Bablokos 2: risorto dal Tlene - pagina 16

 

I ragazzi del conto reale hanno fatto saltare tutto di nuovo, solo a zero ***.

Risorto dall'Ombra e trasformato nell'Ombra.

Possiamo chiudere questa discussione ora.

 
Sergey Lebedev:

I ragazzi del conto reale hanno fatto saltare tutto di nuovo, solo a zero ***.

Risorto dall'Ombra e trasformato nell'Ombra.

Possiamo chiudere questa discussione.

Sì.....

Ho notato una cosa divertente su questo forum - una volta che un trader afferra una strategia, non se ne libererà mai fino alla morte...

Cercano di torcere qualcosa, ma l'essenza è la stessa - l'infame, piombante Blagocoze come un velo davanti ai loro occhi...

Povero Bablokos, mi dispiace davvero per te.

 
Sergey Lebedev:

I ragazzi del conto reale hanno fatto saltare tutto di nuovo, solo a zero ***.

Dall'Ombra, si alzò nell'Ombra.

Possiamo chiudere questa discussione.

Questa è la natura delle cose. Niente in natura è eterno, tutto prima o poi si trasforma in Dissolvenza).

 
Alexander_K:

Mm-hm.....

Ho notato una cosa divertente su questo forum - i commercianti che hanno una volta afferrato una certa strategia, non se ne liberano mai fino alla morte...

Cercano di torcere qualcosa, ma l'essenza è la stessa - l'infame, piombante Blagocoze come un velo davanti ai loro occhi...

Povero bambino-blocco, ho sinceramente pietà di te.

Ho un altro problema). Ho un altro problema: invece di migliorare il mio TS che già funziona, voglio sempre inventare qualcosa di ancora migliore e non riesco a fermarmi).

 
khorosh:

Ho un problema diverso). Invece di migliorare un TS già funzionante, tutto il tempo voglio inventarne un altro ancora migliore e così via all'infinito, non posso fermarmi).

IMHO anche questo non è buono. :)))

Ma, accidenti, quando un uomo si siede su Bablokos per 15 anni e drena, o come Automat per 10 anni sul suo trattore con lo stesso risultato - il mio cuore sanguina ...

 
Sergey Lebedev:

I ragazzi del conto reale hanno fatto saltare tutto di nuovo, solo a zero ***.

Risorto dall'Ombra e trasformato nell'Ombra.

Possiamo chiudere questa discussione ora.

È solo all'inizio. Prima di potersi ribellare, bisogna avere una PERDITA, altrimenti non c'è niente da cui ribellarsi. È facile fare flop su qualsiasi strategia, e non soffermiamoci su questo. Sinceramente non pensavo che il ramo sarebbe spuntato dalla cantina. Se qualcuno è interessato all'uso diretto del segnale, c'è un canale e una chat. È abbastanza facile da trovare.
 
Anatolii Zainchkovskii:
È facile perdere con qualsiasi strategia e non concentriamoci su questo.

È sciocco come dire "ho il Graal".

Sono solo la commissione, lo spread e gli swap che vi faranno perdere.

 
Alexander_K:

IMHO anche questo non è buono. :)))

Ma, cazzo, quando un uomo è stato seduto su Bablokos per 15 anni e lo svuota, o come Automat per 10 anni sul suo trattore con lo stesso risultato - il mio cuore sanguina...

Non li compatisco - sono affari loro personali. Ho pietà per le persone che si sono innamorate di questa pasta e ci hanno speso un sacco di tempo. Ho cercato di implementare il trading redditizio sulle coppie, ma senza successo. Quando è apparso questo articolo ho provato di nuovo, e ho anche creato il mio indicatore per il pair trading, ma si è rivelato inutile. In totale ho sprecato diversi mesi nel pair trading.


 
khorosh:

Non mi dispiace per loro, sono affari loro. È un peccato per le persone che si sono innamorate di questa pasta e ci hanno speso molto tempo. Avevo provato senza successo a fare un TS redditizio nel pair trading prima del ramo "Non un graal, solo una normale ciambella". Quando è apparso questo articolo ho provato di nuovo, e ho anche creato il mio indicatore per il pair trading, ma si è rivelato inutile. In totale ho sprecato diversi mesi nel pair trading.

Solo pochi mesi.

 
Decromor:

Solo pochi mesi...

Se si considera che lo facevo per almeno 14 ore al giorno (diciamo mezzo anno), non è poco.