Articolo VS Peep - pagina 19

 
Dmitry Fedoseev:

E come vengono compresi? Da ognuno a modo suo?

Sei di nuovo stupido...

 
Vladislav Andruschenko:
...

Non mi piacciono gli esperti che hanno la moltiplicazione per 10 nel loro codice. E se una persona ha bisogno di 12 pips? Pips? Pips?
E se viene dall'America e scrive pip? Intende dire pips?
Stronzate!
Stiamo parlando di Expert Advisors che commerciano che hanno Point . Fai trading personalmente? Potete commerciare, ma non vi viene fatta alcuna domanda.
Siamo su quel forum.

Ho un interruttore per questa moltiplicazione. Se non lo fai, ti stancherai di spiegare che devi moltiplicare StopLoss e TakeProfit per 10 su un EA a cinque cifre.

 
Олег avtomat:

Sei di nuovo stupido...

Stai fottendo il cervello dei tuoi figli...

 
Vladimir Baskakov:
Recentemente, ho venduto 0,99099 sul franco. Chiuso a 0,99097. Ho guadagnato 0,02 dollari.
Ora cosa dovrei dire, che ho guadagnato 2 pip?;) sciocchezze. 2 pip e tutto è chiaro.

ahahaha))) Caneshga! Bisogna misurarlo in note. Finora, ovunque, i guadagni e i profitti sono stati misurati in denaro e continueranno ad esserlo.

 
Dmitry Fedoseev:

Ahahaha)) Caneshga! Bisogna misurarlo in note. Finora, i guadagni e i redditi di tutti sono stati e continueranno ad essere misurati in denaro ovunque.

Dai, guarda lo Zulu, è tutto in punti. Non blaterare, come si dice.
 
Dmitry Fedoseev:


Stai avendo una ricaduta dopo un lungo periodo di silenzio.

Prenda un sedativo.

 

Eh... Così tardi per un tale dibattito sui pip...

Personalmente, non capisco cosa sia un 'pip' e tutto il resto. C'è un 'pip' - che è il cambiamento minimo del prezzo. Nelle citazioni a quattro e cinque cifre è diverso. Ecco perché preferisco usare solo il concetto di prezzo di una quotazione in sé. Tuttavia, nei casi in cui il prezzo cambia a passi, sto parlando di "punti".

Pensavo di essere l'unico a non capirlo. Si scopre che non sono l'unico...

 
Signori, quale estremità dell'uovo sbucciare, quella smussata o quella appuntita?
 
Vladimir Baskakov:
Dai, guarda lo zulu, è tutto in pip. Non blaterare, come si dice.

Gli idioti nel mondo a tutti i livelli esistono. Avete provato a pensare a cosa può fare la cifra di profitto in pip e qual è il suo scopo?

 
Dmitry Fedoseev:

Gli idioti nel mondo a tutti i livelli esistono. Avete provato a pensare a cosa può fare la cifra di profitto in pip e qual è il suo scopo?

Il servizio è lì, la gente lavora, scorre milioni di persone e io gli insegnerò di più. Se contano in pip allora è conveniente.
Motivazione: