ATC. Esperienza, conoscenza e pratica. - pagina 4

 
Aleksey Ivanov:
Povero diavolo, deve averla annusata! Sto scherzando, ovviamente.

Quando ho servito su una nave della marina come capo del servizio di ingegneria radio, ho avuto a che fare con la verniciatura dell'interno dei serbatoi di acqua dolce. Diversi marinai furono calati nelle vasche e dopo 15 minuti furono cambiati per non essere avvelenati (la vernice era molto tossica). (La vernice era molto tossica.) Così quando hanno avuto un ronzio non volevano uscire e hanno cambiato la vernice e cantato canzoni).

 
Il tema dell'ATC è un po' oscuro. Non riesco a trovare discussioni su bot reali, risultati, standard, come capire cosa è buono e cosa è cattivo? Quali rendimenti sono considerati normali, quali rischi sono accettabili, quale backtest è considerato adeguato...? ?
 

Ecco, ho eseguito il mio su EURUSD dal 2018.01.19 fino ad oggi, inizio 1000, finale 4200, ingresso 2 sterline, leva 500, aperto fino a 50 posizioni, carico depo entro il 5%, circa 10 scambi al giorno

 
Evgeny Dyuka:

Qui, ho eseguito il mio su EURUSD dal 2018.01.19 fino ad oggi, inizio 1000, finale 4200, ingresso 2 sterline, leva 500, aperto fino a 50 posizioni, carico depo entro il 5%, circa 10 scambi al giorno

backtest o forward?
 
multiplicator:
backtest o forward?
Qual è la differenza? Èun "tester di strategia".
 
Evgeny Dyuka:
Che differenza c'è? Èun "tester di strategia".
Prova un periodo diverso con gli stessi parametri
 
multiplicator:
provare un periodo diverso con gli stessi parametri
Capisco, voglio dire che è possibile regolare i parametri per un periodo e una coppia specifici
 
olegoood666:
creato grail.... ci sono voluti 4 anni... vuole vendere 1 copia in modalità asta... accettare il messaggio con i prezzi qui su mql5... in attesa di un'offerta
no, non in vendita, quindi attraverso il mercato... forse
 
multiplicator:
provare a eseguirlo per un periodo diverso con gli stessi parametri

Ho letto il tuo thread sulla martingala e non capisco quale sia il problema nell'usare elementi di martingala in una strategia. Siamo qui per fare soldi, non per difendere i nostri principi. Se sono martingala = grandi rischi e perdita di titoli, ci deve essere qualche criterio per questi rischi. Quindi torno alla mia domanda - quali condizioni devono essere soddisfatte perché il bot sia considerato normale e accettabile per usarlo con soldi veri? Quanto "onestamente" si dovrebbe passare un backtest per soddisfare questi criteri?

In generale, qual è il quadro in cui inserirsi, o non esiste tale quadro, e tutta la discussione si riduce a sorrisi e sarcasmo (non si tratta di te).

 
Evgeny Dyuka:

Ho letto il tuo thread sulla martingala e non capisco quale sia il problema nell'usare elementi di martingala in una strategia. Siamo qui per fare soldi, non per difendere i nostri principi. Se la martingala = grandi rischi e perdita di titoli, ci deve essere qualche criterio per questi rischi. Quindi torno alla mia domanda - quali condizioni devono essere soddisfatte perché il bot sia considerato normale e accettabile per usarlo con soldi veri? Come dovrebbe essere eseguito "onestamente" il backtest per soddisfare questi criteri?

In generale, qual è il quadro in cui inserirsi, o non esiste tale quadro, e tutta la discussione si riduce a sorrisi e sarcasmo (non si tratta di te).

Per i test prendi x2 x3 spreads da un tipico intraday, fino ad almeno x10 spreads. I cambiamenti entro il 20% dei parametri di input chiave non dovrebbero influenzare il risultato di redditività per più del 5%. Se sl>tp, allora nella dimensione della sl risultante si fa una griglia.

Motivazione: