Perché il 95% dei trader perde? - pagina 6

 
Maxim Romanov:

Ma alla fine di chi stai parlando ora???).

L'uomo si è fatto strada, stai parlando di lui, non di qualcun altro, ma di lui). Qualsiasi PR è buono! E molte persone conoscono già la sua teoria. Nessuno sa del tuo).

All'inizio guarda chi parlava della mia! Una cosa è avere qualcosa addosso, un'altra è spifferare! È meglio aspettare modestamente per risultati positivi, e poi PR, se nevmoch!

 
khorosh:
Al talento si perdonano molte cose che al confronto fanno sembrare l'autopromozione degli scherzi infantili. E Yusuf è senza dubbio un uomo di talento, che è anche innocuo e delicato.
Aggiungete anche che è ingenuo e modesto!
 
Perdere in modo che il restante 5% vinca))
 
Vitaly Muzichenko:

Vedete, ci sono molti neofiti sul forum, oltre ai professionisti, e penseranno che questa sia l'interpretazione corretta del concetto di "pip". E poi da qualche parte al raduno dei trader, dirà che giovedì ha preso 130 pips sull'Euro per 4 minuti, e loro rideranno di lui e diranno che giovedì la coppia ha passato solo 75 pips in totale.

Vedi, se sei un professionista, devi usare un gergo appropriato, non essere come un "lunkhead".

E non devi mettere qui i calcoli del programma, perché non puoi farli in nessun altro modo. Ho già scritto sopra:"E se introducono 6 caratteri, non un decimo di punto come nel 5° carattere, ma un centesimo, cosa succede?"A livello programmatico rimarrà così, ma nel concetto di "punto" nella conversazione non cambierà nulla. Questa è un'unità assoluta per più di un decennio, e conta come segue:1 lotto = 10 dollari in base. 10 decimali, anche se il lotto = punto non = 10, non è un pip, così come 10 copechi non è 1 rublo. Anche se sono N cifre decimali, la volatilità dello strumento non cambia.

Dal mio punto di vista, l'esempio è corretto e pertinente alla misurazione del punto. La documentazione è una fonte autorevole per me.

E così, per esempio, in alcune cose penso che la cosa più importante sia rendere chiaro (se dicessi che in tutte le cose un nome più corretto non è importante per me, sarebbe falso). In alcune, o meglio, in molte cose, credo che, naturalmente, sia importante una denominazione più corretta.

Non pretendo di essere un guru, la verità ultima, un membro del club telepatico o un superprofessionista in termini. Tanto più che "più imparo, più mi rendo conto di quanto poco so".

In questo caso, cioè se una persona specifica quante citazioni numeriche sono in questione, mi è chiaro, per esempio, di cosa si tratta.

È ampiamente accettato che pip e pip sono sinonimi nel Forex e che un pip è l'unità minima di cambiamento del prezzo.

Cioè, la situazione qui è più legata a come metterla più precisamente... In generale, come, per esempio, con la parola "falce", qualcosa del genere.

Cioè, se diciamo: "Sono uscito stamattina e ho visto una ragazza con una treccia", non significa necessariamente vedere una ragazza con i capelli intrecciati in una treccia sulla testa. E se si dice: "Uscì la mattina e vide un ragazzo con una falce", non significherà necessariamente vedere un ragazzo con un attrezzo agricolo dello stesso nome, maqualche precisazione può aiutare a capire che era "un ragazzo con i capelli intrecciati in testa" o "una ragazza con una falce (un attrezzo agricolo) in mano", per esempio.

"Saw a scythe" può anche significare vedere un lungo argine o, altro significato, un oggetto matematico. Ci sono diversi significati per questa parola. Va più o meno così.

Ecco un altro esempio: aprite il vostro terminale di trading MetaTrader4 con quotazioni a cinque cifre per EUR/USD. E poi nella scheda"Trading", un menu con una scelta di impostazioni di visualizzazione dei profitti e delle perdite. Qui sotto c'è uno screenshot di ciò di cui sto parlando:


Cioè, nella schermata si può vedere che la scelta sarà tra mostrare"in pips","nella valuta dell'ordine","nella valuta del deposito".

Domande:

1. Quando seleziono la visualizzazione dei profitti/perdite in pip in questo menu e faccio trading su EUR/USD con quotazioni a cinque cifre, i miei profitti/perdite"in pip" sulle posizioni aperte saranno visualizzati sulla base di quotazioni a cinque cifre o a quattro cifre?

2. Gli auto profitti/perdite in termini monetari saranno mostrati per le posizioni aperte considerando il profitto/perdita sulla quinta posizione decimale nelle quotazioni o solo la quarta posizione decimale?


Qui sotto c'è uno screenshot della risposta alla prima domanda, cioè dove si può vedere il profitto in pip nel terminale per una posizione aperta su EUR/USD con cinque cifre decimali. La risposta alla seconda è "sfocata" lì, ma si può indovinare in termini di significato.


Cioè, se lo commento mentalmente o ad alta voce come: "... sullo schermo un profitto di cinque punti su quotazioni a cinque cifre...", o qualcuno me lo commenta, allora è abbastanza chiaro di cosa si tratta.

Qualcosa del genere.

 
Dina Paches:

L'esempio che ho fatto, dal mio punto di vista, è corretto e on-topic, riferendosi alla misura di un punto.

E così, per me, per esempio, in alcune cose la cosa più importante è fare chiarezza. Se dicessi che in tutte le cose il nome giusto non ha importanza per me - non sarebbe vero. Anche in alcune cose, lo slang giusto è importante per me.

Non pretendo di essere un guru, la verità ultima, un membro del club di telepati e super-profi in termini. Soprattutto perché "più imparo, più mi rendo conto di quanto poco so".

Ma in questo caso, se la persona specifica quante citazioni a cinque cifre sono in questione, per me è molto più chiaro, per esempio.

È opinione comune che un pip e un pip siano sinonimi nel Forex e che un pip sia l'unità minima di cambiamento del prezzo.

Cioè, qui la situazione si riferisce piuttosto a come esprimere più precisamente i miei pensieri... In generale, a come, per esempio, con la parola "falce". Qualcosa del genere.

Cioè, se si dice: "Sono uscito stamattina e ho visto una ragazza con una falce", non significa necessariamente vedere una ragazza con una falce in testa. E se dite: "Stamattina sono uscito e ho visto un tizio con una falce", non significa necessariamente vedere un tizio con un attrezzo agricolo con lo stesso nome. Un chiarimento, invece, può aiutare a capire che si trattava, per esempio, di "un ragazzo con i capelli intrecciati in una falce sulla testa" o "una ragazza con una falce (strumento agricolo) nelle mani". Qualcosa del genere.

Ecco un altro esempio. Aprite il terminale di trading MetaTrader4 con le quotazioni a cinque cifre di EUR/USD. E poi, nella scheda"Trading", un menu con una scelta di impostazioni di visualizzazione di profitti e perdite. Qui sotto c'è uno screenshot di ciò di cui sto parlando:

Cioè, puoi vedere nella schermata che la scelta sarebbe tra mostrare"in pip","nella valuta dell'ordine","nella valuta del deposito".

Domande:

1. Quando seleziono la visualizzazione dei profitti/perdite in pip in questo menu e faccio trading su EUR/USD con quotazioni a cinque cifre, i miei profitti/perdite"in pip" sulle posizioni aperte saranno visualizzati sulla base di quotazioni a cinque cifre o a quattro cifre?

2. I valori di profitto/perdita in termini monetari saranno basati su posizioni aperte e prenderanno in considerazione il profitto/perdita sulla quinta posizione decimale nelle quotazioni o solo sulla quarta posizione decimale?


Qui sotto c'è uno screenshot della risposta alla prima domanda, cioè dove si può vedere il profitto in pip nel terminale per una posizione aperta su EUR/USD con cinque cifre decimali. La risposta alla seconda è "confusa" lì, ma si può indovinare in termini di significato.


Cioè, se lo commento mentalmente o ad alta voce come: "... lo screenshot mostra un profitto di cinque punti su quotazioni a cinque cifre...", o qualcuno mi commenta così, allora è abbastanza chiaro di cosa si tratta.

Qualcosa del genere.

Dina Ciao, non fare di una mosca una montagna! Allora anche l'elefante non ti calpesterà la coda.
 

Te l'ho già detto - non darmi calcoli di software, non essere un dilettante! Prendete una semplice formula e calcolate: 10$/100000(counter\\lot) = 0.0001 questo sarà un punto, non ce ne sono altri, se ottenete un altro numero, allora avete un tick.

Leggete le "cose intelligenti" e traete le conclusioni.

Lo stesso è quello che direbbe un dilettante quando apre due posizioni opposte, lo chiama "hedging". In generale, non c'è differenza tra hedge e lock; è lo stesso per lui, o ha una posizione di acquisto o vendita sul mercato e la chiama ordine.

Certo, si può ridere di questo, ma bisogna piangere perché non conoscono i concetti più semplici, e inoltre, usano le cose "sbagliate" del forum, non per correggere i principianti, ma come per i professionisti, usano le espressioni sbagliate.

 
Alexey Busygin:

Saluti, Alexey. A quanto pare io e te abbiamo scritto il tuo post nello stesso momento, e io ho fatto delle modifiche per chiarire quello che volevo dire nel mio.

Il mio sito si è bloccato, quindi non ho potuto aggiungerlo subito.

Quindi, hai la stessa vecchia versione spogliata nella tua citazione.

Per quanto riguarda "la mosca e l'elefante" - tu, se ricordo bene, esprimi le tue opinioni sul forum più spesso di me. Questo è uno. )

Due, l'espressione "fare un grosso affare per una mosca", per quanto ne so, significa: "...esagerare qualcosa, dare un'importanza irragionevole a qualcosa...".

Dal mio punto di vista, sono proprio le dichiarazioni sulla scorrettezza di questo tipo di affermazioni che possono essere riferite più che altro al "fare un grosso affare per una mosca". Per quanto mi ricordo, non è la prima volta che una tale spinta di affermazione è stata sollevata qui sul forum.

Terzo: potrei sbagliarmi, ma per qualche ragione penso che ora con il significato tu intendessi di più: "...donna silenziosa, quando gli uomini parlano...!", ma hai scritto in modo abbastanza diverso).

 
Dina Paches:

L'esempio che ho fatto è, dal mio punto di vista, corretto e on-topic, pertinente alla misurazione del punto. La documentazione è una fonte autorevole per me.

E così, per esempio, credo che in alcune cose la cosa più importante sia essere chiari (se dicessi che in tutte le cose qualche nome più corretto non ha importanza per me, sarebbe falso). In alcune, o meglio, in molte cose, credo che, naturalmente, sia importante una denominazione più corretta.

Non pretendo di essere un guru, la verità ultima, un membro del club telepatico o un superprofessionista in termini. Tanto più che "più imparo, più mi rendo conto di quanto poco so".

In questo caso, cioè se una persona specifica quante citazioni numeriche sono in questione, mi è chiaro, per esempio, di cosa si tratta.

È ampiamente accettato che pip e pip sono sinonimi nel Forex e che un pip è l'unità minima di cambiamento del prezzo.

Cioè, la situazione qui è più legata a come metterla più precisamente... In generale, come, per esempio, con la parola "falce", qualcosa del genere.

Cioè, se diciamo: "Sono uscito questa mattina e ho visto una ragazza con una treccia", non significherà necessariamente vedere una ragazza con i capelli intrecciati in una treccia sulla testa. E se si dice: "Uscì la mattina e vide un ragazzo con una falce", non significherà necessariamente vedere un ragazzo con un attrezzo agricolo dello stesso nome, maqualche precisazione può aiutare a capire che era "un ragazzo con i capelli intrecciati in testa" o "una ragazza con una falce (un attrezzo agricolo) in mano", per esempio.

"Saw a scythe" può anche significare vedere una lunga riva del fiume o, altro significato, un oggetto matematico. Ci sono diversi significati per questa parola. Va più o meno così.

Ecco un altro esempio: aprite il vostro terminale di trading MetaTrader4 con quotazioni a cinque cifre per EUR/USD. E poi nella scheda"Trading", un menu con una scelta di impostazioni di visualizzazione dei profitti e delle perdite. Qui sotto c'è uno screenshot di ciò di cui sto parlando:


Cioè, nella schermata si può vedere che la scelta sarà tra mostrare"in pip","nella valuta dell'ordine","nella valuta del deposito".

Domande:

1. Quando seleziono la visualizzazione dei profitti/perdite in pip in questo menu e faccio trading su EUR/USD con quotazioni a cinque cifre, i miei profitti/perdite"in pip" sulle posizioni aperte saranno visualizzati sulla base di quotazioni a cinque cifre o a quattro cifre?

2. I valori di profitto/perdita in termini monetari saranno basati su posizioni aperte e includeranno il profitto/perdita sulla quinta cifra decimale o solo sulla quarta cifra decimale?


Qui sotto c'è uno screenshot della risposta alla prima domanda, cioè dove si può vedere il profitto in pip nel terminale per una posizione aperta su EUR/USD con cinque cifre decimali. La risposta alla seconda è "sfocata" lì, ma si può indovinare in termini di significato.


Cioè, se lo commento mentalmente o ad alta voce come: "... sullo screenshot c'è un profitto di cinque punti su quotazioni a cinque cifre...", o qualcuno mi commenta così, è abbastanza chiaro di cosa si tratta.

Qualcosa del genere.

se il cartellino del prezzo nel negozio è in rubli, non stai dicendo che il pane costa 2950 copechi
 
Ivan Vagin:
Se il cartellino del prezzo nel negozio è in rubli, non si dice che il pane costa 2950 copechi.

Se il prezzo è in rubli, lo prendo in rubli.

Se il prezzo è in rubli e copechi, lo prendo in rubli e copechi.

Se il terminale dice in punti, lo prendo in punti; se l'aiuto per la documentazione dice valore di punto/dimensione, lo prendo come valore di punto/dimensione.

 
Vitaly Muzichenko:

Te l'ho già detto - non darmi calcoli di software, non essere un dilettante! Prendete una semplice formula e calcolate: 10$/100000(counter\\lot) = 0.0001 questo sarà un punto, non ce ne sono altri, se ottenete un altro numero, allora avete un tick.

Leggete le "cose intelligenti" e traete le conclusioni.

Lo stesso è quello che direbbe un dilettante quando apre due posizioni opposte, lo chiama "hedging". In generale, non c'è differenza tra hedge e lock; è lo stesso per lui, o ha una posizione di acquisto o vendita sul mercato e la chiama ordine.

Certo, si può ridere di questo, ma loro devono piangere perché non conoscono le nozioni più semplici, inoltre, usano le cose "sbagliate" del forum, non per correggere i principianti, ma come per i professionisti, usano le espressioni sbagliate.

Quando si commercia non al lotto, ma:

  • 0,1 lotto, allora il valore di un pip sulle quotazioni a quattro cifre per la coppia EUR/USD è di $1 (0,0001 = $1);
  • 0,01 lotto, quindi il costo di un pip sulle quotazioni a quattro cifre per la coppia EUR/USD è pari a 0,10 dollari (0,0001 = 0,10 dollari);
  • 2 lotti, allora il costo di un pip sulle quotazioni a quattro cifre per la coppia EUR/USD è di $20 (0,0001 = $20).

Cioè, tali calcoli possono risultare in un numero diverso dal vostro. Ma di solito ci si riferisce a questo come al valore del pip, non al valore del tick.

La vita è diversa.

E per favore mostratemi dove vi ho punzecchiato con i calcoli del software. Ti ho dato del materiale specifico:

  • A questa tua domanda: "...allora perché metti un tale accento: "e sulle 4 cifre...", o conosci un'altra misura di un singolo punto...?" la risposta è qui.
  • Inoltre, ho scritto questa risposta al tuo post, con esempi e spiegazioni specifiche.

In secondo luogo, se ti consideri un professionista, saresti così gentile da dimostrare con calma e senza etichettarti, in modo giustificato (cioè argomentativo) che ciò che ho citato dalla documentazione qui e dal terminale qui non è vero.

A proposito la seguente domanda: in un tick ci sarà necessariamente un movimento di esattamente una unità minima del valore del prezzo della coppia?

Motivazione: