Calcolo dell'angolo di pendenza della linea di tendenza. - pagina 17

 
-Aleks-:

Lei è un buon esempio di come il pensiero limitato impedisca di cambiare la propria visione del mondo.


Hai controllato la mia visione del mondo?

Le stronzate non sono un'estensione, sono solo stronzate.

Questo mi ricorda:



Il ragazzo era fregato, e stava cercando in tutti i modi di espandere il mondo.

Ed è qui che il mondo si è esteso:


 
Dmitry Fedoseev:


Avete controllato la mia visione del mondo?

Le stronzate non sono un'estensione, sono solo stronzate.

Questo mi ricorda:



Il ragazzo è stato fregato e stava cercando in tutti i modi di espandere il mondo.

Ed è qui che il mondo si è esteso:

Perché dovrei controllare la tua visione del mondo? Procedo dal fatto che invece di capire ciò che non si capisce, e il compito di chiarire le domande, si afferma immediatamente che la persona fa errori logici, quindi ci si limita nella percezione delle informazioni da questa persona. Penso che sia inopportuno discuterne il motivo in pubblico. Suggerisco di non allagare, e se c'è bisogno di dialogo scrivetemi un messaggio personale e provate, che mi contraddico sempre e, probabilmente, sono in una condizione borderline...

 
-Aleks-:

Perché dovrei controllare la tua visione del mondo? Procedo dal fatto che invece di capire ciò che non si capisce, e il compito di chiarire le domande, si dichiara immediatamente che la persona fa errori logici, limitandosi così nella percezione delle informazioni da questa persona. Penso che sia inopportuno discuterne il motivo in pubblico. Suggerisco di non fare flop, e se c'è un bisogno di comunicazione, scrivetemi un messaggio personale e provate, che mi contraddico sempre e, probabilmente, sono in una condizione limite...


L'ovvio non ha bisogno di prove, basta prestare attenzione.
 
-Aleks-:

Corretto - dipende dalla scala, ma devi capire che la scala è una costante che deve essere trovata.

Fammi un esempio.

Non ho mai visto la scala essere una "costante da trovare". Ognuno imposta la scala come meglio crede, e la nozione di "idoneità" di ognuno è diversa.

Ecco perché la pendenza della linea di tendenza deve essere misurata in prezzo per unità di tempo, non in gradi. Se si specifica il punto attraverso cui deve passare, la linea è definita senza ambiguità.

La linea con la pendenza 0,0001 all'ora che passa per il punto 1,1170 alle 8:00 del 22.05.17 sarà disegnata da me o da voi, o da uno qualsiasi dei partecipanti al forum nello stesso modo. Ma una linea disegnata "con un angolo di 10 gradi che passa per lo stesso punto" sarà disegnata in modo diverso da tutti.

Diciamo, quale punto sarà attraversato dalla linea tra 24 ore esatte? La mia linea passerà abbastanza chiaramente attraverso il punto 1.1194 alle 8:00 del 22.05.17.

E quale punto passerà la vostra linea in 24 ore, e perché?

 
Dmitry Fedoseev:

L'ovvio non richiede prove, basta prestare attenzione.

Dimitri, ascoltiamo l'uomo.

Mi sto chiedendo cosa sia questa "scala da trovare", perché è costante e come nasce.

 
Dmitry Fedoseev:


Hai controllato la mia visione del mondo?

Le stronzate non sono un'estensione, sono solo stronzate.

Questo mi ricorda:



Il ragazzo è stato fregato e stava cercando in tutti i modi di espandere il mondo.

È qui che si arriva a espandere il mondo:



E poi c'è quella in cui uno inciampa sulla soglia e tutti gli altri cadono :)
 
George Merts:

Fammi un esempio.

Non ho mai visto la scala essere una "costante da trovare". Ognuno imposta la scala come meglio crede, e la nozione di "idoneità" di ognuno è diversa.

È nel campo della psicologia cognitiva - cioè causata da fattori fisiologici umani, sì, ci possono essere deviazioni, come ovunque, ma stiamo parlando di un'immagine visivamente confortevole. Di conseguenza, una persona per una ragione o per l'altra cambierà la scala ("costante" è per unità di tempo di valutazione della situazione) solo nel caso in cui entri nella zona di disagio. Qual è questa zona (e), è necessario identificare, per esempio, cambio la scala in caso di un forte movimento di tendenza e il grafico si appoggia visivamente nella parte superiore o inferiore dello schermo, e tu personalmente, quando cambi la scala dell'immagine?

E non dico che l'idea funziona al 100%, semplicemente sviluppo la mia idea e sono pronto a rinunciarvi, se l'ipotesi viene smentita sperimentalmente.


 
Renat Akhtyamov:

No, più in alto.

Ripeto.

Il prezzo può solo scendere o salire allo stesso angolo.

La bilancia non c'entra niente.


Mi viene in mente Nestradamus - anche i suoi angoli di Gann sono scesi a causa del weekend sul forex Cosa posso dire...
 
-Aleks-:

Qual è il punto? Il punto è ottenere il disegno come lo vede la maggior parte delle persone.


Premere F8 - Generale - Scala fissa 1:1 nel terminale.
Questa scala sarà visibile agli "uomini-denaro" e tutti gli angoli saranno uguali, e il calcolo sarà lo stesso per tutti su questa scala.

ps. o potete impostare la vostra "scala fissa" e sarà anche la stessa per tutti (ho un esempio nei miei prodotti)

 
Taras Slobodyanik:


Premere F8 - Generale - Scala fissa 1:1 nel terminale
Questa scala sarà visibile alla "maggioranza amante del denaro" e gli angoli saranno gli stessi per tutti, e il calcolo sarà lo stesso per tutti su questa scala.

ps. o potete impostare la vostra "scala fissa" e sarà anche la stessa per tutti (esempio nei miei prodotti)


Non sarà visibile, ma potrebbe esserlo, l'unica domanda è chi lo userà? Forse dobbiamo tornare alle origini e scoprire come scalare il grafico quando viene applicato manualmente o quando viene stampato su carta - forse prendendo questi standard possiamo produrre un risultato interessante.
Motivazione: