Auguri per MQL5 - pagina 107

 
niko1312 >> :

Provate a moltiplicare le citazioni a 4 cifre per 10... è un po' approssimativo, ma comunque...


E come si fa a distinguere all'interno dello stesso database storico (non visivamente) dove si usano 4 cifre,

e dove si usano 5 cifre? Cioè in un posto una candela con 33 sarebbe 33 pip "normali", e in un altro posto 330 significherebbe 33 pip "normali".

 
chief2000 писал(а) >>

E come, all'interno dello stesso database storico, si può distinguere (non visivamente) dove si usano 4 cifre,

e dove si usano 5 cifre? Cioè in un posto una candela con un'altezza di 33 significherà 33 pip "normali", e in un altro posto 330 significherà 33 pip "normali".

Un'ottima domanda.
Ecco perché ho suggerito di "legittimare" il concetto di "clausola" - la quinta cifra.

Per quanto riguarda le citazioni, non ci sono difficoltà; la vecchia storia deve essere elaborata in termini nuovi - usa i nuovi Digits per valutare l'intera storia.

E le difficoltà sorgono quando si trasferisce un Expert Advisor con impostazioni rigide da una società di brokeraggio a un'altra. Perché le cifre non sono un punto.

 

E se...

uno script per riscrivere l'intera cronologia a cinque cifre dall'inizio al giorno in cui le cinque cifre sono state inserite?

1.1234 => 1.12345


Anche se, in teoria, 1,1234 dovrebbe apparire come 1,12340


Comunque, le cinque cifre sono il male e GEMORROW.

)))

 

Domanda per gli sviluppatori di MQL5: il linguaggio è andato verso il C++. Allora perché non usare un qualsiasi compilatore C++ open source comune con delle restrizioni? (Mi rendo conto che questa domanda non influenzerà nulla, ma comunque...)

Per quanto ho capito il debugger Expert Advisor è apparso in MT5, ma non è ancora disponibile. Quando apparirà lo Strategy Tester in MT5?

 
SK. >> :

Questa è un'ottima domanda.
Ecco perché ho suggerito di "legalizzare" il concetto di "pip" - la quinta cifra significativa.

Per quanto riguarda le citazioni, non ci sono difficoltà; la vecchia storia dovrebbe essere elaborata nei nuovi termini - usa i nuovi Digits per valutare l'intera storia.

E le difficoltà sorgono quando si trasferiscono gli EA con impostazioni rigide da una casa di intermediazione all'altra. Perché le cifre non sono un punto.

Sembra che Digits abbia davvero capito tutto. Grazie!

E in generale preferirei quattro cifre per i pip e dove si usano cinque cifre decimali (ad esempio 1,8 pip, non 18).

 
chief2000 писал(а) >>

Sembra che Digits abbia davvero capito tutto. Grazie!

In generale, preferirei quattro cifre di pip, e dove ci sono cinque cifre usare il decimale (ad esempio 1,8 pip, non 18).

Sì. Solo non a quattro cifre, ma nella quinta cifra significativa (per esempio nello yen è la seconda cifra dopo lo zpt). Questo è ciò di cui sto parlando.

Se ci si pensa un po' di più, si scopre che il concetto di pip dovrebbe essere legato a (sconosciuto a), per esempio, il dollaro.

Per esempio nello yen, il pip si sposterebbe quando l'usd/jpy attraversa la soglia dei 100.00.

 

riportate le regole di trading di mt4!!! -


Nessuno farà trading così!!! e fare strategie redditizie da 0!



Ragazzi!!! non giocate con la vergogna, non inventate biciclette!!!

riportare mt4 top rules !!!

 
Perché 0?
 
il mio primo script pack è su: Exp5-ClosePack v1
 

Domanda: mql5 implementerà le variabili di registro, come

registro int sinistra, destra;

Sarebbe molto utile per velocizzare gli algoritmi di ricerca :)

Motivazione: