Bablokos 2: risorto dal Tlene - pagina 11

 
Vladimir Baskakov:
Di cosa si tratta, allora?
Vedete, al fine di dimostrare questo, è necessario utilizzare o un robot o il monitoraggio di migliaia di scambi. Non vedo il senso di mostrare ed esibire un robot, è uno sviluppo individuale. Non sono in grado di misurare il monitoraggio, perché è solo il terzo commercio. Non ho la possibilità di misurare il mio monitor forex, perché ho solo il terzo trade.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Vedete, per provarlo avete bisogno o di usare un robot per passare attraverso lo storico o di monitorare un migliaio di trade. Non vedo il senso di mostrare ed esibire un robot, è uno sviluppo individuale. Non sono in grado di misurare il monitoraggio, perché è solo il terzo commercio. Per quanto riguarda i broker, non ho l'opportunità di testarli, quindi devo testarli per conto mio o aspettare di avere tempo per fare degli screenshot e mostrarli.
Non avete bisogno di un robot, solo dei risultati del suo lavoro
 
Vladimir Baskakov:
Non hai bisogno di un robot, puoi semplicemente ottenere i risultati
nel tester
 
Decromor:
Beh, vai avanti, qual è il problema, l'ho accennato...

e manca tutto, nemmeno un accenno.

;)

 
Renat Akhtyamov:
nel tester
Almeno
 
Renat Akhtyamov:
nel tester.
OK, cercherò di eseguirlo oggi e vi mostrerò i risultati.
 
Vladimir Baskakov:
Non hai bisogno di un robot, solo dei risultati del robot
Il risultato è in forma grezza sul demo. Non ci sono bug, quindi non è particolarmente bello, ma è online.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Il risultato è in forma grezza sul demo. Non ci sono bug, quindi non è particolarmente bello, ma è online.
Tu dici di non guardare la demo, allora guardala
 
Vladimir Baskakov:
Un minuto prima dici di non guardare la demo, il minuto dopo dici

ha appena sorpreso se stesso.

Se diventa piatto, si ferma.

 
Vladimir Baskakov:
Tu dici di non guardare la demo, poi la guardi.
(Guarda o non guarda)) il tuo diritto, così come il diritto di trollare))
Motivazione: