Quotazioni massime e minime visibili - pagina 5

 
Purtroppo non abbiamo tutte le risposte.
 
Ottenere la dimensione verticale e orizzontale del grafico corrente in pixel è attualmente un problema irrisolvibile ? Renat, ho capito bene?
 
Ottenere la dimensione verticale e orizzontale del grafico corrente in pixel è attualmente un compito irrisolvibile ? Renat Ho capito bene?

La mia risposta era una risposta generale alla domanda generale "alcuni sono stati palesemente ignorati per molto tempo". Perché?"

Ed è elementare determinare le dimensioni dello schermo - l'avete praticamente capito da soli, no?

#importare "user32.dll" int GetClientRect(int hWnd,int lpRect[]); //+------------------------------------------------------------------+ //| funzione di avvio del programma script | //+------------------------------------------------------------------+ int start() { int rect[4]; //---- int hwnd=WindowHandle(Symbol(),Period()); if(hwnd>0) { GetClientRect(hwnd,rect); Print("Left: ",rect[0]," Top: ",rect[1]," Right: ",rect[2]," Bottom: ",rect[3]); } //---- return(0); }
 
Caro Renat!

Questo codice si compila con successo, ma quando viene eseguito, mostra il seguente messaggio nei log:

2006.08.28 07:51:05 ____pixel EURUSD,M1: rimosso
2006.08.28 07:51:05 ____pixel EURUSD,M1: esperto fermato
2006.08.28 07:51:05 ____pixel EURUSD,M1: le chiamate dll non sono permesse; 'user32.dll'-'GetClientRect'
2006.08.28 07:51:05 ____pixel EURUSD,M1: caricato con successo.

Ho controllato con Windows XP e Win98, stesso risultato. Costruire 195.
 
Cosa potrebbe significare la linea "le chiamate dll non sono permesse; 'user32.dll'-'GetClientRect'"?
 
Peccatore, mi pento, mi dispiace. Ho permesso l'importazione della dll e tutto ha funzionato.

Questa è la prima sceneggiatura di questo tipo per me. Pensavo di avere problemi sulla mia macchina, vecchio sistema operativo, ho copiato la libreria user32.dll nella cartella delle librerie, ho provato void GetClientRect, bool GetClientRect. E una cosa semplice ha aperto ...

Non ripeterò più questo errore, lo giuro.

Grazie mille!!!
 
Cari sviluppatori!

Quando si risolve un problema di conversione avanti e indietro

pixel_Y -> citazione, citazione -> pixel_Y

si pone la seguente domanda:

Come determinare i valori delle quotazioni massime e minime visibili sull'asse verticale (segnato nella figura sopra e sotto), se sono noti High 1.8600, Low 1.8400 e la dimensione verticale del grafico in pixel 500? La scala del grafico è automatica.


|------------------------------------------------| <-???
|................................................|
|................................................|
|...........High 1.8600....................|
|................................................|
|................................................|
|................................................|
|................................................|
|................................................|
|................................................|
|............ Basso 1,8400...................|
|................................................|
|................................................|
|------------------------------------------------| <-???
 
A Slawa

Citazioni dalle tue risposte precedenti:

Se la scala è automatica, può essere calcolata aggiungendo il 5 per cento della differenza tra il prezzo più alto e quello più basso in alto e in basso. <br / translate="no">
A proposito, non è il prezzo ma il numero di pixel tra il prezzo più alto e quello più basso.


Le distanze dal basso alla parte inferiore del grafico e dall'alto alla parte superiore del grafico spesso non sono le stesse, specialmente sui piccoli periodi.

Come è possibile quando lo stesso numero di pixel (5%) viene aggiunto dall'alto in alto e dal basso in basso?
 
Le distanze dal basso al limite inferiore del grafico e dall'alto al limite superiore del grafico spesso non coincidono, specialmente sui piccoli periodi. <br / translate="no">

Risponderò a questa domanda per non disturbare gli sviluppatori:

Lavoro con mt4 già da un anno, ma non ho mai visto niente del genere...
 
Esempio reale: EURUSD, M1

Alto 1,2729 Valore massimo visibile 1,2730 delta 0,0001
Basso 1,2695 Valore minimo visibile 1,2690 delta 0,0005
Motivazione: