C'è un supporto di chat online? - pagina 29

 
Alexandre Pirotte:
Ciao, sto cercando di connettermi alla piattaforma della comunità MQL5 tramite MT4 per poter installare un software da comprare sul mercato.

Il problema è che sono connesso alla chat di MQL5

ma il server mi manda un messaggio di errore dicendomi che non può connettersi al server.


I miei dati di accesso sono corretti e il problema è che non riesco a recuperare il software da acquistare nel - mercato - scheda download.

potete aiutarmi?

Assicurati -

  • di avere Internet Explorer l'ultima versione installata sul tuo PC (io ho la versione 11);
  • che tu stia usando l'ultima versione di Metatrader,
  • che tu stia accedendo alla cartella Community usando il tuo login - non la tua email (il tuo login del forum è alexandrepirott);
  • che la tua password sia inferiore a 10 caratteri (se la tua password è di 10 o più caratteri - cambia questa password; leggi questo thread per informazioni).

----------------

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

il prodotto è stato acquistato ma non ancora scaricato

Eleni Anna Branou, 2020.03.30 11:52

Devi essere connesso al tuo account MQL5 in MT4/5 >> Strumenti >> Opzioni >> scheda Comunità.




Issue in MT5 Storage/Cloud Protector/Community
Issue in MT5 Storage/Cloud Protector/Community
  • 2020.07.02
  • www.mql5.com
When trying to Utilize Cloud Protector i am getting "Incorrect Login/Password" in the Journal .Login + Pass are correct...
 
Il saldo mostra che io mist deposito un minimo di 100$ ma io uso Zar, meta trader 4 cambia la valuta automaticamente
 
Lonwabo Zenzile:
Il saldo mostra che io mist deposito un minimo di 100$ ma io uso Zar, meta trader 4 cambia la valuta automaticamente?
Quale saldo?
se è legato al tuo conto di trading quindi chiedi al broker.
 
Sergey Golubev:
Quale saldo?
se è legato al tuo conto di trading, quindi chiedi al broker.
Questo è il saldo mostrato dopo aver aperto un conto
 
Lonwabo Zenzile:
questo è il saldo mostrato dopo aver aperto un conto
Attualmente è su zero dollari USA, e dice che devo depositare un minimo di 100 dollari, ma il problema è che vengo dal Sud Africa
 
Lonwabo Zenzile:
questo è il saldo mostrato dopo aver aperto un conto

Quale conto?
il tuo conto di trading?

Puoi chiedere al tuo broker, perché questo forum (e il portale mql5 in generale) non è legato all'apertura di conti di trading reali.

----------------

Si tratta di informazioni generali su:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Aiuta un nuovo trader

Sergey Golubev, 2020.09.24 07:50

Trova il broker Metatrader (ci sono molti broker Metatrader, usa google per trovare), e apri il conto secondo le loro condizioni sui loro siti web.

1. L'articolo - MQL5.community - Memo utente

2. Aiuto di MetaTrader 5 -Aprire un conto

3. Da dove comincio?
https://www.mql5.com/en/forum/212020

4. MetaTrader 5 Aiuto - Piattaforma di trading - Manuale utente

5. Come fare una ricerca sul forum
https://www.mql5.com/en/forum/193510

6. Aiuto MetaTrader 5 -Aprire un conto

7. Trovare un server in base al nome del broker:
https://www.mql5.com/en/forum/214820



 
donatas.en:

Ciao,

Ho problemi con il VPS. Ho due acc in diversi broker, scommettere in entrambi lo stesso problema - non può ordinare vps.

Riprova più tardi o domani.

 
Eleni Anna Branou:

Riprova più tardi o domani.

Sembra di usare molto le linee aeree polacche (più tardi o domani) :(

 
donatas.en:

Sembra di usare le compagnie aeree polacche LOT (Later Or Tomorrow) :(

Problema risolto

 
Ho un problema con il mio segnale ed è che c'è un'operazione aperta e in realtà si è chiusa, infatti appare nella storia del segnale.

Cosa succede?