Previsione da I - pagina 80

 
Alexsandr San:

Ho riempito di nuovo il mio conto - come al solito non ho pazienza di aspettare.

Aspetterò il segnale di acquisto (punto blu) per 30 minuti.


Ho il potenziale di pok. euro-pound e pound-can.

1

2

 

Potenzialmente pok. audi yen alle 16:00 ora del terminale. Non aprire senza un segnale!

1

 

No, ma comunque.

- Voglio assicurarmi di nuovo di questi segnalihttps://www.mql5.com/ru/forum/313157/page79#comment_14732605

 
Alexsandr San:

No, ma comunque.

- Voglio assicurarmi di nuovo di questi segnalihttps://www.mql5.com/ru/forum/313157/page79#comment_14732605

Penso che il timeframe sia troppo piccolo: molto rumore e poca forza del segnale. Il mio TP su H4 è di 100 pips. Se supera i 100 pips, è 50/50. Tenendo conto di slippages, requotes, commissioni e spread, sarà negativo nel lungo termine. Può essere con o senza fermata.
 
Konstantin Yartsev:
Penso che il timeframe sia troppo piccolo: molto rumore e poca forza del segnale. Il mio TP su H4 è 100 pips. Se è più di 100 pips, è 50/50. E con slippage, requotes, commissioni e spread - sarà negativo nel lungo termine. Può essere con o senza fermata.

Non lo so, controlliamo ora GBPUSDM30

- wpr è saltato ( -50 ) e stocastico è saltato per segnalare macd

GBPUSDM30 n

 
Alexsandr San:

Non lo so, controlliamo ora GBPUSDM30

- wpr è saltato ( -50 ) e stocastico ha saltato il segnale macd


ci siamo! credere al segnale o no? GBPUSDM30

GBPUSDM30 H

 
Alexsandr San:

ci siamo! credete al segnale o no? GBPUSDM30


Fallo, e tienilo per 3-5 giorni.

Screenshot della piattaforma MetaTrader

EURUSD, H1, 2020.01.27

Alpari International, MetaTrader 4, reale

EURUSD, H1, 2020.01.27, Alpari International, MetaTrader 4, reale


la sterlina ha iniziato a salire, la sterlina non ha ancora iniziato a scendere, ma il potenziale è già nella zona di ipercomprato per la sterlina.
 
Anatolii Zainchkovskii:

abbiate fede e tenete duro per 3-5 giorni!


la sterlina ha iniziato a salire, la sterlina non ha ancora iniziato a scendere, ma il potenziale è già nella zona di ipercomprato per la sterlina.

Sono d'accordo con te!!! - Aspetto e vedo cosa succede!

 
Alexsandr San:

Sono d'accordo con te!!! - Me lo tengo stretto, e poi cosa succederà!

Non voglio sconvolgervi, naturalmente, ma ora c'è un segnale per vendere.

Fino a 1.30 +- dovrebbe arrivarci.

 
Anatolii Zainchkovskii:

credere, e tenere per 3-5 giorni


La sterlina ha iniziato a salire, la sterlina non ha ancora iniziato a scendere, ma il potenziale è già nella zona di ipercomprato per la sterlina.

Dipende dal trattamento dell'indice e dal TF.

Sul mio H4 la sterlina non è ancora completamente indebolita. Alle 16:00 circa sul termo si può considerare il poker sterlina-yen (lo yen è il più forte finora) o sterlina-dollaro. (il dollaro è il secondo più forte).

1

Motivazione: