Come dovrebbe essere il prezzo del vetro? - pagina 2

 

Usate la ricerca nel forum, ci sono state implementazioni e descrizioni della funzionalità, qui trovatehttps://www.mql5.com/ru/articles/1793

ZSY: Mi sono ricordato per qualche motivo del mio sergente nell'esercito che il proverbio dice: "Uno sciocco nell'esercito è la metà dei problemi, ma uno sciocco con iniziativa è un disastro!

SZU: Niente di personale, buona fortuna con gli occhiali!

Рецепты MQL5 - Пишем свой стакан цен
Рецепты MQL5 - Пишем свой стакан цен
  • www.mql5.com
Язык MQL5 постоянно развивается и с каждым годом предоставляет все больше возможностей для работы с биржевой информацией. Одним из таких биржевых типов данных является информация о биржевом стакане цен. Это специальная таблица, показывающая ценовые уровни и объемы лимитных заявок. MetaTrader 5 имеет встроенный стакан цен для отображения...
 
Igor Makanu:

Usate la ricerca nel forum, ci sono state implementazioni e descrizioni della funzionalità, qui trovatehttps://www.mql5.com/ru/articles/1793

ZSY: Mi sono ricordato per qualche motivo del mio sergente nell'esercito che il proverbio dice: "Uno sciocco nell'esercito è la metà dei problemi, ma uno sciocco con iniziativa è un disastro!

SZS: Niente di personale, buona fortuna con gli occhiali!

Grazie per il link. L'implementazione non è un problema. Alla ricerca di contenuti, cosa stipare lì dentro.

ZS. Forse il sottufficiale stava parlando di se stesso, perché dovresti prenderla sul personale? ;) Niente di personale.

 
Реter Konow:
Stavo chiedendo quali caratteristiche e opzioni aggiungere ad esso.

Allora dovresti esprimerti in un modo preciso, non così:

"

Quale dovrebbe essere il bicchiere dei prezzi?

"

 
prostotrader:

Allora bisogna essere precisi, non così:

"

Quale dovrebbe essere il prezzo del vetro?

"

Come dovrebbe essere il tumblr prezzo in termini di caratteristiche e opzioni. Interessato ai chip e alle campane e ai fischietti. Forse non l'ho detto con precisione. OK.
 
Реter Konow:
Riguardo ai pulsanti. So che ho bisogno di aggiungere l'acquisto e la vendita e una finestra di impostazione del lotto. Può essere aggiunto in basso, come in MT. Ma potrebbe anche essere ai lati, negli spazi vuoti. Inoltre, gli ordini limite possono essere impostati con dei clic sulle celle.
È anche possibile impostare un autolot per percentuale del deposito.
 

Ho trovato questo interessante


 
E vorrei anche fare dei tasti di scelta rapida: comprare e vendere e flip. Ne ho sempre voluto uno.
Per i bagarini, sarebbe più veloce premere 2-3 pulsanti sulla tastiera che trascinarsi dietro un mouse.
 
Andrey Gladyshev:
E vorrei anche fare dei tasti di scelta rapida: comprare e vendere e flip. Ho sempre desiderato queste chiavi.
Per i bagarini, sarebbe più veloce premere 2-3 pulsanti sulla tastiera che portare un mouse.

Vorrei anche fare un tasto di scelta rapida: comprare, vendere e girare.

 
Aleksey Vyazmikin:

E il takeaway con le pause, e le fermate per mantenerle al livello quando si riempie.

Sì, in MT5 lo stop vola via se si riempie la tazza. Ma se riempiamo il pannello di sinistra nella parte superiore del terminale, l'arresto non si ribalta.

 
Andrey Gladyshev:

Sì, in MT5 lo stop vola via se si ricarica nella tazza. Ma se si riempie il pannello in alto a sinistra del terminale, lo stop non scatta.

Quindi, c'è il senso di frazionare attraverso il mercato.

Ho creato un aiutante EA per me, che fondamentalmente risolve questo problema.

Motivazione: