Una domanda per gli esperti di OOP. - pagina 21

 
aleger:

Come vedono gli esperti OOP un tipico sistema di trading trend-following? E prima di tutto - la sua composizione e le principali funzioni di estrazione del profitto potenziale.

Aprite il ramo "TS League" e guardate i sistemi. Tutti quelli con la parola Trend nel loro nome sono i sistemi che lavorano con la tendenza. Tra questi ci sono sistemi che hanno lavorato suun conto demo per un lungo periodo di tempo e hanno fatto profitti.

Questo è l'aspetto che hanno. La composizione del sistema è semplice come tre copechi, KodoBase ha Expert Advisors gratuiti che lavorano su questi principi.

Ma, nella mia Lega - tutto è in stile OOP. Stavo anche per rilasciare un modulo software, che poteva essere usato da coloro che lo desideravano, semplicemente interrogando le interfacce TC. Solo a spese dei principi di costruzione OOP.

 
Реter Konow:
Senti, non voglio abbassarmi al tuo tono becero. Diciamo che il risultato regna. Tonnellate di teoria sono certamente utili, ma la pratica mostra tutto come è. Dovrai competere con me negli allenamenti e nei risultati. Perché la tua vasta mente sta sfornando e sfornando solo una teoria.

Peter, eXpert ha ragione. Ti ha risposto abbastanza chiaramente, e non vedo un "tono becero".

E riguardo al risultato - anche giustamente notato, come misurarlo? In ogni caso, un esperto avrà più risultati di te.

 
Georgiy Merts:

Peter, eXpert ha ragione. Ti ha risposto abbastanza chiaramente, e non vedo un "tono becero".

E riguardo al risultato - anche questo è giustamente notato, cosa misurare in cosa? In ogni caso, un esperto avrà più risultati di voi.

George, non continuiamo a discutere. Sui risultati. Per quello che vale, ho creato un linguaggio di markup e una grafica che sono superiori alla grafica della biblioteca. Se capite il livello di complessità (purtroppo, probabilmente no), allora guardate la libreria di Anatoly Kozharsky per iniziare. Apprezzare le sue dimensioni, la complessità, il lavoro svolto. Impressionante, vero? E qual è il livello successivo? Linguaggio di markup, con elementi di disegno e di lavoro sulla tela.

Nel fare ciò, Anatoly ha fatto affidamento su 1.OOP, 2. La libreria standard (la classe Convas), mentre io facevo tutto da solo, senza alcuna base iniziale e usando solo il mio approccio. Queste sono le mie conquiste.

Se l'Esperto ha creato qualcosa di più, chino il capo.

 
Dmitry Fedoseev:

Come può esserci flooding e trolling in un topic che è stato originariamente creato allo scopo di flooding e trolling? Peter, confessa, hai creato il tema non per imparare OOP, ma per mostrare che utente cool di array sei, e che OOP è generalmente per questi molto (che Barabashka chiama profani), ma non per tali patsaks cool come te)))

Naturalmente, in questo thread non può essere altro che flooding e trolling. E chi scrive qui seriamente, tenga presente che tutto questo Peter è già stato raccontato più di una volta.

Dimitri, non sarei così inequivocabile. Secondo me, Peter vorrebbe capire perché OOP è così buono, ma con le sue megapitture OOP sembra davvero la quinta ruota del carro. Peter sta ragionando alla maniera degli assemblatori. E in assembler - non c'è roba OOP lì, solo comandi e indirizzi di memoria... Così, Peter si considera un "duro" che ha accesso a tutte le variabili necessarie, e le usa nel modo in cui ha bisogno in ogni momento, senza alcuna entità "extra".

Ricordo vividamente un periodo simile - scrivevo assembler, e guardavo ironicamente le persone che scrivevano in FoxPro (scrivevano in quell'ufficio). Ed era bello quando il mio input di modulo interamente scritto in assembler funzionava molto più velocemente dell'input standard "FoxPro" (in più eliminava anche la "neve" sul monitor CGA di allora), e questo era riconosciuto da tutti...

Ma quel periodo è finito abbastanza rapidamente con l'aumento della potenza dei computer e la crescente dimensione dei progetti. Prima sono passato agli inserti assembly nel codice C e alle funzioni di libreria autenticate scritte in assembly, poi ho abbandonato gli inserti assembly a favore delle funzioni di libreria...

E poi - abbiamo avuto una macchina Sun, e avevamo bisogno che i nostri programmi funzionassero su di essa... È stato allora che tutte le mie funzioni di libreria non andavano più bene, anche se tutti i miei moduli sono stati ricompilati per l'architettura Sun quasi senza modifiche. Beh, ho dovuto riscrivere le funzioni assembler della libreria in C (senza "plus" all'epoca).

A questo punto il mio entusiasmo per l'assembler finì, e cominciai ad apprezzare sempre di più l'incapsulamento. Presto arrivarono i primi compilatori C++ e il paradigma OOP, al quale mi sono trasferito con grande piacere.

Ma, solo per questo "piacere" - il primo stadio "assemblatore" era necessario.

Peter non ha ancora superato quella fase, quindi stiamo aspettando...

 
Реter Konow:

George, non litighiamo. Sui risultati. Comunque, ho creato un linguaggio di markup e una grafica che sono superiori a quelli della libreria. Se capite il livello di complessità (purtroppo, probabilmente no), guardate la libreria di Anatoly Kozharsky per iniziare. Apprezzate le sue dimensioni, la complessità, il lavoro svolto. Impressionante, vero? E qual è il livello successivo? Linguaggio di markup, con elementi di disegno e di lavoro sulla tela.

Nel fare ciò, Anatoly ha fatto affidamento su 1.OOP, 2. La libreria standard (la classe Convas), mentre io facevo tutto da solo, senza alcuna base iniziale e usando solo il mio approccio. Queste sono le mie conquiste.

Se l'Esperto ha creato qualcosa di più, chino il capo.

Sì, il livello di complessità mi è chiaro, ho detto più volte che stai pensando "in stile assemblatore". Nessuno discute che il codice assembly sarà sempre almeno buono come quello scritto con linguaggi di alto livello, specialmente usando la tecnologia OOP. Ma il costo ingiustificato di scrivere in assembler è troppo alto. Il fatto che tu abbia fatto tutto da solo e che Anatoly si sia affidato alla Standard Library è solo un vantaggio per Anatoly.

Domani uscirà qualche cambiamento importante nel compilatore, e dovrete scavare molto più codice di quanto ha fatto Anatoly.

Il tuo risultato è simile a quello di molti detentori di record da Guinness. Ma non credo che questi battitori di record diranno "guarda come si fa" a quelli che fanno la stessa cosa con mezzi moderni. Pensate, c'è un record - un uomo forte ha tirato diversi vagoni ferroviari per dieci metri. Se lui dicesse "guardate la mia impresa, non capisco perché avete bisogno di usare il treno, quando potete tirarli a mano", cosa direste? Immaginate che non ci sia elettricità per il treno elettrico, né carburante per il diesel, e i vagoni devono essere spostati... L'esperienza dell'uomo forte e il suo "successo" saranno utili qui. Ma quanto è realistica la situazione quando devi spostare le auto da solo, ma senza elettricità e diesel? Quindi con il tuo linguaggio e la tua grafica... È vero, è un sacco di lavoro, e tutto funziona. Ma perché?

 
Georgiy Merts:

Nessuno discute che il codice assembly sarà sempre almeno buono come il codice scritto con linguaggi di alto livello, specialmente con la tecnologia OOP. Ma è un costo troppo irragionevole scrivere in assembly. Il fatto che tu abbia fatto tutto da solo e che Anatoly si sia affidato alla Standard Library è solo un vantaggio per Anatoly.

Domani uscirà un importante cambiamento nel compilatore, e dovrete scavare molto più codice di quanto abbia fatto Anatoly.

Il tuo risultato è simile a quello di molti detentori di record da Guinness. Ma non credo che questi battitori di record diranno "guardate come si fa" a quelli che fanno la stessa cosa con strumenti moderni. Pensate, c'è un record - un uomo forte ha tirato diversi vagoni ferroviari per dieci metri. Se lui dice "guardate il mio risultato, non capisco perché avete bisogno di usare il treno, quando potete tirarli a mano", cosa direste? Immaginate che non ci sia elettricità per il treno elettrico, né carburante per il diesel, e i vagoni devono essere spostati... L'esperienza dell'uomo forte e il suo "successo" saranno utili qui. Ma quanto è realistica la situazione quando devi spostare le auto da solo, ma senza elettricità e diesel? Quindi con il tuo linguaggio e la tua grafica... È vero, è un sacco di lavoro, e tutto funziona. Ma perché?

La tua logica è ferrea, George). Non posso discutere su questo. E alla domanda "perché?" si può rispondere solo con la speculazione. C'è la possibilità che sia tutto per una ragione. Da un lato, è il mio "marketing". Dall'altro, è l'allenamento. Dall'altro, forse un preludio a qualche grande invenzione. Dopo tutto, ho lasciato la grafica e voglio applicare il mio approccio all'IA, e non ci sono librerie già pronte e la "potenza" richiesta è enorme.
 

navigare in rete dalla TV, leggere chipsnet:

Во время учебы белорусская художница Надя Матиевская получила задание нарисовать картину грудью. Ей понравился этот эксперимент, и теперь она использует для творчества собственный бюст, по крайней мере, столь же часто, как обычные кисти. Посмотрите, что у нее получается! 

 
Реter Konow:

1. Sono andato a imparare OOP per non sedermi in una pozzanghera davanti agli investitori. Allo stesso tempo, gli investitori non erano interessati alla mia conoscenza di OOP, ma ai risultati ottenuti dal mio approccio.

2. Cresci già da questo asilo, con il passaggio alle personalità.

Peter, tutto il tuo thread, e non solo questo, è dedicato a discutere di un individuo. Basta leggere l'"occhio esterno" che attraversa tutti i tuoi thread.

Quelli che non sostengono i tuoi trilli di auto-elogio sono quelli duds e trolls, e quelli che sono ammirati e incantati - "amici per sempre" ?

"Il cuculo loda il gallo perché loda il cuculo" ?

ZS. Gli investitori hanno bisogno di trading, non di metodi di programmazione - non servono a niente. Questo è il motivo per cui è il modo Stanislavsky su di loro.

 
Igor Makanu:

stava navigando in rete dalla TV, leggere chipsnet:

Vende autoritratti del proprio busto? Molto utile allora! :)

 
Artyom Trishkin:

Peter, tutto il tuo thread, e non solo questo, è dedicato alla discussione di una personalità. Basta leggere l'"occhio esterno" che percorre la linea rossa di tutti i tuoi thread.

Quelli che non sostengono i tuoi trilli autocelebrativi sono dei falliti e dei troll, e quelli che sono ammirati e incantati sono "amici per sempre" ?

"Il cuculo loda il gallo perché loda il cuculo" ?

Questa è la vostra visione. Si trattava dell'OLP e del mio approccio. Cita i luoghi in cui mi sono lodato.

Hai superato la mia personalità qui https://www.mql5.com/ru/forum/320813/page18

Prima, la conversazione era puramente tecnica.

Вопрос знатокам ООП.
Вопрос знатокам ООП.
  • 2019.08.31
  • www.mql5.com
Как в ООП делают цикл по объектам и их свойствам? Например, я выполняю цикл след.образом...