Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 15

 
Yury Lemeshev:

Sono pronto, ritiro 24 dollari su una carta di rubli!!!

Tentativo numero 2Il codice è stato inviato con successo al tuo telefono. Tentativi rimanenti: 0

 
Yury Lemeshev:

Tentativo numero 2Il codice è stato inviato con successo al suo telefono. Tentativi rimanenti: 0

Si è verificato un errore durante il lavoro con il sistema di pagamento Cardpay. Se hai bisogno di aiuto in questa situazione, scrivi una richiesta alService Desk e specifica in essa tutti i dettagli dell'operazione.

24$ a Sber...aspetta lo screenshot

 
Yury Lemeshev:

Si è verificato un errore con il sistema di pagamento Cardpay. Se hai bisogno di aiuto in questa situazione, scrivi una richiesta alService Desk e fornisci tutti i dettagli della transazione.

24$ a Sber...aspetta lo screenshot.


Il pagamento è andato o non è andato?
 
In qualche modo non sono sorpreso.
 
Yury Lemeshev:

Si è verificato un errore con il sistema di pagamento Cardpay. Se hai bisogno di aiuto in questa situazione, scrivi una richiesta alService Desk e fornisci tutti i dettagli della transazione.

24$ a Sber...aspetta lo screenshot

 
Yury Lemeshev:
Aspetterò un'altra ora.
 
Vladislav Andruschenko:
Aspetterò un'altra ora.

Aspetterò un altro mese :)

Sarà più sicuro così

 
Sono rimasti dei soldi sulla mql, la carta è valida fino al 20. Ma, amici, non farò più nessun test per oggi, niente più messaggi in arrivo per 24 ore. Chi sarà il secondo a provarci?
 
Avrò i miei guadagni tra due giorni e vedremo come va il ritiro su una carta Privat Visa
 
Yury Lemeshev:
Sono rimasti dei soldi sulla mql, la carta è valida fino al 20. Ma, amici, non farò più nessun test per oggi, niente più messaggi in arrivo per 24 ore. Chi sarà il secondo a provarci?

Lei ha una carta di rubli. E dice che il pagamento viene effettuato in USD. Potrebbe essere questa la ragione dell'errore?