Articolo VS Peep - pagina 98

 
Vladimir Baskakov:

Punto - 1

Sì, 1 dollaro, cioè 0,01 della quotazione EURUSD. Per il resto, vedi sopra.

 
Georgiy Merts:

Bene!!!

Altre due pagine di niente a niente e cento pagine prese !!!

Dite qualcosa di intelligente.

 
Алексей Тарабанов:

Sì, 1 dollaro, cioè 0,01 della quotazione EURUSD. Per il resto, vedi sopra.

Cosa c'entra un dollaro? Il mercato non è solo forex

 
Vladimir Baskakov:

Non ha niente a che fare con il dollaro. Il mercato non riguarda solo il forex.

Sì, un oggetto può essere denominato in rubli, rupie, cuccioli di levriero, ecc. Nessuno ha cancellato il clearing, ma è consuetudine qui discutere di forex solo guardando indietro e facendo riferimento a mercati alternativi.

 
Алексей Тарабанов:

Sì, un oggetto può essere denominato in rubli, rupie, cuccioli di levriero, ecc. Nessuno ha abolito il clearing, ma qui è consuetudine discutere del forex solo guardando al passato e facendo riferimento a mercati alternativi.

Non in questo thread. Hanno già messo 1 qui nelle frazioni, e discutono su come i conti non tornano.

 
Georgiy Merts:

Bene!!!

Altre due pagine di niente a niente e cento pagine prese !!!

))

La confusione è davvero presente.

Dato che non c'erano cinque cifre quando MT4 è stato sviluppato, la pp è stata resa un'allieva del passo, cosa che non è, sia nelle forme dello schermo che nel linguaggio. Programmatori e commercianti non parlano più la stessa lingua. Questo è male, tutti lo capiscono - da qui l'attenzione ipertrofica a questo piccolo argomento.

Rifare tutto ed eliminare tutte le discrepanze è abbastanza semplice, ma otterrete un grande dolore rinominando Point to Step, o ... cose del genere. Quindi, abbiate pazienza.

 
Алексей Тарабанов:

))

La confusione è davvero presente.

Dato che non c'erano cinque cifre quando MT4 è stato sviluppato, il pp è stato reso un allias di un punto, cosa che non è, sia nelle forme dello schermo che nel linguaggio. Programmatori e commercianti non parlano più la stessa lingua. Questo è male, tutti lo capiscono - ecco perché c'è un'attenzione così ipertrofica a questo piccolo argomento.

Rifare tutto ed eliminare tutte le discrepanze è abbastanza semplice, ma otterrete un grande dolore rinominando Point to Step, o ... cose del genere. Quindi, abbiate pazienza.

Infatti. Molti clienti mi chiedono in quali unità imposto il take e lo stop nei parametri. Separano il punto dal pip.
 
Vladimir Tkach:
Infatti. Molti clienti mi annoiano con domande sulle unità che ho impostato nei parametri di take e stop. Separano il punto dal pip.

La cosa più semplice da fare è accettare la posizione di Artem e impostare tutti i valori nelle discrepanze del cambio di prezzo. I clienti otterranno una risposta comprensibile, ma il principio di immutabilità del processo sarà violato dall'automazione del processo. Questo è molto male, l'automa non dovrebbe cercare di cambiare il processo che viene automatizzato. I professionisti cadranno, hanno bisogno di una terminologia chiara.

 
Алексей Тарабанов:

Io dico: la figura è l'allias della clausola. In realtà, questa è la risposta alla domanda del thread in quasi 1000 post. Un pip è 0,01, un pip è 0,0001. Questo è tutto per l'Euro, per altre coppie può essere diverso, perché le quotazioni differiscono di uno o due ordini di grandezza. Nessuno chiama semplicemente un pip un punto e tutti chiamano un pip tranne quelli che hanno deciso di chiamare pip il passo minimo del cambio di quotazione.

ZS: A proposito, il mio inglese va bene, la traduzione letterale è percentuale per punto.

Si può dire che un vero insegnante.... profondità e ampiezza di conoscenza, tutto per impressionare gli studenti e fottergli il cervello... invece di dare conoscenze e instillare abilità che permettano loro di eseguire efficacemente e di capire davvero.

E in parole povere - un pasticcio di lettere, in alcuni punti piegate in parole. È questo ciò che ora si chiama professionalità?

Mi dispiace.

 
Алексей Тарабанов:

La cosa più semplice da fare è accettare la posizione di Artem e impostare tutti i valori nelle discrepanze del cambio di prezzo. I clienti otterranno una risposta comprensibile, ma il principio di immutabilità del processo sarà violato dall'automazione del processo. Questo è molto male, l'automa non dovrebbe cercare di cambiare il processo che viene automatizzato. I professionisti cadranno, hanno bisogno di una terminologia chiara.

E non c'è altro modo, perché c'è il Punto costante, e tutte le altre condizioni di mercato si basano su di esso, si esprimono attraverso di esso. Ma tutti voi avete bisogno di una terminologia che non vi serve affatto. Solo per opporvi ai programmatori.

Motivazione: