Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 41

 
transcendreamer:

Il Sognatore non mente mai (tranne nel caso del trolling più ovvio, se dice morto è morto, se alla fabbrica è alla fabbrica)

Colpa mia, stavo solo citando come al solito, avresti dovuto terminare la narrazione sulla fabbrica e sarebbe stato lo stesso di sempre

 
Aleksandr Volotko:

colpa mia, stavo solo citando come al solito, avrei dovuto finire la storia della pianta e sarebbe stato lo stesso di sempre

la pianta non è così spaventosa come sembra, va bene

A proposito, oggi si è scoperto che c'è un impianto o meglio un gruppo di impianti chimici chiamato New Hope

 
transcendreamer:

non è così spaventoso nella fabbrica come può sembrare, va bene

una volta che sei stato in fabbrica per un po' potrei anche pensare di non lasciar passare questa esortazione alle mie orecchie

 
Ho visto come una persona, anche un segnalatore, lavora con un robot e la storia mostra tutti i trade per almeno un anno e più chiusi sempre, solo in positivo. Penso che questo sia quello che io chiamo un graal o un sistema di trading, che l'Expert Advisor stia facendo qualcosa di incredibile perché non mi sono mai fidato del trading automatico. Non mi sono mai fidato del trading automatico e non ho mai visto alcuna alternativa redditizia.

 
transcendreamer:

Oh, a proposito, mi sono perso questo post ........

c'era una teoria dello spillover che in realtà è profondamente sbagliata perché la correlazione tra una valuta in declino e una in aumento è sempre diversa

anche se miracolosamente riusciamo a vedere tutti i volumi nel forex bancario, anche allora ci sarà una relazione non lineare

Non si tratta della correlazione dura dei tassi di incrocio, ma della dimensione dei movimenti

anche se in un momento, naturalmente, c'è sempre una "valuta di finanziamento" attraverso la quale il capitale fluisce nella valuta di destinazione e sarà naturalmente influenzata.

ma non si può prevedere la dimensione del movimento.

c'era un argomento sulla formazione di un insieme di equazioni lineari per coppie di valute con matrice 4*4 e ogni equazione rappresentava un piano nello spazio a 4 dimensioni

Non ricordo cosa c'era nella parte destra, ma molto probabilmente un constant-shift (come un termine libero nella regressione)

ma alla fine risulta essere un trade estremamente stupido - aspettare che ritorni al "centro" condizionale dopo la deviazione

ma potresti anche scambiare un portafoglio di rendimento arbitrario

(che ha senso nelle giuste condizioni, anche senza matrici)

sembra che sia stato trovato un errore nel meccanismo di calcolo dei profitti in MT4 e se si apre un mega portafoglio e lo si chiude rapidamente, si può guadagnare un profitto dal nulla

Non so dove viene calcolato il profitto e non sono sicuro se si tratta di un'operazione di mercato o meno.

Non so chi prende i profitti dove). Una cosa che so è che le valute sono interconnesse e non possono allontanarsi molto dal centro di gravità.

Nella figura nell'ovale bianco sono mostrate le valute. Essi caratterizzano e controllano chiaramente il comportamento delle coppie.

Un tale sistema può dare il 20% al giorno. Perché andare in fabbrica quando puoi comprarlo))

 
Un po' in ritardo, ma credo che l'autore stia parlando di analisi e ottimizzazione MAE\MFE. Almeno all'inizio del thread nelle prime 4 pagine.
 
Uladzimir Izerski:

Non so chi trabocca dove). Una cosa che so è che le valute sono interconnesse e non possono allontanarsi molto dal centro di gravità.

L'ovale bianco nella figura mostra le valute. Essi caratterizzano e controllano chiaramente il comportamento delle coppie.

Un tale sistema può dare il 20% al giorno. Perché andare in una fabbrica quando puoi comprarne una))


Cosa viene preso come centro di gravità?

 
Nikita Chernyshov:
Un po' in ritardo, ma credo che l'autore stia parlando di analisi e ottimizzazione MAE\MFE. Almeno all'inizio del thread nelle prime 4 pagine.
!!!👍👍👍
 
Nikita Chernyshov:

Cosa viene preso come centro di gravità?

Zero.

 
Uladzimir Izerski:


Un tale sistema può dare il 20% al giorno.

O potrebbe non esserlo. Oppure potrebbe essere -20% al giorno.


Stai cercando di fare di nuovo il graalista in modo che la gente venga sul tuo profilo e compri i tuoi prodotti? E non hai mai fatto trading da nessun'altra parte se non sulla demo.

Comprerà la fabbrica, pensionato, con la sua pensione! )))

Motivazione: