Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 139

 
Mikhael1983:
La verità non smette di essere la verità se viene detta da un ragazzino senzatetto senza cervello seduto in una pozza del suo stesso piscio sotto un recinto ) Questo è il tuo problema )




Non l'ho detto io, è stato Porfiryevich.
 
Ho deciso su consiglio di Vitaly Muzychenko di passare a M30, perché la linea di spread veloce nel mio indicatore dà segnali prematuri di entrata. L'entrata sarà con un po' di ritardo, ma sarà corretta.
 
Mikhael1983:
Non va da nessuna parte. Il mercato è chiuso per ora. È domenica.

Facci sapere quando apre il tuo mercato.

 
Evgeniy Chumakov:
Non l'ho detto io, è stato Porfiryevich.

Non c'è differenza tra la Verità e la Menzogna, a meno che, naturalmente, non ci si spogli di entrambe.)

(V. Vysotsky)

 
L'UE è in un canale discendente. E la sterlina si è fermata alla linea di supporto. Finché l'eur non rompe il limite superiore del canale e la sterlina la linea di supporto, non farò nulla, sperando in uno sviluppo favorevole per me.
 
khorosh:
L'UE è in un canale discendente. E la sterlina si è fermata alla linea di supporto. Finché l'eura non rompe il confine superiore del canale e la sterlina non rompe la linea di supporto, non farò nulla, sperando in uno sviluppo favorevole per me.

o la sterlina o la vigilia.

Anch'io sto guardando.

 

Ogni ora, l'eu sta salendo, la GBP ha appena girato e molto probabilmente salirà

Screenshot della piattaforma MetaTrader

GBPJPY, M15, 2020.01.27

Alpari International, MetaTrader 4, reale

GBPJPY, M15, 2020.01.27, Alpari International, MetaTrader 4, reale


M15 , e qui la sterlina salirà prima mentre l'eu scenderà.

 
Anatolii Zainchkovskii:


Ora, l'UE sta salendo , la sterlina si è appena girata ed è probabile che salga


M15 , e qui la sterlina sale prima, mentre l'eu scende.

Finché l'UE è in un canale discendente, il suo aumento è una correzione fino a quando non rompe il confine superiore.

 
La sterlina ha rotto il livello di supporto locale. Il prossimo livello è il minimo della candela giornaliera del 22 gennaio, è leggermente sotto il livello Fibo di 0,618. L'UE è ancora in un canale e sta scendendo pure. Se la sterlina rompe questo livello, allora bisognerà fare qualcosa. Tuttavia, penso che le possibilità che la sterlina rimbalzi da questo livello siano abbastanza alte.
 
khorosh:
La sterlina ha rotto il livello di supporto locale. Il prossimo livello è il minimo della candela giornaliera del 22 gennaio, è leggermente sotto il livello Fibo di 0,618. L'euras è ancora in un canale e sta scendendo anche lui. Se la sterlina rompe questo livello, allora bisognerà fare qualcosa. Tuttavia, penso che le possibilità che la sterlina rimbalzi da questo livello siano abbastanza alte.

Bene, mentre scrivevo, il rimbalzo della sterlina è già iniziato.

Motivazione: