempio lo spread su EUR è di 3 pip, cioè su un grafico a cinque cifre sarebbe di 30 pip )))) Di fatto lo stesso, ma la differenza è particolarmente evidente sui grafici a 1 minuto). Ciò significa che su un grafico a cinque cifre si può commerciare più filigrana)))
 
Rustbunch:
È una situazione normale o dovrei sbarazzarmi di questa società di intermediazione?

Inoltre, su un conto a cinque cifre i requisiti di garanzia sono di solito 10 volte più alti )))
 
Rustbunch:
L'ho cercato... Lo spread alla quinta cifra è di 11 pip, e sul sito web della casa di intermediazione dice 1 punto di spread. Che mucchio di stronzate. Si scopre che se io commercio 1 lotto, in 4 marchio DC con me ha $ 20 spread (spread 2 punti), e cinque cifre spread con me ha $ 110 spread (spread 11 punti). Che razza di assurdità è questa?


Se in 4 cifre lo spread è di 2 pips = $20.

5 cifre sarebbe 20.0 - gli stessi 20 dollari, solo con i centesimi.